"Lo fai solo perché sei gelosa, di me e lui. Vai anche a dare la colpa ad Avani che è una ragazza dolcissima. Fatti una vita Avery!"
Neanche il tempo di controbattare che questa matta scatenata è fuori di casa mia."Per tua informazione, non me ne frega proprio niente di voi due, e non ti ho affatto mentito!"
Urlo mentre Jordan è già nel vialetto, spero che mi abbia sentito.Mi passa qualche brivido lungo lo schiena, ho solo una magliettina quando fuori è dicembre, e fanno circa 5 gradi. La polmonite mi aspetta!
Chiudo il portone e torno dentro casa, ancora scossa dalla situazione. Vado verso il divano e mi ci butto sopra, coprendomi con una coperta rossa, da vera atmosfera natalizia.
Prendo il cellulare e noto che Payton non mi smette di massaggiare.3 nuovi messaggi da Payton
Avy mi stai facendo preoccupare...Io sono qui se vuoi parlare, ti prego chiamami.
Vengo a casa tua, aspettami...
Neanche il tempo di finire di leggere che suona il campanello. Oggi ce l'hanno tutti con me per caso?
Apro il portone e mi ritrovo lui, completamente fradicio.
"Oltre ad irrompere a casa mia me la bagni anche, grazie mille!"
Sbotto ironica"Scusa se mi preoccupo per te"
Risponde irritato"È solo colpa tua se sono in questa situazione, comunque ci ha già pensato la tua fidanzatina"
"Non è più la mia fidanzata!"
Sbraita arrabbiato"Devi calmarti, o puoi uscire benissimo da casa mia"
Lui annuisce e si siede sul divano
"Si ma così sporchi tutto!"
Ridacchio alla scena della sua faccia stanca delle mie lamentele"Vieni di sopra, ti do qualcosa di mio padre"
Mi segue e arriviamo in camera.
Apro l'armadio e trovo una felpa blu di armani e un paio di pantaloni della tuta GRIGI. Mio padre è abbastanza magro e ha molti muscoli, per cui a Payton dovrebbe andare bene tutto questo."Tieni, però vai in bagno che sennò bagni tutto"
Lo comando e lui si gira ringraziandomi.[..]
"Hai fatto?"
È almeno una mezz'ora che sta lì dentro, non voglio sapere quello che sta combinando!"Si eccomi"
Finalmente esce, e devo dire che la vista non è niente male"Così mi consumi"
Dice con un sorrissino beffardo"Cretino"
Lo insulto e vado di nuovo sotto, seguita da lui."Comunque mi potresti dire che ti ha detto Jordan?"
Chiede sedendosi sul divano, accanto a me."Mi ha insultato perché diceva che io ci provavo con te, che ero gelosa di voi due e che io ero scema perché pensavo che non se ne era mai accorta."
Sputo tutto d'un fiato"Mi dispiace, ci parlo io domani."
"Payton, sappi che sei dentro casa mia solo perché ti saresti ammalato se ti avessi lasciato andare, quello che penso di te resta lo stesso"
Sospiro mentre guardo nei suoi meravigliosi occhi color nocciola.PAYTON'S POV
"Cosa ho fatto per meritarmelo, io e te non stiamo insieme né tanto meno ci siamo baciati o cose simili!"
Sbraito irritato"Davvero? Tu hai ferito il MIO migliore amico, per di più con Avani, una delle mie poche amiche."
"Guarda che quando si è in una relazione, ci si deve stare in due"
Mi alzo mettendomi davanti a lei.Lei copia la mia azione e mi spinge indietro
"Hai rovinato tutto, lo capisci o no?"
Mi sussurra davanti alla faccia.Non ce la faccio più, muoio dalla voglia di baciare quelle labbra. A tutte le condizioni. Non perché me lo dice mia madre o perché me lo dice qualcun'altro. So solo che voglio lei in questo momento.
Mi avvento sulle sue labbra, azzerando la distanza tra di noi.
Provo a picchiettare con la lingua sui suoi denti ma non mi concede l'accesso, e mi spinge via quasi subito."Sei un disastro Payton, non scherzo. Che diavolo ti passa per quella mente?"
Mi sta praticamente urlando contro.Però ha ragione, io sto facendo un casino dopo un altro. Come ho potuto baciarla? Ho perso tutta la mia lucidità, senza neanche farlo apposta. È stata bella però quella sensazione.
Quella sensazione di spensieratezza, che penso non ho mai avuto con una ragazza prima d'ora.
Perché proprio lei e non un'altra? Perché all'amore non si può comandare?"Scusa, non so che mi è preso"
Cerco di giustificarmi invano, in quanto mi sta già cacciando di casa."Per favore, stammi lontano, almeno per ora."
Conclude sbattendo il portone. Adesso vado a casa, e ignoro mia madre. Ho fatto proprio quello che voleva che io facessi. Sono un totale disastro, come dice Avery.E se invece andassi da Jaden? Mi servirebbe proprio qualcosa per rilassarmi un pochino.
[..]
Busso a casa sua e mi apre sua madre Amy.
"Amy, c'è Jaden?"
"Si sali pure, si trova in camera sua"
Annuisco e salgo le scale, arrivando davanti alla porta della camera del mio migliore amico.
"Ehy Jade"'
Lo saluto entrando"Che ti porta qui?"
Domanda confuso"Lo so che mi odierai, ma ho bisogno di qualche cosetta, intendo per rilassarmi un po' "
"Sei un coglione Payton...ti avevo detto basta con quelle schifoserie. Io non ne ho e né tanto meno tu andrai ad impicciarti con qualche spacciatore"
Mi dice con severità."Fermati un attimo qua, così mi racconti perché sei così tra le nuvole"
"Grazie bro, veramente."
Lo abbraccio e ci mettiamo a giocare alla PlaystationAVERY'S POV
Perché deve sempre combinare casini?
Quel bacio me l'avrà dato per farmi stare zitta, e invece per me ha contato. Non è uno di quegli stupidi baci. No. Questo è uno speciale, che per lui sarà stato tutto il contrario.
Ora a chi lo posso dire? Ho paura di dirlo ad Amelie...e se magari mi considerasse ancora peggio di Avani?
Però è la mia migliore amica, lo accetterebbe comunque.
Sai che c'è? Mi vado a fare un giro, ha ormai smesso di piovere.L'aria che tira è abbastanza fredda, ma ho un bomber che mi copre molto.
Arrivo in una stradina che non avevo mai visto prima a Beverly Hills, il mio quartiere.Noto questa villa enorme, con almeno 3 piani.
Aspetta ma quello è un ragazzo? Che si sta lanciando dal quarto piano?
Che diamine succede?Oddio per fortuna è atterrato in piscina. Grazie al cielo. Questa casa mi inspira, dovrei vederla da più vicino.
📍📍📍
Fatemi sapere cosa pensate del capitolo, grazie per i commenti, i voti e le letture💗
STAI LEGGENDO
Rich Boy// Payton Moormeier
FanfictionEntrambi figli di uomini di affari molto ricchi, che succederà se una sera si incontreranno per una cena di lavoro? Non sempre le cose vanno come si vuole. Non sempre l'amore è rosa è fiori. Non sempre si può scegliere se amare una persona oppure fe...