Arianna's pov
Salii velocemente le scale,avevo solo bisogno di stare da sola in quel momento.
Arrivai all'ultimo piano e spinsi il maniglione antipanico della porta che conduceva sul tetto.
Il vento era ancora più forte dell'altra volta e la mia pelle si ricoprì subito di milioni di brividi.Mi appoggiai con la schiena a un piccolo pilastro che si trovava al centro del tetto, fissavo il vuoto,in direzione del mare.Era davvero bello qui, anche se questo posto era giá pieno di ricordi, ricordi che mi facevano male, come quando Matthew provò a baciarmi, forse se gli avessi dato quel bacio ora sarebbe tutto diverso...no, non mi devo illudere, casomai avrebbe continuato a giocare con i miei sentimenti mentre si faceva le altre sciacquette della scuola, si sicuramente.
Una lacrima mi rigò il viso e sentii un dito asciugarla, mi girai di scatto e mi accorsi che era Fede.Lo guardai per qualche secondo, lui non disse niente, si limitò ad aprire le braccia e io mi ci fiondai dentro, mi strinse stretta a se , massaggiandomi i capelli per farmi calmare.Ormai le lacrime uscivano a dirotto e le immagini di Matthew e la biondina che si baciavano sulla porta continuavano a ripetersi nella mia testa.Quando mi fui calmata mi staccai da Fede.
"Grazie.." sussurrai
"Di nulla piccolina" disse accarezzandomi una guancia.
Si alzò in piedi e mi porse una mano per aiutarmi ad alzarmi, la afferrai e mi tirai su.
Guardai l'ora sul mio telefono,mancavano cinque minuti alla fine della prima ora e così iniziammo a scendere.
"Che è successo?" Chiese Fede dopo qualche minuto di silenzio.
"Niente,tranquillo" dissi fingendo un sorriso.
"ARIANNA GUARDAMI" disse prendendomi per un polso obbligandomi a guardarlo negli occhi.
"Cosa.Ti.Ha.Fatto.Espinosa.?" Mi chiese scandendo bene parola per parola.
Al suo cognome rabbrividii e Fede se ne accorse.
"T-tu sei innamorata di Matthew..." sussurrò piú a se stesso che e a me.Ero innamorata di Matthew?No, non potevo esserlo,io e lui siamo così diversi...
Ma gli opposti si attraggono
Disse una vocina nella mia testa.Che coscienza odiosa.Se ne stesse zitta, dov' è quando serve?NON C'É MAI, perchè deve spuntare sempre nei momenti meno oppurtuni?
Fede mi fissava in attesa di una risposta.
"N-no" balbettai insicura
"Sei sicura Ari?" mi domandò poi
Io mi limitai ad annuire.
"Okay, scusa se insisto ma non voglia che tu soffra perchè lui non è un bravo ragazzo e..." disse ma io lo fermai
"Okay Fede, tranquillo non mi piace" dissi accennando un sorriso.
Lui invece mi rispose con un sorriso che non era affatto accennato,anzi, sembrava molto entusiasta.Mi diede un bacio sulla guancia e io gli sorrisi.
"Ti voglio bene Fede,Grazie per prima" dissi abbracciandolo.
"Di niente piccolina" disse stringendomi forte.
Ci staccammo e io gli sorrisi, lui ricambiò sorridendo in un modo stupendo.
La campanella suonò e dopo pochi instanti il corridoio si riempì di studenti, ma tra tutti quei ragazzi chi doveva sbattere non molto delicatamente contro la mia spalla con la sua?Jacob no, mi pare ovvio chi altro se no,chi altro potrebbe essere se no... di certo non è il ragazzo biondo cenere, con gli occhi che di solito sono di un bellissimo marron nocciola ma che adesso mi stanno fissando con un espressione vuota e sembrano due pozzi di petrolio.Di certo non è proprio lui, il mio angelo delle tenebre che ora mi guarda sperando in una mia parola, parola che da me non sentirá mai pronunciare, infatti, mi giro e prendo per mano Fede che aveva assistito a tutta la scena, per poi trascinare me e lui lontano più possibile da quei dannatissimi occhi castani.
Quando fui sicura di essere abbastanza lontana mi fermai e lasciai andare la mano di Fede, appoggiai la testa ad un armadietto e chiusi gli occhi.
"Hia ragione..a te non piace, tu lo ami..." disse con amarezza.
"NO" dissi dura
"Arianna, ammettilo cribio.Tu sei innamorata di Matthew Lee Espinosa, il capitano stronzo e puttaniere della squadra di baskett,lo stronzo che si è scopato la ragazza del tuo migliore amico.Perchè fai quella faccia?Non te l'aveva detto il tuo Mattino di cosa ha fatto Jacob?" disse aumentando piano piano il tono della voce fino ad urlare.
Io rimasi un po' scioccata, ma perchè?Sapevo che tipo era Matthew, perchè mi scandalizzavo tanto nel sapere ció?Ha ragione Federico?Sono innamorata di Matthew? Bhe forse una piccola cottarella...ma no, io non provo niente per quello stronzo.
Certo, tesorina.E io sono la regina d'Inghilterra.Oh ma piacere vostro onore, cazzo vuole sempre questa stupida vocina?Ma non potevo avere una coscienza più simpatica no eh?Mi è capitata questa rompi scatole.
"NO FEDE, IO NON PROVO NIENTE PER MATTHEW ESPINOSA.É SOLO UNO STRONZO,PUTTANIERE,BASTARDO,SENZA CUORE.NON POTREI MAI ESSERE INNAMORATA DI UNO COME LUI, E NON LO SARÒ MAI." urlai per poi sentire sulle guancie scivolare qualche lacrima.
Si sentì una botta forte, qualcuno che colpiva gli armadietti.
Mi girai e...
Spazio autrice
Ciao a tutti,
Grazie ancora mille per tutte le visite, sul serio siete veramente fantastici, vi adoro❤
Spero che la storia vi stia piacendo, e se avete commenti non vedo l'ora di sentirli (?), leggerli (?)...comunque nom vedo l'ora di sapere cosa ne pensate.
Grazie ancora e ciao miei piccoli wattpaddini❤Ps.
Se vi va passate a dare un'occhiata a 'one life' di DarkPower999 che è una storia stile Hunger Games ( che io amo *w*) e a 'Their Dark Souls' di StyrwinLife, grazie mille a chi lo fará.
STAI LEGGENDO
Pretty Brown Eyes -Matthew Espinosa-
Fanfiction"detesto il modo in cui con quel sorriso spavaldo è entrato nella mia vita,come se nulla fosse ha distrutto la mia barriera, ha messo un po' di confusione nella mia testa,nel mio cuore,e poi se ne è andato, così,come se la cosa non lo turbasse, come...