"Jordan posso spiegare per favore"
Tento di fermarla, ma non ne vuole proprio sapere.Poi perché stava nel giardino della mia scuola, quando lei va in un'altra?
Si ferma all'improvviso, facendomi sorprendere
"Ero venuta a farti una sorpresa, e che scopro..che era fottutamente vero, tu mi hai tradito con lei!"
Sbotta con delle lacrime agli occhi, un po' mi dispiace vederla così."Senti è stato un bacio, sai che amo te!"
Tento di convincerla in tutti i modi, ma non ci sto riuscendo."Chi ha baciato chi?"
Domanda singhiozzando"Lei, lei mi ha baciato."
Mi sento troppo in colpa. Il mio cervello a volte non mi ferma dal dire certe cose.Viene verso di me e mi abbraccia, anche sta volta ci sono riuscito.
Ci sorridiamo a vicenda e mano nella mano torniamo in giardino.
Arriviamo al tavolo di prima, ho notato che Avery non si è mossa neanche di un millimetro.
"Devo fare un attimo una cosa"
Mi sussurra la mia ragazza"Dì un po'...ti diverti a provarci con i ragazzi fidanzati?"
Oddio. Mi dovevo aspettare questa parte, la parte della vendetta. E invece io sono Payton Moormeier e non prevedo mai un bel nulla, agisco senza pensare."Non so di che tu stia parlando"
Risponde lei con nonchalance"Bhe, ti sei divertita a baciare il mio ragazzo?"
Sono morto. Seriamente. Ma infondo è la sua parola contro la mia no?Alza gli occhi dal libro, dall'inizio della loro conversazione non l'aveva mai fatto.
Io me ne sono stato dietro di Jordan, abbastanza in distanza.
Si alza dalla panca e va verso Jordan, penso che la voglia uccidere in questo momento.
Aspetta....non l'ha neanche sfiorata...sta vendendo verso di me!?
"Sei un cretino. Non hai neanche le palle di ammettere che tu mi abbia baciato. Fai schifo, sul serio"
Dice dandomi una spinta che mi fa indietreggiare"Non mi sembra che non ti sia piaciuto"
"No, infatti mi ha fatto schifo. Soprattutto da una persona come te."
L'intera scuola ci sta guardando. Se ne va prima che possa ribattere. Mi ha veramente asfaltato.
"Me la puoi dire una cosa vera, una santa volta?"
Si lamenta Jordan"Vuoi la verità? Te la darò. Ti ho tradito con Avani, è tutto vero quello che ti ha raccontato Avery. Dopo ho baciato anche lei, ma sono stato io. Sono io il disastro, non Avery. E non ti amo Jordan, non l'ho mai fatto sul serio."
I suoi occhi sono due fiumi in piena, mi piange il cuore. Ho dovuto dire quello che andava detto, tutta la verità.
Se ne va via, guardandomi schifata...come biasimarla.
Mi siedo su una panchina e mi metto le mani sulla testa, pensando a tutto il casino che ho combinato.
AVERY'S POV
Mi tocca fare anche queste scenate nel bel mezzo del cortile dalla scuola.
La parte divertente? Sto piangendo. Sto piangendo per una persona del genere. Forse è solo lo stress, perché mi ha fatto vivere una situazione a dir poco imbarazzante.
Sono chiusa dentro un bagno, seduta sopra il wc.
La suoneria del mio cellulare mi fa sobbalzare
joshrichards: tranquilla, se vuoi sabato ne parliamo.
Devo dire che è stato gentile, ma non se se lui mi interessi sul serio.
Sai che c'è? Al diavolo.
Certo, ci vediamo alla sway!
L'ho fatto sul serio. AIUTO.
Almeno per un secondo ho dimenticato tutta la situazione per cui stavo piangendo.
"Avery, apri questa dannata porta...so che sei lì dentro!"
Sbraita Amelie, mi conosce troppo bene."No Amy, non uscirò, neanche sotto tortura!"
"Hai economia aziendale, non puoi saltare la lezione!"
"Al diavolo, non me ne può importare nulla"
Sento che la mia migliore amica si striscia lungo la porta, credo si sia messa seduta.
"Quindi tu, Avery Jenner, mi vorresti dire che ti stai abbattendo per un ragazzo? Seduta sopra un water a piangere?"
"Non stavo piangendo"
Farfuglio con poca convinzione"Senti, ti conosco troppo bene...tanto da sapere che questa non sei tu! Tu non sei il tipo di persona che si deprime, fa quel tipo di scenate-anche se ammetto che sei stata spaziale e hai chiuso di brutto Payton- e di certo non sei la persona che si piange addosso sopra un water!"
Ha perfettamente ragione. Che mi sta facendo quel ragazzo? Io non mi abbatto mai, e tantomeno non lo farò questa volta.
Raccolgo il mio zaino, asciugo le lacrime e apro la porta, urtando la schiena di Amelie.
Lei si accascia a terra dolorante, ma io non riesco a trattenere le risate.
"Aiutami e smettila di ridere razza di idiota!"
Le do la mano ridendo e la abbraccio fortissimo. Credo non se lo aspettasse, perché inizialmente sussulta, ma poi ricambia.
"Grazie, se non ci fossi tu non so dove andrei a finire"
Le sussurro"E a questo che servono le migliori amiche"
Ci sorridiamo ed usciamo dal bagno
[...]
Sto uscendo da scuola insieme a Jaden, che mi ha raccontato un po' di più sui ragazzi della Sway. Mi ha detto che li ha conosciuti in una specie di tour la scorsa estate, tour di cui faceva parte anche Payton. Mi ha detto che allora si sentiva con Avani, ora mi spiego molte cose.
Inoltre Jaden mi ha raccontato che la sua ex,Mads, continua a scrivergli perché spera in un possibile loro ritorno, non accetta proprio il fatto che lui si sia fidanzato con Amelie.
Per ultima cosa mi ha detto che Josh si è da poco lasciato con una certa Nessi, Ness? Non ho la più pallida idea di come si chiami, ma ha detto che Josh ci è stato molto male.
Questo mi fa pensare che lui mi voglia usare per dimenticarla, ma io faccio la stessa identica cosa in fondo, non è così?
Potrebbe essere una specie di accordo, nessuno dei due ci rimarrebbe male.Devo dire che dopo stamattina, mi ero abbastanza ripresa. Parlare con Amelie e Jaden mi aveva fatto bene, mi ero sentita distratta all'argomento Payton.
Parlo al passato perché adesso mi si è presentato davanti.
Lo ignoro, Jaden lo guarda male.
"Stalle lontano, almeno per adesso"
Lo esorta ad andarsene, lo sto adorando mentalmente.Lui si ferma e mi guarda, io non lo degno di uno sguardo.
📍📍📍
Cosa ne dite, spero vi piaccia!
Fatemi sapere il vostro parere, ci tengo!❤
STAI LEGGENDO
Rich Boy// Payton Moormeier
FanfictionEntrambi figli di uomini di affari molto ricchi, che succederà se una sera si incontreranno per una cena di lavoro? Non sempre le cose vanno come si vuole. Non sempre l'amore è rosa è fiori. Non sempre si può scegliere se amare una persona oppure fe...