😱COS'È QUESTO?!👏

313 9 0
                                    


MELISSA'S POV

-Ehy tesoro...-  - Sì??- - Ti dispiace se vieni un'attimo con me di sopra... DA SOLI??- 

No. Non di nuovo. Non voglio rivivere quella situazione squallida. Non farò abusare mai più del mio corpo nessuno. Non mi farò fregare di nuovo. Ma ho un piano per fuggire:- Sì arrivo!! 😊- feci un sorriso con tutta la falsità che avevo nelle vene, perché volevo tirargli solo un pugno. Mi stavo incamminando, succeduta da Quinton, quando sentii qualcuno prendermi il polso, pensavo fosse Addison o Avani, ma era... 

X:- Ehy, stai attenta a Quinton, è solo un puttaniere in questo momento ubriaco marcio...

Io:- Stai tranquillo Ondreaz, so badare a me stessa... 😉

O:- Ah quindi mi conosci eh?? Chi sei tu una fan pazza di me?? 😏

Mi innervosii a quella frase, mi sono offesa ecco- No, mi chiamo Melissa Pomo non so se mi conosci, e comunque devo andare ciao 😒- risposi in tono freddo. Insomma, Ondreaz è carino e divertente, ma non mi è mai interessato veramente, mi è sempre piaciuto Tony 😍.  Ma tornando a Quinton, mi portò in una stanza a fare... beh lo sapete 🤣😅... - adesso siamo soli eh 😏 - disse con un tono perverso - sì, soli soletti...- dissi in modo divertito e nel frattempo mi tolsi i tacchi mentre lui si stese sul letto... - allora te ne vuoi stare lì a far niente o vieni qui da me sul letto con me Melissa??😏 - Nah, preferisco stare qui vicino al muro 🤣- - ma il letto è più comodo- -sai quanto mi interessa 🤣🤣- - vedi di non giocare con il fuoco - - altrimenti?? 🤣 - -VIENI QUA STRONZA!!- non ci vidi più dalla rabbia. Come aveva osato chiamarmi quel figlio di puttana?? La porta era aperta e gli altri sentivano tutto. Quinton si alzò dal letto in fretta e furia e venne vicino a me per darmi uno schiaffo ma io gli afferrai il braccio e lo girai al contrario, poi gli diedi un calcio dove non batte il sole e lo buttai sul letto e gli dissi a denti stretti:- vuoi fare qualcosa?? Bene, la facciamo a modo mio.- lo iniziai a riempire di calci e pugni. Stava sanguinando, ma io continuavo perché ero troppo presa dall'ira. Mentre lo stavo picchiando mi sentii prendere dalle braccia e dalla vita: di nuovo lui 😒:- cos'è questo?!- disse Ondreaz indicando Quinton sanguinante - questo, è quello che si merita un ragazzo che vuole abusare del mio corpo!!- urlai, poi vidi anche Addison e Avani sulla soglia della camera da letto - CHE AVETE DA GUARDARE?!- urlai di nuovo, ero troppo arrabbiata- scusate, me ne torno a casa...- riguardai Quinton steso sul letto: aveva perso anche i sensi. Ma io non avevo nessun rimorso, dopo quello che ho passato, mi sono vendicata finalmente. Non lascerò mai più a nessuno l'opportunità di ferire me o tantomeno i miei migliori amici. Mi rimisi i tacchi, presi la borsa e una birra e me ne tornai a casa.

Tornata a casa notai delle chiamate perse dai miei genitori: erano ben 15."MERDA" Pensai. Dovevo richiamarli subito, come dovevo chiamare anche Alessandro.

Inizio chiamata Mamma-Melissa

Io: Ehy mamma...

M: ora mi spieghi perché non hai richiamato, IMMEDIATAMENTE 

Io: mamma scusa, ero ad una festa...

M: hai bevuto per caso??

Io: non tantissimo, ma sì ho bevuto, e ho conosciuto anche delle ragazze, Addison e Avani

M: ah sì quelle famose... su tick tack??

Io: no mamma, TikTok 

M:sì vabbè, quello che è, comunque, è successo qualcosa?

Io: beh, in realtà sì, ma non raccontarlo a Monte, impazzirebbe...

M: ok raccontami...

Io: un ragazzo voleva abusare di me, di nuovo... ma io l'ho picchiato fino a farlo sanguinare e ha perso i sensi, ora io sono a casa, alla festa mi ha fermato un'altro ragazzo, si chiama Ondreaz...

M: sì me ne hai raccontato, e mi hai detto che ti piaceva anche il fratello, Tony giusto??

Io: sì lui Tony mamma, e comunque Ondreaz mi ha fermata prima che potessi rompergli qualche altro osso... evidentemente gli avevo rotto sia naso che mascella...

M: sei stata troppo violenta amore

Io: lo so, ma mi ha chiamato stronza, quindi...

M: l'importante è che non ti sei fatta mettere i piedi in testa da nessuno, sono fiera di te amore mio...

Io: mamma, qua sono le 2:00 di notte quindi è meglio che vada a dormire buonanotte, o meglio buon pomeriggio 🤣🤣

M: sì Melissa, buonanotte ❤️❤️❤️

Fine chiamata Mamma-Melissa

Ero stanca morta, quindi decisi di chiamare Alessandro l'indomani (sempre che lì non sia notte fonda 🤣🤣)

Andai in camera mia mi misi il pigiama e scesi di nuovo giù perché avevano suonato al citofono:- INSOMMA VOGLIO SOLO DORMIRE CRISTO ONNIPOTENTE!!- dissi in italiano.

Aprii la porta e mi trovai davanti...

The Only Guy I Want // Ondreaz Lopez Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora