Apro questa piccola parentesi.
Avete notato tutto il drama che sta succedendo tra i tik tokers americani?
Preferivo tik tok un anno fa, con il lights out tour, quando ancora tutti erano molto amici.
Alla fine Payton ha fatto bene a staccarsi dal resto dei ragazzi,c'è ormai troppo odio tra di loro.
Detto questo vi lascio alla storia, buona lettura💗🙌"Amy, non ho tutto il giorno"
Mi lamento con Amelie, che sta impiegando almeno mezz'ora per copiare i miei appunti"Senti, lo so che sei agitata per la situazione tra Payton e Avani,ma vedrai che sarà solo una cavolata, niente di cui preoccuparsi"
Mi avvicino al suo banco velocemente
"Non mi sembravano così tranquilli. Sto impazzendo, devo scoprire cosa ci sia dietro"
Concludo chiudendo il quaderno e andandomene dalla classe.
Sono le 12AM, per cui è ora della pausa pranzo"Hey Avery come facciamo per il progetto di economia aziendale?"
Chiede una ragazza che viene in classe con me...me ne ero completamente dimenticata"Ci sentiamo più tardi, scusa ma ho da fare"
Arrivo in mensa e cerco tra le moltitudini di facce quelle di Avani e Payton, ma fallisco miseramente.
"Avy! Ti ho cercata dappertutto oggi!"
Mi rimprovera Anthony...ci voleva solo lui."Anfy scusa ma oggi ho tantissimo da fare...ci sentiamo dopo?"
Lui annuisce confuso e io me ne vado nel retro, nello stesso posto di ieri.Faccio lo stesso identico percorso della scorsa giornata, e arrivo al solito albero.
Mi sporgo un po'...Non posso credere ai miei occhi.
Si stanno baciando. Allora tutto era vero. Insomma non riesco a capire il perché. Loro due. E io che pensavo che non avessero mai parlato.
Faccio un' "entrata di scena" applaudendo, attirando l'attenzione dei due piccioncini, che staccano le loro facce all'istante.
"Bravi. Allora è così che vi divertite a tradire i vostri fidanzati!"
Loro mi guardano a dir poco scioccati
"Avy,posso spiegare."
Dice Avani con voce spezzata"Avanti...non mi chiavare Avy, mi ci chiamano i miei amici, non le persone che feriscono i miei migliori amici."
Rispondo schifata.Non me lo sarei aspettata da lei. Perché far soffrire Anthony così? Ce l'ha un cuore o è solo marmo?
"Non lo dire a nessuno. Perfavore"
Mi supplica lui."Mi fate schifo, tutti e due"
Detto questo me ne vado, ancora scioccata dalla situazione.PAYTON'S POV
Sono un cretino. Come ho potuto stare con Avani?
Certo ci piacevamo a vicenda, ma non così tanto da poter combinare tutto questo casino.Passo le mani tra i miei capelli e chiudo gli occhi. Sono disperato.
"Abbiamo combinato un casino"
Sbraita Avani, che sembra essere più incasinata di meNo dimmi...tutto questo l'hai fatto per cercare di cacciare fuori dalla tua testa Avery?
Non è così. L'ho fatto perché Avani mi piaceva.
Avanti . Non mentire a te stesso.
"Devo andare da Jordan, sicuramente Avery glielo dirà."
Spiego alla riccia"Cosa dico ad Anthony? Non mi vorrà più parlare e neanche guardare!"
E fa bene. Quello che abbiamo fatto è orrendo.
"Non lo so okay? So solo che abbiamo combinato un casino e devo sistemare le cose. Ci sentiamo. O forse no. Cancellami, dimenticami. Fa come se non ci fossimo mai conosciuti, ti auguro il meglio"
Ci abbracciamo, infondo tra di noi c'è stata solo attrazione fisica, un po' come con Jordan.
Il problema adesso è il fatto che se lei mi lasciasse, mia madre avrebbe piede libero per la storia con Avery. Questo non lo posso permettere, e non lo permetterò affatto.
[..]
Esco velocemente dalla scuola, dato che ormai sono le 2PM.
Per fortuna non avevo lezioni in comune con nessuno dei miei amici, anche se credo ormai che loro non si definiscano più tali.
Salgo nella mia macchina rossa e arrivo in cinque minuti a casa di Jordan.
Busso e mi viene ad aprire, con un sorriso stampato in volto.Spero che non stia facendo psicologia inversa. Magari sta fingendo di sorridere e tra 2 minuti mi annienterá, lasciandomi.
"Amore. Su tutto quello che ti ha detto Avery, non c'è nemmeno una cosa vera. Te lo posso giurare."
Mi rivolgo dolcemente alla mia ragazza"Avery? Scusa cosa mi avrebbe dovuto dire?"
Sono a dir poco sorpreso. Insomma avrebbe potuto far terminare la nostra relazione, raccontandole tutto, ma non è stato così. Ha lasciato a me spiegare e non ha detto nulla. Nonostante io la tratti abbastanza male lei mi tratta benissimo. La ammiro molto per questo. È speciale.
"Oh no, pensavo ti avesse raccontato di una gaffe successa a scuola, niente di che"
Mi giustifico ridacchiando.
Lei annuisce e mi lascia un bacio sulla bocca.[..]
Sono uscito da casa di Jordan, sono ormai le 7PM.
So che non risponderà mai, ma provo a mandare un messaggio vocale a Avery.
Premo sul microfono e le parole mi escono naturali.Ciao. Non so cosa dirti. Probabilmente dovrei iniziare con GRAZIE. Nonostante io ti tratti malissimo, tu non mi fai mai un torto. Avery, mi dispiace se non ti permetto di essere mia amica , di starmi vicino. Sento proprio il bisogno di avere una persona al mio fianco come te, ma non posso proprio. Non posso perché la mia famiglia non me lo permette. Cioè, me lo permette, ma in modo in cui io non sono d'accordo. Perché dover giocare con i tuoi sentimenti, quando alla fine credo che tu mi piaccia? Spero che questi sentimenti siano passeggeri, lo spero ogni giorno, ogni ora. Non è così però. Spero solo che un giorno potrò stare con te veramente e non dovrò fingere. Ti vorrei solo dire di allontanarmi, di non permettermi di avvicinarmi a te, ma non sarà così. Forse io e te ci fidanzeremo,e alla fine quella che ci starà male sarai tu, o ancora peggio io.
Io...Non posso. Cancello il messaggio e scrivo un banale e stupido messaggio.
Grazie per Jordan, non me lo sarei aspettato.
Tanto è così che deve andare no? Io soffro e i miei genitori sono felici.
Il problema è che adesso viene la parte peggiore. Avvicinarmi di nuovo a lei, lasciare una volta per tutte Jordan.📍📍📍
Allora? Vi è piaciuto il capitolo? Spero tanto di sì!💗
STAI LEGGENDO
Rich Boy// Payton Moormeier
Fiksi PenggemarEntrambi figli di uomini di affari molto ricchi, che succederà se una sera si incontreranno per una cena di lavoro? Non sempre le cose vanno come si vuole. Non sempre l'amore è rosa è fiori. Non sempre si può scegliere se amare una persona oppure fe...