Arrivo davanti al villone e sento del frastuono. Che diamine succede alle 7 della sera di un lunedì piovoso di dicembre?
Mi avvicino ancora un po' e sono davanti a questo enorme cancello, penso sia uguale a quello della villa di Payton.
Sento delle urla e della musica, deve esserci una festa.E se suonassi?
Avery non fare cose insensate, in questo momento non sei lucida.
Al diavolo tutto, mi voglio solo divertire....e magari dimenticare Payton.
Suono il campanello
"QUALCUNO VADA AD APRIRE QUELLA PORTA"
Strilla una persona a me sconosciutaDopo 3 minuti una figura maschile mi viene ad aprire.
Ma....
"Jaden!"
Esclamo appena lo vedo"Ciao Avy, cosa ti porta qui?"
È molto allegro, credo abbia bevuto un po'"Facevo un giro e ho visto questa casa, mi incuriosiva molto, non l'avevo mai notata qui a Beverly Hills"
Spiego cercando di farmi sentire sotto la musica"Comunque benvenuta alla Sway House!"
Esclama divertito"Cosa sarebbe la Sway House?"
"A volte sto qui con dei miei amici che hanno tik tok, non so se hai presente quell'app, insomma lo facciamo per "lavorare" , non so se intendo"
"Ah si, quella roba lì che hanno anche Amelie ed Anthony"
"A proposito, Anthony è dentro, poi ci sono Bryce, Josh, Quinton e Kyo...gli altri sono tutti imbucati e gente a caso"
Con questo mi sta dicendo che devo entrare?Lo voglio fare sul serio?
"Dai entra!"
Mi esorta JadenMi decido e faccio un passo avanti.
Appena metto piede in uno dei tanti saloni della casa mi assale un odore di fumo grandissimo.
Visualizzo le persone all'interno della stanza, noto Anthony e sfortunatamente non è messo benissimo,è abbastanza brillo, credo stia ancora male per Avani, e mi dispiace tantissimo.Solo adesso mi rendo conto di come sono vestita: una magliettina nera a maniche lunghe che mi arriva sopra l'ombelico e un paio di pantaloni della tuta abbastanza larghi di un rosa chiaro. Come scarpe ho le Air Jordan 1 rosa. Certo non è proprio l'abbigliamento da festa!
Vado verso Anthony e lo saluto, lui si gira verso di me e inizia a ridere abbracciandomi
"Adesso ti presento i miei amici, sono bellissimi ahahaha"
Io annuisco e lui mi porta dall'altra parte del salone, in una specie di tavolo con tutti bicchieri rossi sparsi.
Noto due ragazzi: uno ha i capelli neri, ma credo proprio siano tinti. Credo abbia circa 20 anni, mentre l'altro sembra più piccolo, a differenza del primo ha gli occhi azzurri ed è biondino...niente male."Ragazzi questa è la mia migliore amica!"
Ridacchia Anthony"Piacere Bryce"
Mi dice il primo ragazzo rivolgendomi un sorriso"Io sono Josh"
Dice invece il secondo, con un tono anch'esso gentile.Io rispondo ad entrambi con il mio nome, come ho già detto non sono molto espansiva con le persone che non conosco.
"Bevi qualcosa?"
Domanda AnthonyCi penso un attimo. Bere mi aiuterebbe a svagarmi un po', potrei farlo.
"Perché no"
Ridacchio al mio migliore amico.
Mi porta in un'altra stanza, dove c'è un tavolo lunghissimo con bibite di tutti i tipi, c'è anche una sorta di bar man
STAI LEGGENDO
Rich Boy// Payton Moormeier
FanfictionEntrambi figli di uomini di affari molto ricchi, che succederà se una sera si incontreranno per una cena di lavoro? Non sempre le cose vanno come si vuole. Non sempre l'amore è rosa è fiori. Non sempre si può scegliere se amare una persona oppure fe...