Arianna's pov
Mi svegliai ancora una volta per colpa di quello stramaledettissimo raggio di sole, per fortuna che non vivevo più qui a casa degli zii.Mi alzai e scesi di sotto.
"Buongiorno" dissi sbadigliando ed entrando in cucina
"Buongiorno piccolina" disse zia mentre le davo un bacio sulla guancia.
"Ehy piccoletta, stai meglio?" Chiese Lucas
"Si si, sto benone" dissi poco convinta
"Sicura piccola?sembri un po' strana..."disse zia guardandomi negli occhi
"Hm no, è tutto ok sulserio"dissi sforzando il miglior sorriso che potesse venirmi.
Ero ancora molto scossa da ciò che era successo con Fede, è stato un errore, ed è qualcosa di assolutamente sbagliato, insomma...siamo cugini, non possiamo di certo baciarci e poi fingere che non sia successo niente, soprattutto se quel bacio non è stato così innocente e a stampo come ci eravamo detti.Devo parlarci...
"Fede?" Chiesi cercando di sembrare più tranquilla possibile.
"È da Shawn,se vuoi vai" disse zia sorridendomi
"Okay" dissi sorridendo a zia e subito dopo guardando Lucas con una faccia da cucciolo.
"Si, ti accompagno" disse sbuffando e ridacchiando.
"Grazie cuginone, sei il migliore" dissi abbracciandolo e dandogli un bacio sulla guancia.
"Gne gne" disse lui incrociando le braccia al petto.
"Ti voglio bene" urlai ormai sulle scale.
"Come no" mi urlò lui
Non risposi, lo sapeva che gli volevo un bene dell'anima,stava solo facendo il finto offeso.
Mi preparai al volo mettendomi una felpona nera con topolino con i medi davanti agli occhi in bianco,dei leggins neri, e le vans anch'esse nere.Mi pettinai alla cavolo i capelli e presi il telefono.
Il led si alternava fra l'argenteo e l'arancione, avrei guardato tutto dopo.
"Pronto?" Chiesi entrando in camera di Lucas.
Bhe...direi proprio che non era pronto dato che era ancora in boxer davanti all'armadio.
"Ah giusto...Sierra" dissi sorridendo
"Aiutami nana" mi pregò
"Ad una condizione" dissi incrociando le braccia al petto.
"Tutto quello che vuoi" disse unendo i palmi delle mani come se stesse pregando.
"Le chiedi di uscire" dissi decisa
"COSA?NO" rispose con voce stridula lui
"Fidati, lei è interessata, chiedile di uscire" dissi mettendogli una mano sulla spalla.
"E se rifiuta?" Chiese abbassando la testa
Gliela tirai su con le dita e gli sorrisi rassicurante.
"Non accadrá" dissi
Lui sorrise leggermente ma poi si incupí di colpo.
"Tu sei sicura di stare bene?" Mi chiese preocupata.
Che fare?Insomma,di Lucas mi posso fidare, ma non so' come la prenderebbe.Solo che ho davvero bisogno di parlarne con qualcuno, qualcuno che possa consigliarmi e dire cosa fare.
"Io e Federico ci siamo baciati" dissi tutto di un fiato.Lo guardai un attimo in faccia, la sua bocca e i suoi occhi spalancati, crollai sul letto e alcune lacrime mi rigarono il viso.
Lui rimase ancora un po' a fissare il vuoto con quella espressione indecifrabile sul volto, poi si svegliò dal suo stato di trance e si venne a sedere vicino a me.
Con un gesto abbastanza meccanico mi alzò la testa e asciugò le mie lacrime, so' che era una cosa difficile da assimilare e non mi stupirebbe se adesso non volesse parlarmi.
"T-tu sei innamorata di tuo cugino?" Disse sottolineando le parole 'tuo cugino'
"I-o non lo so'...non credo" balbettai io
"Non credi?" Chiese confuso
"Sono molto confusa, lo so' che è tremendamente sbagliato.So' per certo di non esserne innamorata, ma non so' ormai distinguere se io abbia una piccola infatuazione o semplicemente provi attrazione fisica per lui" confessai abbassando lo sguardo
"C-cosa hai intenzione di fare?" Chiese lui
"Non lo so', vorrei parlargli.E insieme decideremo che fare" risposi continuando a torturarmi una manica della felpa con i denti.
"Scusa non volevo essere così freddo.È solo che, sai è difficile rimanere tranquilli quando scopri che tua cugina e tuo fratello si sono baciati e che forse lei prova qualcosa per lui.." disse abbassando piano piano il tono della voce fino a quando sembrava più che altro che stesse pensando ad alta voce.
"Se preferisci non parlarmi ti capisco.." dissi mentre un altra lacrima mi rigava il viso.
"Ehy ehy, no" disse alzandomi nuovamente il mento e asciugandomi con una carezza le lacrime "io ci sono ok?Puoi contare sempre su di me, lo sai" disse poi con una voce dolcissima.
"Grazie mille Lucas" dissi abbracciandolo.
Lui mi strinse forte a se,ma perchè questo contatto con lui,tralaltro a petto nudo, non mi crea nessun tipo di emozione tranne l'affetto e invece il più minimo contatto con Fede mi fá agitare come non mai?Perchè non provo anche per lui un semplice affetto da cugini?Bhe certo che anche lui fa la sua parte...
Lucas non mi direbbe mai che sono bellissima,non in quel modo,ma soprattutto Lucas non mi chiederebbe mai e poi mai di baciarlo,Federico, al contrario, lo ha fatto.
"A che pensi?" Chiese Lucas dopo un po'
"Hm a niente tranquillo.Su, mettiamoci all'opera che qualcuno qui deve chiedere a Sierra di uscire" dissi sorridendo e alzandomi dal letto.
Aprii le ante dell'armadio e in qualche minuto avevo cacciato fuori i vestiti che avrebbe dovuto indossare Lucky.
Avevo scelto dei jeans neri, una maglietta grigia semplice e delle vans nere.
"Torno subito" dissi a Lucas ed uscii dalla stanza.
Lucas' pov"Torno subito" disse Arianna uscendo dalla stanza.
Ero rimasto davvero molto scosso da ciò che mi aveva detto, avevo intuite che mio fratello avesse un debole per lei ma che arrivassero addirittura a baciarsi, non ci potevo credere.Insomma è una cosa totalmente sbagliata, loro sono cugini,non possono.
"Ecco qua, metti questa" disse Arianna entrando in camera con una bandana nera.
"Hmm..io non so' neanche come diamine si mette questa cosa" dissi prendendola in mano.
"Ommiodio, dai qua" disse aprendo il palmo aspettando che ci appoggiassi sopra il pezzo di stoffa nero a fantasie bianche che dovevo mettermi sulla testa.Lo feci e lei me la mise, mi stava abbastanza bene credo, i miei capelli erano abbastanza lunghi e il ciuffo castano mi ricadeva verso avanti disordinato.Mi vestii e mi misi un po' del mio profumo preferito, One Million; naturalmente Ari me ne rubò qualche spruzzo perchè penso che ogni persona con il senso dell'olfatto funzionante, non possa fare altro che adorare quella fraganza meravigliosa.
Uscimmo di casa e con la mia macchina ci dirigemmo verso casa di Shawn.
Spazio autrice
Ciao a tutti,
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutte le visite, i voti e i commenti, mi state sostenendo molto e vi adoro.
Spero tanto che la storia vi stia piacendo, e come sempre mi farbbe molto piacere sapere cosa ne pensate, e quindi leggere i vostri commenti.
Ciao e grazie ancora a tutti♡
Ps
Se vi va di passare a dare un occhiata alla mia nuova FanFiction su Trevor Moran-" The Dark Side" mi farebbe mooolto piacere, grazie mille a chi lo fará.
STAI LEGGENDO
Pretty Brown Eyes -Matthew Espinosa-
Fanfiction"detesto il modo in cui con quel sorriso spavaldo è entrato nella mia vita,come se nulla fosse ha distrutto la mia barriera, ha messo un po' di confusione nella mia testa,nel mio cuore,e poi se ne è andato, così,come se la cosa non lo turbasse, come...