Arianna's pov
"J-jacob fermati aspetta" dissi con il fiatone,cammina veloce il ragazzo.
Riuscii a raggiungerlo e lo bloccai per un polso.
"Che vuoi?" Chiese duro, aveva quella masciella serrata e so' che non è il momento adatto ma era estremamente bello, certo niente in confronto alla bellezza di Matthe...ma che diavolo sto pensando.
"Io...noi..prim..non stavamo facendo niente" riuscii a dire in fine.
"Ah no?E perchè stavi dando un bacio a quel testa di coniglio di Espinosa?Sentiamo" disse ancora arrabbiato.Testa di coniglio?Ma wtf
"Bhe perchè il preside gli ha detto che mi doveva fare un giro della scuola e lui ha detto che a scuola da voi si usava dare un bacio sulla guancia all'accompagnatore" dissi innocente, ma in realtá sapevo che se fosse stato un altro ragazzo non l'avrei fatto.
"Scusami Ari, è che sono gel...mi preocupo per te,non è un tipo affidabile Matthew e non voglio che tu soffra per colpa sua" disse abbracciandomi.Ricambiai l'abbraccio stringendolo forte a me, l'ho giá detto che i suoi abbracci sono una droga?Bhe lo ridico,sono una droga e io ormai ne sono dipendente.
Sentimmo un colpo di tosse forzato e ci staccammo,era Sierra.
"Ehy" dissi sorridendo.
"Ciao piccioncini.Come mai non eri in classe?" Mi chiese Shawn arrivando alle spalle di Sierra.
Vidi la mascella di Jacob irrigidirsi nuovamente e gli strinsi la mano facendo su e giù con il pollice sul dorso di essa per farlo stare tranquillo.
"Hm ho fatto un giro della scuola" risposi.
"Ah ok eri da sol-" provó a dire ma Jacob lo interruppe
"Andiamo a mangiare?Ho una fame" disse e senza aspettare la nostra risposta mi prese per un polso e mi girò nella direzione della mensa.Arrivammo lì e dovetti trattenere lo stupore,era davvero fantastica ma non potevo farmi vedere meravigliata perchè se no avrebbero capito che io e Matthew della scuola abbiamo visto poco e niente.Era enorme, e tanti tavolini marroni erano sparpagliati nella sala, ci dirigemmo verso la fila per prendere il cibo e prendemmo un vassoio ognuno, non ero abituata a questo genere di cose ma l'avevo visto e letto talmente tante volte nei film e nei libri che mi sembrava quasi una cosa che facevo normalmente. Arrivato il mio turno scelsi l'hamburger e le patatine e da bere presi una bottiglietta d'acqua.Tutti i tavolini erano pieni tranne uno, non capivo perchè non lo occupavano, c'era tanta di quella gente seduta sulle scale e sui muretti perchè non occupare quel posto? Bha meglio per noi.Mi diressi verso il tavolo ma Shawn mi bloccò per il polso. Sará un nuovo gioco, in italiano suona male ma in inglese viene figo: "Let's take the Arianna's wrist". Comunque,tornando a Shawn..mi prese per il polso.
"Che c'è?" Chiesi stranita
"Quel tavolo è occupato" disse scandendo bene parola per parola
"Wow ci sono i fantastici 4 e non me l'avete detto?Presumo che la donna invisibile sia lì" Dissi prendendolo in giro e indicando una sedia a caso del tavolo.
"Ari non sto scherzando, lì non ci possiamo sedere è...come dire..'riservato'" disse facendo le virgolette con le dita alla parola riservato.
"E da chi?" Chiesi
"Da Espinosa e il suo gruppo, ora andiamo" disse tirandomi per il polso, e che cavolo secondo me ci hanno preso gusto.
Uscimmo in cortile e vidi Sierra e Jacob che ci aspettavano seduti sotto ad un albero ad un tavolo fatto con delle assi di legno messe abbastanza male.
"Ma dove eravate finiti?" Chiese Sierra con un po' troppa agitazione
"No niente,Ari non sapeva che il tavolo di Espinosa fosse...il tavolo di Espinosa" disse ridacchiando e gli altri lo seguirono.
Ma cose è qui Matthew?Una specie di Dio sceso in terra?
"Bhe secondo me non dovrebbero avere paura di mettersi a quel tavolo,cioè è un tavolo cosa potrebbero fargli Matthew e i suoi amici?" Dissi infilandomi in bocca una patatina.
Sentii Sierra deglutire e Shawn si fece strano all'improvviso.
"Ragazzi.." dissi "c-che mi nascondete?" Chiesi un po' intimorita dalla risposta.
"Niente niente, cose vecchie ed insignificanti.Non ne vale la pena" disse Jacob sorridendo e continuando a mangiare.
"Ok" risposi non molto convinta.
Continuammo a mangiare e chiacchierando del più e del meno decidemmo che oggi dopo le prove dei ragazzi saremmo andati tutti al cinema per vederci 'Hunger Games e il Canto della Rivolta'.AMO HUNGER GAMES.Ho letto tutti i libri e ommiodio Josh hjsjskshxos *-* cioè, capitemi.
Matthew's PovUscii in cortile e la vidi, era ad un tavolo a ridere e scherzare con i suoi amici, cosa avrei fatto per essere io la raggione di quelle risate.Era cosí fottutamente perfetta, quei suoi occhi verdi che risaltavano con il nero scuro dei suoi capelli e dei grandi occhiali che gleli incorniciavano a meraviglia.E quelle labbra così fine ma carnose allo stesso tempo che mi fanno venire voglia di baciarla fino a consumarmi le lab...ma che diavolo?Basta Espinosa sei uno che le ragazze se le fa, non che fantastica sui loro occhi.
"Ehy piccolo ti sei incantato?" Disse Mahogany avvicinandosi a me per baciarmi,avrei voluto scansarmi ma la rossa era giá su di me,non eravamo fidanzati, nessuno dei due provava niente per l'altro ci usavamo giusto per divertirci, quando ci annoiavamo.La rossa era ancora attaccata a me cercando disperatamente il contatto delle nostre lingue e solo per farla staccare il prima possibile l'assecondai, dopo circa un minuto,soddisfatta,si staccó.Riportai lo sguardo al tavolo e feci giusto in tempo a vedere Arianna correrre via dal tavolo.Merda...spero che non ci abbia visto.
Arianna's PovEro ancora al tavolo a scherzare con i miei amici e non so' per quale motivo mi girai a guardare la gente in cortile, la mia attenzione peró fu attirata da una cosa in particolare,Matthew si stava baciando con una ragazza, quanto sono stata stupida...pensare che gli potessi interessare io, con tutte le ragazze che gli andranno dietro...So' che io non sono nessuno per lui, e lui non dovrebbe essere nessuno per me.Ma non ce la feci e scappai via ormai in lacrime.Andai a nascondermi sul tetto, i ricordi di quella mattina mi si proiettavano in mente e facevano male,piansi ancora un po' ma poi smisi, "sono forte io" continuavo a ripetermi, ma non convincevo neanche me stessa.
"ARIANNA" urlò Matthew correndomi incontro.
"Arianna perdonami, mi si è fiondata addosso e non sono riuscit-" provò a dire ma lo fermai.
"Tu non mi devi spiegare assolutamente niente, puoi baciarti con chi ti pare e fare quello che vuoi.Io non sono nessuno per te e tu non sei nessuno per me.Ora vattene" dissi cercando di sembrare tranquillo.
A quel punto Matthew...
Hello everybody
Grazie mille per tutte le visite e i voti,spero tanto che la storia vi stia piacendo.Oggi ho voluto essere cattiva e vi ho lasciato così, e mi dispiace tesori ma dovrete aspettare tre giorni perchè devo partire e non posso portarmi dietro il telefono.Non odiatemi, un po' di suspanse ci deve essere ;)
Ciao e grazie a tutti.
STAI LEGGENDO
Pretty Brown Eyes -Matthew Espinosa-
Fanfiction"detesto il modo in cui con quel sorriso spavaldo è entrato nella mia vita,come se nulla fosse ha distrutto la mia barriera, ha messo un po' di confusione nella mia testa,nel mio cuore,e poi se ne è andato, così,come se la cosa non lo turbasse, come...