ONDREAZ'S POV
Melissa si tuffò in piscina e quando risalii... sembrava un dea, sul serio. Stavo parlando con Tayler e lei mi guardò dall'alto in basso e si morse il labbro: feci finta di non vederla e tornai a parlare con il moro di fronte a me:- Holder, vorrei sedermi grazie- disse lei -perché? Ci sono così tanti posti...- le disse Tayler. Lei guardò al cielo e poi di nuovo il moro e iniziò a contare: Tayler scappò in fretta e furia e la bionda si sedette al posto del moro e mi accorsi di avercelo dur0. Che figura di merda 🤦🏼♀️- ti faccio quest'effetto Lopez?- ero imbarazzatissimo, ma non lo diedi a vedere- beh... forse- dopo un po' si sedette sulle mie gambe e le misi un braccio intorno alla vita e lei a me uno intorno al collo. Stavo godendo esageratamente. Passò un'altro po' di tempo e non le stavo guardando più il viso (stavo guardando una cosa un po' più interessante del suo viso 😅) , mi alzò il viso con due dita e mi disse con voce roca- io... non ho mai detto che non mi interessi Lopez...- -ah sì? 😏- le domandai io a tono. Si stava avvicinando sempre di più al mio viso e la mia mano che prima era sulla sua schiena stava scendendo sempre di più. Arrivò al mio orecchio- già... e sai perché?- -no 😏- la mia mano scendeva sempre di più- perchè... ERA UN OBBLIGO ILLUSO 🤣🤣🤣- lo sapevo. Non dovevo fidarmi, mi sono solo illuso, porca troia. Poi la sentii dire ad Addison- Addy, tu mi devi 2000 dollari e 2 frullati- porca puttana, 2000 dollari per far finta di sedurmi?! Vuoi la guerra eh?? Allora si comincia... Le farò capire cosa si prova ad essere solo illusi... 😏😈
MELISSA'S POV
Stavo ridendo come una matta, ma stavo ancora aspettando i miei 2000 dollari 😒- Addy, 2000 dollari prego 😊- -peccato, se lo baciavi avrei rattriplato 😏- -ok, non prenderci la mano, anche se mi dai 1 milione di dollari mai nella vita lo bacierò- -sì sì come no 🤣- disse Dixie- -ma andate a fanculo🤣🤣- -PUAHAHAHAHAH- Charli si mise a ridere di nuovo e influenzò anche me e gli altri- che ore sono ragazzi??- chiese Avani- le sette di sera- dissi io guardando l'orologio- allooooora discoteca??- domando Ryland-SIIIIIIIII- dicemmo tutti in coro- ma prima... TikTok Melissa??- mi chiese Tony- mhhh... ok- ballammo Savage e Like That- wow, cioè, Charli levate proprio 🤣🤣🤣- -ahah come sei divertente Tony 😑🤣- -dai, andiamo a prepararci ragazze- disse Charli, poi Thomas prese la parola- ragazzi, stasera vedete di bere di meno e di non ubriacarvi, che domani dobbiamo svegliarci per un mini-evento ma importante- OK- dicemmo tutti in coro. Io e le ragazze ci cambiammo- puoi cambiarti in camera mia se vuoi- disse Avani- grazie tante Av- -di niente Meli- e ci abbracciammo. Andai in camera di Avani e trovai sul letto un biglietto con un... preservativo?! Il biglietto diceva:"quando vuoi sono in camera mia, Tony". Andai in camera di Tony- Tony è tuo questo biglietto, vero??- gli feci vedere il biglietto-no, questa non è la mia scrittura, è di mio fratello- No. Aspetta un... ahhh ora ho capito!! Gran figlio di puttana. Si era offeso perché ho fatto finta di sedurlo e ora vuole fare lo stesso come!! Poverino 🥺 (🤬). Andai in camera sua, gli lanciai il preservativo in faccia e strappai il biglietto in mille pezzettini che lasciai sul pavimento sparsi e gli dissi prima di andarmene:- VUOI LA GUERRA, EH?- e me ne andai e dissi sotto voce in italiano- e allora che guerra sia 😡-.
ONDREAZ'S POV
La guerra era cominciata. Non si tornava più indietro. Quella sera saremmo andati in discoteca, ma avrei lasciato stare, volevo solo divertirmi dopo una piccola parte della mia vedetta 😈.
MELISSA'S POV
Preparati, Lopez... anzi, penso proprio che lo ignorerò del tutto nei prossimi giorni, anche dopo piccole parti delle sue vendette...
TONY'S POV
Basta, dovevo dirglielo. Non può vivere in un illusione per causa mia, devo dirle che non mi interessa e che la vedo solo come un amica, ma... ero geloso quando si era seduta sulle gambe di mio fratello... penso... di iniziare a provare qualcosa per lei, ma non è niente di sicuro, per ora.
MELISSA'S POV
Feci una doccia veloce (giusto per togliere il cloro e rinfrescarmi) nel bagno privato di Avani, mi asciugai i capelli e li lasciai lisci. Le buste con i miei vestiti erano in camera sua e rimisi l'intimo che avevo prima, dato che era pulito e misi il mio vestito rosso con dei tacchi medi rossi (che avevo dimenticato di elencare nelle compere 😅) Mi truccai con tutti i prodotti che avevo comprato e misi un ombretto brillantinato chiaro e il rossetto rosa pesca. Uscì dalla camera e avevo (di nuovo) tutti gli occhi puntati addosso specialmente quelli di... Tony?! Mentre quest'ultimo mi guardava, il fratello lo fulminava con uno sguardo omicida (che però stava sbavando anche lui 🤦🏼♀️... i maschi sono strani...).
TONY'S POV
Ok, è assodato: provo qualcosa per Melissa, ma l'attrazione per ora è solo fisica...
MELISSA'S POV
-Vi prego smettetela di sbavare, per l'amor di Dio!!!- i due Lopez obbedirono subito, ma diciamocelo: ho un dono nell'attrarre i maschi e farli cadere ai miei piedi 😏- Ehy Melissa, sei uno schianto!!- disse Addy- beh, puoi dirlo forte!!- dissero in coro i Lopez- basta trattarmi come una dea!!- dissi io un po' infastidita- e va bene!!- disse Tony mentre stavamo andando verso le macchine e poi mi disse sotto voce- anche se... neanche una dea può essere più bella di te 😍- -grazie- ero diventata un peperone. Arrivati in discoteca andai al bancone delle bevande e ordinai una birra. Notai che Tony stava ballando e poi venne vicino a me- non balli?- -più tardi- -DAIII 🥺- -non ora Tony, venti minuti e arrivo- -va bene 😔- -dai non fare così- gli diedi un bacio sulla guancia, lui divenne tutto contento e tornò a ballare. Mentre bevevo la birra mi girai e avevo visto Tony baciare un'altra ragazza...
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fiksi Penggemar(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...