Ci saremmo dovuti incontrare con Addison e Avani nella camera di Charli e Dixie. Io e Ondreaz posammo le cose in camera nostra e ci dirigemmo verso la camera delle due D'amelio. Bussammo alla porta e Charli venne ad aprire. Appena mi vide tirò un respiro profondo- Meli, ti ho promesso che ti avrei fatto vedere quello che avevamo visto noi, e lo vedrete, ma Ondreaz, promettimi che non darai di matto, neanche tu sis- io annuii con la testa e lo stesso il ragazzo, entrammo in camera e trovammo Addison con una faccia poù che preoccupata sul letto con il suo telefono rivolto a faccia in giù- allora??- dissi io- Meli, sei pronta psicologicamente??- mi chiese- certo che sono pronta Addy- dissi io sedendomi sul letto di fronte a lei- ok, allora al mio tre- disse Charli, respirò e iniziò a contare- uno, due... TRE- Addison girò il telefono: era su Instagram, un utente anonimo con solo un post, e quel post... quando lo vidi sbiancai. C'erano foto di me e Ondreaz la notte prima, mentre io lo frustavo, lui che mi legava le mani, mentre lo spogliavo... c'era rappresentata un po' tutta la serata in quelle foto, e non solo. Tutto il mondo parlava di me, le fanpage lo postavano, ero uscita sui giornali, in televisione... il mondo per un'attimo mi crollò addosso. So solo che volevo uccidere chi mi avesse fatto questo. Ormai ero diventata lo zimbello di tutto il web, quelle foto erano diventate virali su ogni social, specie su Instagram- M-Meli??- mi disse Charli, io non risposi, avevo lo sguardo fisso sul telefono, passai quest'ultimo ad Ondreaz. Io invece mi alzai dal letto- Charli- dissi io- sì??- disse lei preoccupata- ti ricordi che numero ha la camera di Tony??- lei sbiancò. Chi poteva essere stato se non quel figlio di puttana di Tony?? Lui fu la prima e unica persona che mi venne in mente- l-la 169- disse lei, io sorrisi- grazie, ti voglio bene- dissi io, uscii dalla camera e sfrecciai verso la camera numero 169. Appena la trovai iniziai a riempire di calci e pugni la porta- APRI FIGLIO DI PUTTANA!!- urlai io alla porta, dopo dieci minuti lui venne ad aprire- sì??- appena mi vide sbiancò- tu!!- urlai io e gli misi una mano alla gola- brutto figlio di puttana- iniziai a stringere la mano alla gola e lo spinsi bloccandolo al muro- perché, eh?! Perchè mi hai fatto questo?!- gli urlai io- ti avevo detto che non sarebbe finita qui...- disse lui. Io gli tolsi la mano alla gola e mi bloccai- chi ti credi di essere?? Ora ho capito, tu hai voluto riconquistare la mia fiducia solo per vendicarti!! Sei veramente uno stronzo Tony!! Credi che io e Ondreaz siamo delle pornostar?!- lo presi dalla maglietta e lo spinsi sdraiato sul letto e gli diedi anche alcuni schiaffi- grosso errore Tony, perché non mi lasci in pace e basta?!- -perché io ti amo ancora Melissa!!- urlò lui esasperato- IO NO!!- lui si fece serio- non mi hai dato neanche una chance, tu sei buttata nelle braccia di mio fratello!!- - io non mi sono buttata nelle braccia di Ondreaz, con il passare del tempo ho capito che con te era solo affetto, perché il tuo è un carattere di merda peggio di tuo fratello!! Io ti ho visto da uno schermo, e ho detto "sono innamorata persa di Tony Lopez" ma non era così!! Tuoi fratello è comprensivo, e non materialista come te!! Invece tu sei vendicativo, ma stavolta hai esagerato, grazie a te sono diventata lo zimbello di tutto il web!! Ti giuro che ti sputtanerò quanto il più presto possibile- dissi io stingendo i pugni- l'hai già fatto- disse lui indicando la porta, io mi girai verso quest'ultima è c'era Chase con Alex e Thomas che riprendevano- siete in live??- chiesi io andando verso di loro, il mio viso si stava rigando di lacrime- se vi state chiedendo chi sia stato, vi dico subito chi è stato- indicai Tony sdraiato sul letto con la faccia dolorante- il colpevole è TONY LOPEZ ragazzi, è solo e solamente colpa sua se io e Ondreaz siamo lo zimbello del web, se sono in prima pagina nei giornali, se mi vedete in televisione in quelle scene forse poco gradevoli per alcuni... ma vi prego fate finta di niente e se dovete prendervela con qualcuno, prendetevela con Tony Lopez, vi voglio bene- misi una mano sulla fotocamera del telefono di Chase e lui spense la live- ho fatto quello che dovevo Tony, ora sarai tu ad essere lo zimbello di tutto il web- dissi io scomparendo dietro la porta con i tre ragazzi e lasciai Tony da solo in camera sua. Tornai in camera di Charli in lacrime e mi fiondai tra le sue braccia- Charli dammi qualcosa che prima uccido per bene Tony e poi mi suicidio io- dissi singhiozzando- no Melissa, non fare così ti prego- disse lei piangendo- Ondreaz??- chiesi io staccandomi dalla'abbrraccio- oh no...- disse Dixie- perché "oh no"??- chiesi io- Tony...- disse Addison. Collegai. Ondreaz era andato in camera di Tony. Corsi subito lì, altrimenti Ondreaz l'avrebbe ucciso.
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fiksi Penggemar(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...