❤️C'È FEELING TRA DI LORO...💞

305 8 1
                                    

ADDISON'S POV 

C'è una ragione se l'ho fatto, ed è perché... non so come cazzo succede, ma c'è feeling tra di loro, anche se a Melissa sta antipatico, è scattata una scintilla, ma so che finirà per cambiare idea, me lo sento. Ma non so se Ondreaz con quel suo atteggiamento da stronzo riuscirà a conquistarla, Melissa non è quel tipo di persona da uno stronzo.

MELISSA'S POV

-Grazie tante Addison, davvero 😒😡- le dissi mentre stavo andando a mettermi di nuovo vicino a Tony- di niente tesoro 😏- rispose Addison con un tono pervertito-ok, basta adesso. Melissa, ci stavi dicendo che ti piaceva il make-up artistico se non sbaglio, vero??- disse Charli- siiii, lo adoro, sul mio profilo Instagram ho postato delle foto dei miei lavori che ho sperimentato su una mia cara amica, si chiama Rosalba- dissi mentre le facevo vedere delle foto- oddioooo le amo!! Questo del puzzle è bellissimo, e amo i capelli di Rosalba, mezzi rosa e mezzi neri!!-esclamò Avani- vero! Sono bellissimi i suoi capelli!!- replicò Addison e lo stesso Charli- ok, ragazzi, dobbiamo ufficializzare l'entrata di Melissa come membro della Hype House!!- disse Thomas, che però si era imbambolato a guardare i miei lavori- alloooora Melissa, ti piace qualcuno?? 😏- disse Nick. Quel ragazzo sembrava veramente un'orsacchiotto, quel faccino da bambino era cosí teneroooooo- forse... ma quel "qualcuno" non sei sicuramente tu e quel tenero faccino- - FRIENDZONATOOOOOOO 🤣🤣🤣- eslcamò Ryland- ma guarda te chi parla 🤣🤣- disse Nick-adesso mi prendi per il culo Austin?!- urlò il signor Storms (per giunta, single 🤣🤣)- forse 🤣🤣- Avani prese la parola- smettetela di fare i bambini per le stronzate!!! Comunque, tornando a Melissa, sono più che sicura che se c'è una persona che ti piace è uno dei Lopez- sbiancai. Stavo per essere sgamata già dal primo giorno grazie ad Avani, perfetto!! Ma fortunatamente avevo una scusa pronta- nah, non sono un tipo da Lopez, specialmente di uno in particolare 😒- dissi guardando da testa a piedi il più grande dei Lopez.

ONDREAZ'S POV

Quella ragazza è impossibile, davvero. Ed è per questo che mi piace: il suo modo di comportarsi, il suo sorriso, i suoi capelli biondo scuro sono meravigliosi... quella ragazza  mi ha fottuto la testa. Ma (so che non serve per conquistarla) mi comporterò ancora un po' da stronzo, è divertente punzecchiarla 🤣🤣🤣.

TONY'S POV

Ok, parliamone. Ho già capito che piaccio a Melissa, ma non è per niente il mio tipo. Ma non voglio dirglielo ora, ho troppa paura di ferirla... insomma, non sono un tipo da una relazione seria, in più preferisco le 15enni. (No, aspetta, Tony è tipo da 15enni?! No Maria io esco)

MELISSA'S POV

Thomas mi parlava delle regole ferree che c'erano da rispettare se volevo far parte della Hype House:- devi essere ogni giorno attiva, in più se vuoi, puoi fare collaborazioni con altri membri, con Ondreaz per esempio- - il destino ci vuole insieme piccola! 😏- esclamò Ondreaz - ma fottiti 🖕🏻-  -ehi, calma bambolina- -non ti conviene farmi arrabbiare- iniziavo di nuovo ad alzare la voce- - che palle, non ti vuole lasciare il ciclo eh? 🤣 - -BASTA!!- mi alzai e lo iniziai a riempire di schiaffi, tant'è vero che aveva la faccia rossissima e qualche livido qua e là; all'improvviso mi sentii prendere le braccia: erano Addison e Avani- sei un coglione Ondreaz, spero che tu non voglia fare la fine di Quinton- disse Avani- Ondreaz, pensaci bene a quello che fai o dici, io e Alex possiamo sempre cacciarti dalla Hype House- disse Thomas in un tono misto tra l'arrabbiato e il deluso. All'improvviso presi violentemente Ondreaz dalla colletto della felpa e lo avvicinai al mio viso e gli dissi a denti stretti:- ti ho avvisato Lopez: non ti conviene farmi arrabbiare. E se vuoi fare la fine che ha fatto quel puttaniere del signor Griggs, io ci metto due secondi. Sono stata abbastanza chiara, o sei talmente un coglione da non afferrare il concetto?? Mh??- -c-c-chiarissima- disse tremando. Bisogna essere sempre forti e saper difendersi, soprattutto se si è donne, perché se si incontrano coglioni come il signorino di Ondreaz Lopez, è d'obbligo dimostrare che non si ha a che fare con una cretina.

ONDREAZ'S POV

Ok, giuro che quella lì fa paura, e non poca. Il suo carattere è bello forte, ma dietro quella corazza c'è una bambina indifesa, sono più che certo. È bellissima, ma per fare lo stronzo e punzecchiarla, sto mettendo a rischio il mio futuro nella Hype House. D'ora in poi cammino sul filo del rasoio con Thomas e Alex, ma soprattutto con Melissa (quella ora mi terrorizza un po' ora 😅)

Spazio autriceeeeeee

Ragaaaaaa

Questo capitolo è un pelino più corto, ma sono le 23:00 di sera, quindi... 😅

Domani  posterò un nuovo capitolo. 

E comunque è vera la cosa che ha detto la protagonista: bisogna essere forti e saper difendersi da tutto e tutti e bisogna essere indipendenti SEMPRE.

LASCIATE UNA STELLINA E CIAU ALLA PROSSIMA WIIIIIIIIIII ❤️💞⭐️💫😍😘

The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora