MELISSA'S POV
Salii sull'aereo e trovai il mio posto: 8:30. Appena mi sedetti sprofondai nella poltrona mi addormentai. Mi svegliai dopo circa tre orette: avevo ancora sette fottute ore su quell'aereo, che palle... 😒. Decisi di guardare Riverdale, la mia serie tv preferita. Accesi il telefono, collegai le mie AirPods Pro e premetti il tasto Play. Passarono due buone orette e decisi di scrivere ad Alessandro:
Inizio chat Alessandro-Melissa
Io: Ehi brooooo 😎❤️
Monte😈: Aho, era ora eh
Io: bro non rompere i coglioni, sono da 5 ORE su questo fottuto aereo...
Monte😈: dai sei a metà 🤣
Io: fanculo 🖕🏻
Monte😈: lo dovrei dire io a Petrou 🤬
Io: PUAHAHAHAH
Monte😈:che cazzo ridi?? 😡
Io: ma se te piangi anche se muore una mosca 🤣🤣🤣
Monte😈: fottiti 🤣🤣
Monte😈: vabbè dai dove sei?
Io: in questo momento sono atterrata a Washington perché alcune persone dovevano arrivare qui... il volo è Washington, Nevada, California
Monte😈: uhh Nevada?? Arrivo Las Vegasssssss
Io: Seh vabbè pervertito 🤣
Monte😈: devo andare vado a registrare un video coi Valespoooooo
Io: salutami quei due coglioniiiii
Monte😈: certo ciao nanaaaaaa
Io: vaffanculoooooo
Io: ciaooooooooooo
Mi scese una lacrima. Stavo a piangendo più del solito. Non mi era mai capitato, io non piangevo mai... l'idea di abbandonare il mio migliore amico mi rattristiva tanto. In quel momento decisi di controllare le notifiche... notai delle richieste d'amicizia (su Instagram e TikTok) da: Charli e Dixie d'Amelio, Thomas Petrou, Ondreaz Lopez, Alex Warren, Michael Le, Addison Rae, Avani Gregg, Nick Austin, Ryland Storms e il resto della Hype House. Quando lessi " Lopez _tony ha chiesto di seguirti" mi si illuminarono gli occhi. Io amavo alla follia quel ragazzo, era bellissimo e potrò vederlo per la prima volta dal vivo!! Delle ragazze spero di conoscere meglio tutte, ma in particolare Avani e Addison: Avani perchè ama il make-up artistico, cosa che anch'io amo alla follia, quindi qualcosa in comune; Addison perché io e lei ci assomigliamo davvero tanto. Me lo hanno fatto notare i miei follower nei direct di Instagram, con frasi del tipo "ma sei uguale a Addison" o "ma tu e Addison siete sorelle o cosa?!" o ancora "abbiamo una Addison anche in Italia"... L'uniche cose che ci distinguevano era la tonalità di pelle (la mia più chiara) e il colore degli occhi (i miei azzurri) e l'età (io sono più grande di 2 anni). Un'hostess ci avvisò:- stiamo per atterrare in California, a Los Angeles... spero che il viaggio sia stato di vostro gradimento"- e altre chiacchiere che conoscevo perché ho viaggiato molto con il vlog team... in Giappone, in Russia, in Francia e altri posti meravigliosi...
Atterrammo a Los Angeles sotto la rampa mi aspettava Thomas:- Melissa!! Sono qui!!- -Ehi ciao Thomas!!- -Allora andiamo? Parliamo durante il viaggio!!- -Ok!!-. Ci avviammo verso la macchina di Thomas e davanti vi trovai Alex:- Ciao!! Tu devi essere Melissa!! Piacere!!- - E tu devi essere Alex!!- - In carne ed ossa!! 😉- -Dai saliamo- disse Thomas. In macchina parlammo un po'- allora, la villa che ho comprato si trova in via **********, n **, dovrebbe essere a venti minuti da qui...- dissi a Thomas che guidava, e lui mi disse:- non preoccuparti, conosco quella via, abiti a due passi dalla Hype House ahahahah (😑)- - Coincidenze?? Io non credo 😎- disse Alex- -PUAHAHAHAHAHAH- scoppiammo tutti quanti a ridere.
STAI LEGGENDO
The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez
Fanfiction(COMPLETA) Melissa, 20enne, occhi azzurri, capelli biondi, le vanno tutti dietro. Ha 32 milioni di follower, si trasferisce a Los Angeles perché contattata dalla Hype House. Inizialmente innamorata persa di Tony e in rapporti pessimi con Ondreaz, un...