Ciao! Mi chiamo Chanel, ho 19 anni e sono la ragazza più popolare della scuola. Sih vado ancora a scuola perché mio padre vuole che diventi come mio mio fratello. Lui è Stefano, ha 32 anni, si è laureato 2 volte in medicina e ora fa in medico all'ospedale più famoso di Roma. I suoi voti sono sempre stati i migliori, è sempre uscito con la lode dappertutto, mentre io al massimo riesco a portare un 6 in educazione fisica, ma vi rendete conto?! Secondo l'insegnante dovrei correre, saltare, sudare davanti a tutti...e non posso mica rovinare la mia immagine, quindi mi rifiuto sempre con qualche scusa, tanto poi se ne occupa papà.
Mio padre è un uomo stupendo, sia caratterialmente e sia fisicamente. Lui è un personale trainer, ha 4 palestre in giro per Roma e tantissime conoscenze. Eh si non mi manca niente tranne che la mamma.
Mia madre è morta sei mesi fa, in in incidente aereo, dove sono morte più di 40 persone. La mia mamma era il mio punto di riferimento per tutto, e quando combinavo qualche danno, lei era accanto a me sempre pronta ad aiutarmi. La mamma era mooolto più paziente di papà, lui vuole che diventi una persona importante, una modella o un'attrice, ed è anche il mio sogno, ma la mamma mi ha insegnato a dare importanza anche alle cose piccole.
Ok forse vi ho confusi un po con la mia vita,ma la realtà? Si sono un po viziata,sapete...con tutte le attenzioni che mi ritrovo... è normale! Chi non sarebbe viziato con tutte queste attenzioni, sono la più popolare a scuola, papà mi tratta come una principessa, i ragazzi mi vanno dietro e faccio quello che voglio. La mia vita e perfetta.
Molti mi chiedono quale sia il mio tipo ideale... è facile! Dev'essere alto...muscoloso... deve sapermi soddisfare in tutto e per tutto... deve farmi sorridere... deve saper cucinare...e soprattutto mi deve portare a fare shopping, sapete... mi piace molto la compagnia di papà, ma pur sempre mio padre.
Vabbè questa sono io, ora vi lascio alla mia storia, buona lettura😉
STAI LEGGENDO
Sarà il nostro piccolo segreto
Romance[COMPLETATA] Chanel,una ragazzina di 19 anni, un po viziosetta,cammina per roma come ogni giorno ma un giorno trova un ragazzo che non la lascia per niente indifferente 1°#thomasraggi 2° #ethantorchio