JUNGKOOK
Sono uno schifo.
Ho riflettuto molto e Taehyung ha ragione, non c'è solo una strada ce ne sono diverse e tutte da percorrere insieme.Scendo le scale, ma non vedo i miei genitori e mio fratello.
Sento un urlo, così mi precipito fuori dal palazzo nel cortile.I miei genitori sono inginocchiati a terra.
Sgrano gli occhi ed appoggio una mano sulla bocca, prima di sentire alcune lacrime iniziare a scendere.«J-junghyun.» Balbetto, inginocchiandosi e toccando il viso freddo di mio fratello.
Sento gli occhi dei due su di me.
«Il tuo dannato bandito ha ucciso mio figlio!» Mi grida contro mio padre, facendomi sussultare.Lo guardo sorpreso e scuoto la testa.
«Non lo farebbe mai.» Dico, sicuro.
«Invece si, Jungkook.»Alzo gli occhi, incontrando il duca che sospira.
«Mi dispiace tanto.» Spiega, assumendo un'espressione triste, ma finta.
Mi alzo e guardo l'oggetto tra le sue mani.
«P-perchè ce l'avete voi?» Balbetto indicando il nastro che avevo dato a Taehyung.«Taehyung ha ucciso vostro fratello e avrebbe ucciso anche me ed i miei uomini se...» Lascia la frase in sospeso.
«Se?» Chiedo, stringendo i denti.
«Se non l'avessi ucciso prima io.»Qualcosa mi colpisce nel petto, facendomi cadere a terra.
Una goccia di pioggia colpisce il mio viso, mentre singhiozzo.
«N-no! Non è p-possibile! State m-mentendo.» Urlo, guardandolo.
«Sono morti tutti.»Sento una stretta al petto e sgrano gli occhi, sentendomi come in un mondo parallelo.
Non può essere vero. Non possono essere morti.«N-no!» Grido, appoggiando le mani per terra e chinandomi. Singhiozzo rumorosamente.
«Guardate.»
Alzo gli occhi, titubante notando tra le sue mani la collana di Yoongi.
«Non apparteneva ad uno di loro?»La prendo, osservandola attentamente.
J + Y = ∞.
È la sua collana, senza ombra di dubbio.
In questo preciso momento, il mondo mi cade addosso.«Bastardo!» Urlo. «Li avete uccisi!»
Singhiozzo rumorosamente prima di alzarmi e stringere la sua giacca.
«Avete ucciso i miei amici e...l'amore della mia v-vita.» Sussuro con i denti stretti, guardandolo fisso negli occhi.Mi stringe le spalle. «Mi hanno costretto a farlo.» Dice.
Scuoto la testa e lui mi stacca, spingendomi lontano.
Respiro pesantemente con ancora i singhiozzi e le lacrime.
_____________Stringo le coperte ed osservo la collana di Yoongi che ho stretta tra le mani, insieme al fazzoletto di Taehyung.
È così assurdo. La mia mente si rifiuta di crederci, non riesco a pensarci. Loro non possono essere morti.Ma è così. Le lacrime non hanno smesso di scorrere, solo adesso mi sono calmato con queste secche sulle guance.
I miei amici, l'amore della mia vita, mio fratello...«Jungkook.» La voce di mia madre mi risveglia dai miei pensieri.
Alzo gli occhi su di lei.
«Andiamo, devi prepararti per il funerale di tuo fratello.» Sussura, accarezzandomi i capelli.
Mi metto seduto sul letto e scuoto la testa.«Non voglio venirci.» Dico.
«Cosa?»
«Non voglio vedere Yoo.»«Jungkook! Smettila di fare il bambino e muoviti! Quei bastardi hanno ucciso tuo fratello, dovevano solo morire.»
Stringo i denti.
«Alzati.» Ordina, avvicinandosi alla porta.
«Oppure rimarrai chiuso qui dentro fino al giorno del matrimonio.»
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓢𝓹𝓪𝓻𝓻𝓸𝔀𝓱𝓪𝔀𝓴 𝓪𝓷𝓭 𝓣𝓱𝓮 𝓝𝓲𝓰𝓱𝓽𝓲𝓷𝓰𝓪𝓵𝓮|| Taekook
Fiksi Penggemar(Tematica omosessuale ➪Taekook) Ci troviamo nel periodo d'oro del XVI secolo. Il regno è governato da un re giusto. La popolazione vivrebbe tranquillamente, se non fosse per un gruppo di banditi che si nasconde nella foresta e va a rubare denaro e g...