Writer pov..Ci troviamo all'inizio della storia dove tutto è incominciato..dove il paradiso si è trasformato in inferno col passare degli anni.
L'otto febbraio del 2001,in quel giorno gelido,nasce il piccolo Yang Jeongin.
Jeongin non pianse,lo misero fra le braccia della madre e rimase lì tranquillo e si addormentò in men che non si dica. Dopo 5 giorni la madre tornò a casa insieme al resto della famiglia felice.Mark desiderava così tanto avere un fratellino o una sorellina più piccolo/a di lui,e fu così contento che Jeongin venne alla luce.
Si prendeva constantemente cura di lui, soprattutto quando i genitori non c'erano, Jeongin si divertiva tanto con Mark,gli voleva un sacco di bene, qualsiasi cosa accadeva Jeongin andava prima da Mark e poi dai suoi genitori,non che Jeongin non si fidava dei suoi o non gli voleva dire niente, ma Mark per lui era molto speciale, quanto ai suoi,ma preferiva dire le cose prima a Mark.
Gli anni passavano e Jeongin cresceva sempre di più,sembrava solo una settimana fa che era nato e invece il giorno del suo sesto compleanno arrivò in men che non si dica. Come regalo di compleanno i genitori gli diedero l'arrivo di un nuovo fratellino. Era un regalo fantastico, Jeongin lo apprezzò molto.
Purtroppo il piccolo non si sarebbe mai aspettato che il giorno dopo il suo compleanno suo padre sarebbe venuto a mancare..inutile dire che pianse un sacco insieme a sua madre e suo fratello. La cause di morte del padre non fu mai stata scoperta,il suo corpo fu ritrovato a giacere a terra nella camera da letto,ancora oggi non si sa nulla.La madre iniziò a lavorare sodo per riuscire a mantenere i figli,ogni tanto chiedeva aiuto alla sorella o alla madre,ma dopo un po' Shiyeon incominciò a perdere le forze anche se aveva l'aiuto della madre e della sorella,molto spesso lasciava a casa i figli da soli,da un lato non si preoccupava per Mark ormai era abbastanza grande da poter badare a Jeongin da solo, dall'altro lato aveva comunque paura,se qualcuno improvvisamente sarebbe entrato in casa? Se si sarebbero fatti male? Aveva paura che magari un giorno di questi glieli avrebbero portati agli assistenti sociali,non dimentichiamoci che nessuno di loro era maggiorenne al tempo.
Shiyeon decise che il momento di crearsi una nuova vita era arrivato, così una mattina che per fortuna aveva libera,decise di andare su un sito di incontri. Cercò qualcuno della sua stessa città,qualcuno che lo attirasse. Mentre la madre cercava e cercava il piccolo Jeongin si svegliò e andò dalla mamma.
«Jeongin: giorno mamma»
«Shiyeon: giorno piccolino, dormito bene?»
«Jeongin: si si,che cosa stai facendo mamma? Chi sono tutte quelle persone?»
«Shiyeon: sai piccolo,forse credo che sia arrivato il momento di crearmi una nuova vita,ho bisogno di qualcuno che mi stia accanto»
«Jeongin: in che senso? La zia e la nanna non bastano più??»
«Shiyeon: certo che mi bastano amore,ma ho bisogno di qualcuno che mi ami,qualcuno che stia al mio fianco, capisci tesoro?»
«Jeongin: quindi..qualcuno tipo come il papà?»
«Shiyeon: esatto proprio così»
«Jeongin: ma nessuno ti amerà come mai ti ha amato papà»
«Shiyeon: è probabile che sia così, adesso che ne dici se andiamo a svegliare Mark e andiamo a fare colazione tutti insieme?»
«Jeongin: va bene mamma»Jeongin Pov...
Mia mamma voleva trovare un'altra persona che si prendesse cura di lei e che l'amasse..io ero felice per lei.. però aveva promesso che non avrebbe sostituito papà..forse questa è una promessa che nessuno riesce a mantenere.
Un anno passò e naque Jaehyung,che fu ben accolto in famiglia. Arrivò il mio settimo compleanno, festeggiammo e tutto, ero felice..ma allo stesso tempo ero anche triste dato che il giorno dopo sarebbe stato un anno dalla scomparsa di mio padre.. quel giorno fu così doloroso..ma così tanto.. tantissimo..
Dopo quel giorno dolorante mia mamma viene in camera mia insieme a Mark dicendomi che aveva trovato la persona adatta a lei,non sapevo se essere felice,ma feci un sorriso per farla contenta,non volevo che ci rimanesse male.«Shiyeon: Jeongin,ti devo dare una notizia fantastica piccolo»
«Jeongin: quale mamma?»
«Mark: è una notizia che probabilmente ti piacerà»
«Shiyeon: ho trovato qualcuno con cui stare,e che è disposto ad aiutarmi con voi,anche lui ha un figlio, è un anno più grande di te,si sono trasferiti qui da qualche anno,ah e dimenticavo, anche lui è vedovo»
«Mark: non sei felice piccolo?»
«Jeongin: si lo sono,tanto anche, li conosceremo anche noi mamma?»
«shiyeon: certo che sì piccoli,li conoscerete quando verrano a trasferirsi qui»
«Jeongin: trasferirsi?? Wow»
«Mark: eh già»Se mia mamma era felice,lo ero anche io, vedere il suo sorriso stampato sulla sua faccia era qualcosa di fantastico, aspettavo con ansia il grande giorno di incontrare il compagno di mamma e suo figlio..ma non mi sarei mai aspettato che in questo arco di tempo..tutto sarebbe cambiato..
SPAZZIETTO AUTRICE
EHHYY,ecco con il secondo libro come promesso!! Sono davvero contenta di averlo iniziato e spero davvero che vi piaccia davvero tanto come inizio🙏
Ho riletto la storia assicurandomi che non ci siano errori,se ce ne sono altri che mi sono sfuggiti ditemelo che rivedrò la storia❤️ ci vediamo al prossimo capitolo💞
STAI LEGGENDO
{•In Love With My Enemy•} -Hyunin- #2
RandomJeongin nasce a Busan l'8 febbraio nel 2001,il piccolo ha un fratello maggiore,e 4 anni dopo, nascerà un altro fratellino,un regalo fantastico come sorpresa di compleanno no? Jeongin vive in una famiglia tranquilla,che si prende cura di lui.. purtr...