Ginny dovette ammettere che quei tre presi senza gli altri erano molto più simpatici e divertenti, stavano mangiando attorno al tavolo raccontandosi loro aneddoti sul tempo passato a Hogwarts.
<< Lo hai lasciato senza vestiti? >> chiese l’ennesima volta ridendo.
<< Fatti sparire tutti >> rideva Lidja << e ho sigillato i bauli dei sui compagni, gli ho lasciato solo delle mutandine rosa con il fiocco >>
<< Non ci credo >>
<< Oh si ma lui non si è arreso ed è sceso così in sala comune, fortuna che eravamo in pochi altrimenti tutta Hogwarts l’avrebbe saputo >>
<< Li avrei obliviati tutti piuttosto >> commento Blaise ridendo anche lui al ricordo dell’accaduto.
<< E il tutto perché ti aveva rubato una ciocorana >> affermò Ginny.
<< Beh certo, poi a 13 anni erano l’unica cosa importante >> disse Lidja ridendo.
<< Si okay okay, ma anche tu hai avuto la tua dose di scene imbarazzanti >> commentò ancora il moro, Ginny poteva immaginarsi tutto meno che Lidja in imbarazzo.
<> disse infatti la rossa.
<< Non farti ingannare dalle apparenze Weasley >> rise Malfoy << Mi pare fosse al quinto anno, ci eravamo messi a giocare a obbligo o verità in versione magica e questa elegantissima fanciulla si è trovata a dire che avrebbe volentieri fatto una cosa a tre , in sala comune è scoppiato un putiferio che non finiva più >>
<< Non è stato per niente divertente >> si intromise la diretta interessata << ho ricevuto proposte oscene per almeno due mesi da quel momento >>
<< No Lidja non puoi capire è stato epico >> disse Blaise ridendo.
<< Oppure quella volta che Draco ubriaco si è messo a cantare una serenata per Pansy davanti alla nostra porta >> ricordò ancora la ragazza.
<< La Parkinson eh? >> commentò Ginny.
<< Oh andiamo ero ubriaco >> protestò lui.
<< Ma smettila Dra lo sappiamo che ti piaceva >> lo pizzicò Blaise ma lui non rispose alzando gli occhi al cielo.
<< E tu Ginny qualche racconto interessante? >> chiese Lidja
<< In realtà niente di che >> in quel momento si rese conto di aver perso un sacco di occasioni cercando di rimanere ancorata la trio << Beh una cosa c’è >> iniziò e diventò subito rossa in faccia.
<< Un giorno il mio quinto anno ero in camera con Dean e beh lo stavamo facendo quando mio fratello si è messo a bussare alla porta iniziando a fare una lista infinita di domande a cui ho risposto continuando beh… >> sentiva il volto che si infiammava mentre i tre la guardavano.
<< Non ci credo Ginny è successo pure a me >> commentò Lidja facendola sentire meno in imbarazzo iniziando di nuovo a ridere << Cavolo se entrava tuo fratello sarebbe stato uno spasso >>
<< Scusa Lidja ma a te quando sarebbe successo >> si intromise Draco guardandola.
<< Beh ero con Weasley-scemo in aula di divinazione mi sembra e tu da sotto la botola hai iniziato farmi mille domande su come chiedere a Pansy di uscire, giuro stavo smattando >>.
<< Dovrò lavarmi il cervello con il sapone per togliermi l’immagine dalla testa >> commentò Draco ma mettendosi a ridere.
Ginny si rese conto per la prima volta che erano dei ragazzi normali, avevano avuto una vita come la sua che poi aveva preso una strada più cupa.Molly e Arthur erano già andati a dormire quando in soggiorno entrarono Malfoy&co con Ginny ridendo come matti.
<< No Blaise andiamo Piton? Che schifo >> disse Lidja attirando l’attenzione di tutti.
<< Non l’avevo sentito arrivare >> si giustificò.
<< Chi era la poveretta? >> chiese Malfoy.
<< Una certa Madison >>
<< Non ho idea di chi sia >> continuò la bionda.
<< Serio?? >> iniziò ridendo Ginny << è una del mio anno, tassorosso >>
<< Ti sei fatto scoprire da Piton mentre una tassorosso di faceva un pompino? >> rise Malfoy.
<< Dai non è così terribile >>
<< Blaise una tassorosso? Gran bel colpo >> commentò Lidja.
Gli altri presenti i guardarono un po’ sconvolti a guardarsi e aspettando probabilmente che qualcuno di loro gli lanciasse una qualche maledizione contro, ma quelli continuarono a parlare.
<< Okay okay, posto più rischioso in cui l’avete fatto? >> riprese la bionda.
<< Beh l’ufficio di Piton >> rispose Blaise
<< Idem >> Malfoy
<< Siete dei copioni >> sospirò la ragazza.
<< Beh l’ufficio della McGranitt è peggio? >> rispose Ginny lasciando i tre a bocca aperta.
<< Ginevra sei una piacevole sorpresa >> rise Lidja << noi serpi non ci avvicinavamo neanche per sbaglio all’ufficio di quella >>
<< Ginny ma che stai dicendo >> iniziò Ron ma venne bellamente ignorato.
<< L’avete fatto in qualche sala comune diversa dalla vostra? >> chiese Blaise.
<< No no >> disse Lidja.
<< Ma come Weasley non ti ha portato a grifonodoro? >> parlavano come se gli altri non fossero presenti.
<< Per carità non sarei mai andata nella tana del nemico, tutto quel rosso mi avrebbe messo soggezione >> fece una faccia disgustata.
<< Io corvonero >> sorprese Ginny.
<< Questa si che è una rivelazione, ragazzi dovevamo scoprire questa ragazza molto prima >>
<< Ginny sei stata con Corner? >> chiese ancora Ron continuando a essere ignorato mentre Harry si tratteneva dal parlare.
<< Beh anche gli spogliatoi del campo da quiddich >> tornò a parlare Draco.
<< Beh quelli e il campo vero e proprio >> rispose Lidja.
<< Mmm non so, non mi è mai piaciuto farlo all’aperto >> disse schizzinoso Blaise.
<< Torre di astronomia? >> buttò lì Ginny.
<< Nah quei luoghi per coppiette li ho sempre snobbati, come tipo in riva al lago >> affermò Lidja storcendo la bocca.
<< Ginny si può sapere che stai dicendo? >> si intromise più prepotentemente Ron.
<< Weasley stiamo parlando di sesso se non ti fosse abbastanza chiaro >> rispose acida Lidja.
<< Quindi sono solo io a esser stato sgamato? >> domandò Blaise.
<< Piton ha beccato anche me, ma ormai avevamo finito e ci stavamo rivestendo >> disse Draco.
<< Beccata no, ma ci è mancato poco un sacco di volte >> iniziò Lidja << Beh Blaise ti ricorderai di quando Miss Purr è arrivata e siamo scappati da Gazza, oppure sono stata quasi beccata da voi due un’infinità di volte e quasi dalla Sprite >>
<< Mentre la volta più imbarazzante? >> chiese Ginny.
<< Ora iniziamo a ragionare Weasley >> disse Draco << Beh credo che sia quella volta nel dormitorio delle ragazze>>
<< E perché è andata male? >> chiese la bionda.
<< Beh eravate tutte lì a dormire e non mi riuscivo bene a concentrare >> iniziarono tutti a ridere.
<< Cosaaa? Appena vedo Pansy la strozzo >> rise Lidja.
<< Per me invece con Millicent potrei aver inizialmente sbagliato buco >> affermò Blaise.
<< Ho due amici imbranati >>
<< Non mi sembra che il sesso con me ti sia mai spiaciuto >> la stuzzicò Blaise beccandosi una gomitata.
<< Beh io quello che vi ho detto prima quando Ron ci ha quasi beccato >>
<< Cosaaa? >> iniziò il diretto interessato ma fu subito interrotto dal racconto di Lidja.
<< Ero nella serra 4 e beh all’improvviso mi sento strisciare una strana pianta addosso così sono saltata in aria e ho iniziato a correre nuda per tutta la serra >> ridevano come matti.
Fred era un po’ scosso, si ricordava di quella volta nella serra e gli spuntò un sorriso, ricordava tutti i posti che Lidja diceva e si stava perdendo come loro nei ricordi.
<< Ginny ma scusa non è possibile >> Ron era proprio una piaga.
<< Ron ho fatto sesso sia con Micheal che con Dean mettiti il cuore in pace e piantala di fare quella faccia sconvolta >> gli parlò finalmente << Non stiamo parlando di niente di così trascendentale >>.
<< Okay allora adesso miglior scopata, per controbilanciare >> propose Blaise.
<< Daphne a casa mia nelle vacanze di natale >>
<< Draco ti sei fatto Daphne? Pensavo solo Pansy, brutta merdaccia che non me lo dici >> si lamentò Lidja.
<< Questa è una scelta difficile >> iniziò Blaise << credo di dover dire Jessica Strauss quella due anni davanti a noi nella nostra sala comune >>
<< Mi potrei offendere che non sono io >> fece la finta offesa Lidja
<< Perché io sono stato la tua migliore scopata? >> chiese ridendo.
<< No vero, Weasley-scemo lì >> disse lanciandogli uno sguardo << bagno dei prefetti >> Fred ricordava perfettamente e dovette essere d'accordo con lei.
<< A me tocca dire Dean al paiolo magico >>
<< Ah qui ci spostiamo dal territorio di Hogwarts addirittura >> la prese in giro Lidja.
Ginny era piacevolmente sorpresa dalla piega della serata, non aveva mai parlato di sesso con i suoi amici, un po’ perché tra di loro c’era sempre Ron e Hermione si imbarazzava solo all’idea infatti in quel momento era di un rosso accesso, quando invece erano entrati nel discorso quei tre ne parlavano con tutta tranquillità che le era venuto piuttosto facile entrare nel discorso.
<< Direi che abbiamo finito gli aneddoti >> disse Lidja.
<< Sesso con parenti nelle vicinanze? >> buttò lì la rossa facendo strozzare Ron.
<< Ginny tu lo hai gia raccontato, noi diciamo che se ci sono i nostri genitori nelle vicinanze è piuttosto complicato >> le rispose Blaise.
<< Complicato? Impossibile >> sbuffò Lidja << Se solo un essere di sesso maschile entrava in casa tutta le porte automaticamente non si chiudevano e potrei giurare che un elfo domestico mi seguiva costantemente >> poi si voltò verso gli altri in stanza << Voi qualcosa di divertente da condividere? >> rimasero tutti zitti finché George non rispose sorridendo.
<< Beh io devo andare a fare compagnia a Zabini, Piton mi ha beccato in pieno, credo fosse talmente sconvolto che si è dimenticato di mandarmi in punizione >> risero tutti.
<< Povero Piton, chissà cosa ha fatto di male nella sua vita precedente per finire così >> commentò Lidja.
<< Beh credo che sia meglio ritirarci, domani c’è il processo >> disse Blaise senza prendere il sorriso e tutti andarono a letto, chi sconvolto dalla serata chi piacevolmente divertito.
STAI LEGGENDO
Convivenza inaspettata
Fiksi PenggemarFinita la guerra magica la Tana si ritrova a dover ospitare alcuni mangiamorte che avevano fatto da informatori per aiutare la caduta di Voldemort. I membri della famiglia Weasley si ritrovano in una situazione fuori dal reale dove dovranno conviver...