»47

3.6K 209 56
                                    

Passarono le ore e si fece sera, io e Taehyung iniziammo a preparare la cena e quando tutto fu pronto mangiammo tranquillamente, non pensando a nulla se non a noi due.
Ci sedemmo vicini e lui decise di mettere un po' di musica di sottofondo, non volendo sentire tutto quel silenzio che si creava quando avevamo entrambi le bocche piene.
Dopo non molto mi fece girare il viso verso il suo e mi stampò un bacio sulle labbra, rimasi un attimo immobile non aspettandomelo, ma subito dopo chiusi gli occhi ed inclinai la testa di lato, ricambiando il bacio.
Lo sentii sorridere sulle mie labbra e poco approfondì il bacio, spingendomi a se portando una mano dietro la mia schiena; a quel punto spostai le mie mani sul suo petto e lentamente le portai dietro alla sua nuca, passandole tra i suoi morbidi e lunghi capelli.
Ci baciammo per un po' e quando eravamo entrambi a corto di fiato ci staccammo dal bacio, lui spostò una mano sul mio fianco, facendomi salire su di se.
Mi misi seduto subito dopo sulle sue gambe e lo guardai, spostando nuovamente le mani sulle sue spalle; dopo qualche istante iniziò a baciarmi il collo, chiusi gli occhi ed inclinai la testa di lato, lasciandogli così più spazio per marchiarmi.
Prese a farmi dei succhiotti su un lato del collo e poco dopo prese a baciarmi e mordermi alcuni lembi di pelle sul lato opposto.
«aish- andiamo in camera» mormorai, allontanandomi leggermente da lui
«impaziente il piccino mh?» ridacchiai leggermente imbarazzato e prendendomi in braccio, mi portò in camera.
Appena arrivammo si buttò sul letto con me in braccio e ridacchiai nuovamente, per poi riprendere a baciarlo; sorrise anche lui e ricambiò il bacio, portando le mani sotto la mia maglietta, a quel contatto rabbrividii e divertito continuò a sfiorarmi il mio corpo con i suoi polpastrelli.

In poco tempo mi ritrovai sotto di lui, a petto nudo con le sue labbra che percorrevano il mio dorso, riempiendolo di baci e di succhiotti, scendendo piano piano verso la cintura dei miei pantaloni. Alzò lo sguardo e prima di togliermeli si avvicinò di nuovo alle mie labbra, iniziando a baciarmi subito dopo, ricambiai il bacio e nel mentre sentii le sue mani sbottonarmi i pantaloni, gli morsi delicatamente il labbro ed una volta che mi abbassò fino alle cosce i pantaloni, iniziò a giocare con l'elastico dei miei boxer.
Ridacchiai sulle sue labbra e mi alzai con il busto, togliendomi poi i pantaloni.
«sdraiati» lo guardai e lui fece come gli avevo detto, sdraiandosi di fianco a me; mi alzai e mi morsi il labbro, per poi mettermi a cavalcioni sopra di lui, rimanendo in boxer.
Taehyung invece era completamente vestito e si morse il labbro quando iniziai a muovermi sopra di lui, facendo toccare ripetutamente la mia entrata con il suo membro.
Si portò una mano dietro la nuca e quella libera la spostò su una mia natica, stringendola con possessione.
Ansimai appena mi diede una pacca su di essa e lo guardai rosso in volto, poco dopo portò anche l'altra mano sul mio sedere e mi fece abbassare i boxer, facendomi rimanere completamente nudo sopra di lui.
Continuai a muovermi su di lui, posando le mani sul suo petto eccitandomi sempre di più
«sei eccitante piccolo»
Lo disse con voce profonda e rabbrividii, per poi abbassarmi su di lui
«allora se sono così tanto eccitante perché non mi scopi?» lo dissi a pochi centimetri dal suo orecchio, sussurrandolo. Non passarono neanche due secondi e mi tirò una pacca sul culo così forte, da farmi sussultare ed ansimare pesantemente, appoggiandomi con il busto sul suo petto
«ripetilo» lo disse con voce profonda e ripresi fiato, ripetendolo poco dopo
«se sono così eccitante, perché non mi scopi?» sentii pizzicare la mia natica, probabilmente aveva lasciato la sua impronta sulla mia pelle e mi morsi il labbro; portò entrambe le mani su i suoi pantaloni e li sbottonò, per poi abbassare la zip e i boxer.
Lo guardai nel mentre e portai una mano sul suo membro che era già duro, per poi riprendere a strusciarmi su di esso. Ansimai nel mentre e lui mi fece aumentare la velocità, dettando i miei movimenti; poco dopo alzai il bacino dal suo ed allinei il suo membro alla mia entrata, facendo entrare solamente la punta per poi bloccarci entrambi, sentendo qualcuno bussare insistentemente alla porta d'ingresso

//hihihi

𝔣𝔦𝔩𝔩 𝔪𝔢 𝔲𝔭 𝔡𝔞𝔡𝔡𝔶 || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora