Capitolo 23

3.2K 162 39
                                    

È passato letteralmente un mese dall'ultima volta che ho parlato con Payton.

C'è stato capodanno, l'ho passato con quelli della sway, insieme ad ovviamente Amelie ed anche Avani,le cose tra di noi si sono finalmente sistemate.

Da quello che ho capito, Payton si è fatto dei nuovi amici, ma non li conosco quindi non so proprio cosa pensarne. Non si è neanche presentato alla festa di Capodanno. Nemmeno un "buon anno" da parte sua.

Non posso dire che non mi manca, ma non ho di certo negato che io provassi qualcosa per lui, quindi, questa cosa mi sembra più che ovvia.

Ancora la scuola non è riniziata, mancano diversi giorni e ciò mi rassicura, perché ho bisogno di giorni di relax.

La suoneria mi fa sobbalzare dal letto.

Prendo il telefono tra le mani, noto una notifica.

"paytonmoormeier ha appena pubblicato una nuova foto"

Non sono psicopatica, solo voglio ricevere sue notizie, sapere che è vivo e che sta bene. Quindi diciamo che potrei aver accidentalmente attivato le notifiche relative ai suoi post, ma sono questioni a parte.

 Quindi diciamo che potrei aver accidentalmente attivato le notifiche relative ai suoi post, ma sono questioni a parte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Wow. Sembra così felice, e io sono molto contenta per lui.

Si certo, contentissima.

Okay, forse non sprizzo dalla felicità, ma non sono nemmeno arrabbiata.

My besties💗- leggo come descrizione.

Un commento mi salta però all'occhio.

@jadenhossler: are you and Riley only friends?🙊
⤵@paytonmoormeier: @rileyhubatka can tell u that?👁👄👁

Scusa cosa significa tutto ciò? Lasciamo stare, non ci voglio pensare.

Decido di prendere il mio bomber di LV, mettermelo addosso e uscire per fare una passeggiata lungo le strade di Beverly Hills.

Non ricordo bene, ma la casa di Payton dovrebbe essere a pochi isolati.

Certo che devo smettere di pensare sempre a quello con cui lui centra qualcosa.

Senza nemmeno farci apposta, mi ritrovo davanti alla grande villa dorata.

Mi fermo davanti al cancello con una grande M placcata, come ricordavo di averlo visto quella fatidica sera del nostro primo incontro.

Emetto dei sospiri tra me e me, la voglia di suonare quel campanello è anche troppa.

Il suono di un messaggio mi fa saltare per la seconda volta in una giornata.

"Se mi vuoi vedere basta dirlo, non piazzarti davanti casa mia come una psicopatica..."

Se in questo momento potessi sprofondare nel terreno, lo  farei volentieri.

Rich Boy// Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora