N/a: il capitolo sarà corto in quanto è l'ultimissimo🤧
JUNGKOOK
Oggi, il regno sta raggiungendo il palazzo reale per conoscere il nuovo re.
Sono seduto sul letto di mio nonno, mentre lui mi sta sorridendo.«Per tutti questi anni non ho avuto occasione di conoscerti.» Dice, toccando la mia mano.
«Ma sono sicuro che sarai un ottimo re, te lo leggo negli occhi. Tu sei nato per esserlo.»Stringo le labbra e scuoto la testa.
«I-io sono terribilmente spaventato.»
«Anche io lo ero, Jungkook. Tremavo tremendamente ed avevo le mani sudate.»
Ridacchia e mi sorride.È successo tutto così in fretta ed è totalmente assurdo ma capisco che dovevo sbrigarmi as ascendere al trono, altrimenti quel soldato avrebbe fatto di tutto per ostacolarmi.
«Ora vai e ricordati.» Mi guarda. «Tu non hai la corona, tu sei la corona.»
Sorrido e mi alzo, prima di uscire dalla stanza.
Taehyung mi ha aspettato fuori ed appena mi vede uscire, appoggia le mani sulle mie spalle.«Domani, salirai su quel trono.» Dice ed accarezza la mia guancia.
«Stammi vicino.» Sussurro.
«Stanne certo.»
____________Mi siedo sul letto, prendendo un respiro profondo.
Tutto questo è assurdo, ma vero.
Sono nato come una pedina tra le mani di mio padre ed ora, sto per diventare qualcuno di importante.Sta succedendo tutto troppo in fretta, non so se essere pronto.
È tutto così surreale.Faccio un respiro profondo, prima che qualcuno possa bussare alla mia porta.
«Avanti.»Jin fa capolinea e mi sorride. «Sei pronto?» Mi chiede, smagliante.
«Credo di si.» Rispondo, alzandomi per poi raggiungerlo.Le mie mani iniziano a sudare, non appena cammino lungo il corridoio.
Il mio cuore accelera di battito e sento una strana sensazione allo stomaco. Mi limito ad ingoiare un groppo, proseguendo per la mia strada.Taehyung mi sta aspettando, davanti alla sala del trono dove tutti sono già dentro.
Averlo accanto, mi fa sentire meno in ansia.Chiudo gli occhi per qualche istante, respirando profondamente prima di entrare con lui e Jin.
Tutti i miei amici, mia madre e Hyongho stanno facendo il tifo per me.
Raggiungo l'uomo e mi inginocchio, guardando in basso.
«Jeon Jungkook, congiungete le mani.»
Così faccio.
«Giurate di essere un sovrano giusto ed equo?»
«Lo giuro.»«Giurate di amare il popolo e di ascoltarlo?»
«Lo giuro.»«Giurate di governare giustamente, di seguire le orme degli antichi re e di essere fedele alla vostra corona?»
«Lo giuro.»Lo sento prendere qualcosa. Respiro pesantemente, stringendo le labbra mentre le mie mani tremano.
Deglutisco.«Dai poteri conferitemi dalla santa chiesa, io vi incorono Jungkook - mette la corona sulla mia testa - re di questo regno.»
Mi alzo e raggiungo il trono, sedendomi.
«Lunga vita al re!»
Sorrido al coro. Guardo Taehyung che mi sta sorridendo.«Vostra maestà, siete pronto?»
Annuisco e faccio cenno a Taehyung di farsi avanti.Lui si inginocchia ed io prendo la spada, dopo essermi messo in piedi.
«In quanto re di questo regno, io ti nomino Kim Taehyung - tocco le sue spalle con la spada - primo cavaliere.»
Lui si alza, tra gli applausi ed io gli metto la spilla, sulla giacca.Poso le mani sulle sue guance, stampandogli un piccolo bacio.
«Dovrò chiamarti maestà?»
Ridacchio, scuotendo la testa. «Sono pur sempre tuo marito.» Spiego, sorridendo.
___________Stringe i miei fianchi, facendo scontrare le nostre labbra.
Respiro pesantemente, camminando indietro fino al letto.Mi prende su di sé, prima di buttarmi sul materasso.
Sorrido e tocco le sue guance.«Il mio piccolo re.» Sussurra, vicino alla mia bocca.
Mi abbassa i pantaloni.Poso le mani sulla sua giacca e gliela tolgo, prima di raggiungere il lembo della sua camicia che tolgo subito.
Ghigna e toglie anche la mia.Alza le mie gambe, mettendosi in mezzo ad esse.
Slaccia velocemente la cintura dei suoi pantaloni e li abbassa, prima di posizionarsi davanti a me.Mi lecco le labbra, con il respiro pesante.
Lui spinge ed io mi lascio uscire un gemito.Prende le mie mani, facendo intrecciare le nostre dita mentre inizia a muoversi facendomi ansimare e gemere.
«Guardami, Kookie.» Sussurra e così faccio.
Lui sorride, prima di accarezzare delicatamente la pelle dei miei fianchi. Rabbrividisco a quel contatto.Ci guardiamo negli occhi, prima che possa baciarmi facendomi mugolare a causa dei gemiti.
Si muove con forza. Butto la testa all'indietro ed appoggio le mani sulla sua schiena.Mette una mano sulla mia coscia, stringendola e stringendo i denti.
Quanto ti amo penso, guardandolo negli occhi.
È possibile essere così dannatamente felici?Stringo le sue ciocche corvine e sorrido contento.
«T-ti amo.»
«Anche io ti amo, piccolo.»Sento il mio corpo totalmente succube di lui. Il sudore mi sta facendo brillare la pelle, nel frattempo che sento il cuore battere come un pazzo.
Rimango ad osservarlo e per un attimo, rivedo quando ci siamo incontrati la prima volta.
Da allora ne sono successe cose, brutte e belle, ma in ogni caso lui era con me e finché Taehyung continuerà a stringermi forte, io sarò sicuro di essere nato per stare con lui.SEOKJIN
Stringo il rosario, mentre dico le ultime preghiere.
«Jin.»
Alzo gli occhi, sentendo una voce familiare chiamarmi.
«Ehy.» Sorrido, sedendomi sul letto. Lui si mette accanto a me ed appoggia una mano sulla mia guancia.«Ho bisogno di parlarti.»
«Dimmi.» Dico, guardandolo confuso.Lui prende un respiro profondo e sorride, quasi in imbarazzo.
«Jin, io ti amo.»
Sorrido annuendo. «Questo lo sai già, ne sono sicuro. Mi sono innamorato di te velocemente. Amo tutto di te ed ho capito, quanto tu sia importante per me.»Inclino la testa e lui mi accarezza il dorso della mano destra.
«Non sono bravo in queste cose.» Ridacchia.
«Quindi andrò dritto al punto.»«Sposami, Kim Seokjin.»
Metto una mano sulla bocca, guardandolo con gli occhi lucidi.
«N-namjoon...amore mio.» Sussurro, prima di abbracciarlo forte.
«Si, N-nam.» Dico, sorridendo con gli occhi mentre resto tra le sue braccia.TAEHYUNG
Lo abbraccio da dietro, mentre guardiamo il cielo con le stelle.
«È per sempre.» Sussurra.
Annuisco. «È per sempre, Kookie.»Lo stringo più forte e sorrido, appoggiando il mento sulla sua spalla mentre per attimo rivivo tutto quello che abbiamo passato.
Adesso, in questo momento, nulla potrebbe andare storto perchè lui è con me ed io sono con lui.
Il mio usignolo.
ANGOLO AUTRICE
Questa storia è finita🤧 questo capitolo è molto corto rispetto agli altri, ma nell'epilogo ci sarà una sorpresa quindi correte a leggerlo!
💜
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓢𝓹𝓪𝓻𝓻𝓸𝔀𝓱𝓪𝔀𝓴 𝓪𝓷𝓭 𝓣𝓱𝓮 𝓝𝓲𝓰𝓱𝓽𝓲𝓷𝓰𝓪𝓵𝓮|| Taekook
Fanfic(Tematica omosessuale ➪Taekook) Ci troviamo nel periodo d'oro del XVI secolo. Il regno è governato da un re giusto. La popolazione vivrebbe tranquillamente, se non fosse per un gruppo di banditi che si nasconde nella foresta e va a rubare denaro e g...