Ehi amici, ciao a tutti...
Wow, è circa un anno che non entravo su Wattpad.
Le cose accadute in questo ultimo anno di assenza sono davvero tante, e non avevo testa per pensare ad altro. Sono stata risucchiata dagli eventi e ho dovuto risolvere un po' di cose.
Inoltre, non me la sentivo di tornare: avevo paura, non so nemmeno io di cosa.
Forse, di non essere più all'altezza di continuare?
Forse, avevo perso lo spirito?
Mi sentivo così in colpa per aver abbandonato il secondo libro della storia, che non riuscivo a trovare il coraggio di farmi viva e rimediare.
Ma qualche giorno fa sono rientrata qui, e facendomi un giro su questi capitoli oramai vecchi e dimenticati, mi sono detta che non avrei potuto lasciar tutto così.
Scrivere mi è mancato terribilmente e dato che a giugno ho anche fatto la maturità (sono libera aiuto :D) , ora posso pensare un po' a me stessa e concentrarmi su ciò che amo, fra cui la scrittura.Dunque, eccomi qui ancora.
Mi scuso con tutti per essere andata via, sono tremenda e imperdonabile!
Ho intenzione di continuare e finire la storia, non sparirò più, lo giuro. È importante per me, grazie a lei ho conosciuto persone spettacolari e poi, voglio troppo bene alla mia piccola Charlotte :)💜Per chi se lo fosse perso,
HO SCRITTO I PRIMI 2 CAPITOLI DI "MY LIGHT 2", IL SEQUEL DI QUESTO LIBRO!
se non l'avete ancora iniziato, correte. Trovate il 2º libro sul mio profilo! A breve uscirà il prossimo capitolo, ve lo prometto. Non scomparirò più.Spero che qualcuno possa ancora, in qualche modo, apprezzare ciò che ho scritto e scriverò, anche se voi tutti vi sarete dimenticati di me e della mia storiella da quattro soldi, era inevitabile... però ecco- se a qualcuno interessa ancora un minimo, mi farebbe piacere se continuaste a leggermi.
Nonostante tutto, la storia verrà finita. 💜Grazie per l'attenzione, a presto
-Fran :)
STAI LEGGENDO
My Light || Detroit: Become Human
Fanfiction[COMPLETATA] - Un androide ed un'umana. Diversa specie, diversa vita. Uniti da una promessa. Per sempre. «Lo salveremo, te lo giuro.»