Non è un capitolo, ma leggete è importante

3.8K 131 87
                                    

Prima di tutto scusatemi se non sto più aggiornando ma come già sapete sto avendo tantissimi problemi con questo telefono e infatti sto cercando di comprarmene un altro.
Prima di buttare questo telefono sto cercando di rientrare con un altro telefono (ho preso quello di mia madre) in tutti quanti gli account che ho, ovvero quelli di Instagram, questo di wattpad e tanti altri.
L'unico problema è wattpad perché al momento dell'iscrizione e quindi quando mi chiede di reimpostare la password e l'e-mail, mi dice che è impossibile rientrare in questo account. perciò al 100% verrà eliminato prima o poi.
Vi volevo chiedere se cortesemente mi potreste andare a seguire su Instagram così che quando non avrò più questo account, potrò avvisarvi in qualche modo dicendovi il nome del nuovo account. Su Instagram mi chiamo seduzj0ne (è un account role e come foto profilo c'è Taehyung) naturalmente prima di eliminare questo account copierò ogni capitolo di "fill me up daddy" poiché io tengo tantissimo a questa storia, mi dispiace tanto se dopo non avrò più i commenti e tutte le letture che ho adesso però questo è l'unico modo per salvare questa storia.
Per ora continuerò a scrivere altri capitoli fin quando non sostituirò questo telefono e spero di poterla finire il prima possibile, così almeno da avere questa soddisfazione.
Più che altro la cosa che mi dispiace di più è appunto non poter più vedere i vostri commenti perché come sapete io a voi ci tengo davvero, ma davvero tanto.
Spero che possiate capirmi😔

𝔣𝔦𝔩𝔩 𝔪𝔢 𝔲𝔭 𝔡𝔞𝔡𝔡𝔶 || VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora