"Buon anniversario, biondina!", le dice Najwa versandole del vino rosso nel bicchiere che tiene in mano."Buon anniversario, Najwa. Ti amo!"
Maggie si sporge verso di lei per darle un bacio che Najwa ricambia molto volentieri dimenticandosi di avere la bottiglia di vino ancora tra le mani.
"Accidenti, Maggie guarda che mi hai fatto fare!", le dice con tono severo guardando il pavimento ormai bagnato.
"Scusa, non volevo!! Vado subito a prendere lo straccio.", dice Maggie dispiaciuta.
Ma Najwa non molla la presa. La tiene ancora ferma per i fianchi e non ha intenzione di lasciarla andare.
"Dove pensi di andare, biondina?", le chiede con voce seducente.
"Ho fatto un disastro...lasciami pulire!", le dice Maggie ridacchiando.
"Non pensarci neanche. Non ho intenzione di passare la sera del nostro anniversario a guardarti pulire il pavimento.", le dice guardandola dritta negli occhi.
"Soprattutto quando ho qualcosa di molto più interessante che vorrei fare con te."
"Ah si?", le dice Maggie innocentemente. "E cosa sarebbe eh?"
"Beh..."Avvicina le labbra all'orecchio di Maggie. Un brivido le sale lungo la schiena. Najwa riesce a farla impazzire anche con un semplice sguardo o un sussurro.
"Stavo pensando che potremmo guardarci un film...che ne dici?", le propone ridendo.Maggie la guarda confusa e anche un po' delusa.
"Un film? Allora tanto vale che mi metta a pulire il maledetto pavimento.", le dice scocciata. Najwa ride ancora. La biondina ha davvero poco senso dell'umorismo, ma la diverte moltissimo prenderla in giro.
"Sto scherzando, Maggie!", le dice infilando le dita nei passati dei suoi jeans per attirarla a sé. Le dà un lieve bacio a stampo e poi si concentra sul collo. Il corpo di Maggie prende fuoco all'istante. Ha desiderato quel tocco per tutto il giorno, ma Najwa da brava stronza non ha fatto altro che stuzzicarla per tutto il tempo facendo aumentare in lei il desiderio di averla.
"Che ne dici, lasciamo perdere la cena e passiamo direttamente al dolce?", le dice Najwa.
Maggie non ha nemmeno fiato per rispondere. Non l'ha nemmeno baciata o toccata per bene ed è già al limite.
"Dai andiamo!", le dice ancora Najwa prendendola per mano e accompagnandola in camera.Maggie si siede sul letto e aspetta che Najwa chiuda la porta poi inizia a sfilarsi la maglietta rimanendo solo in jeans e reggiseno.Najwa la guarda a bocca aperta.
"Che c'è?", chiede Maggie.
"Niente, è che sei bellissima. Credo che non mi ci abituerò mai."
"Tu sei bellissima, Najwa. Vieni qua ti prego!", la supplica.
Lei non se lo fa ripetere due volte e si avvicina alla bionda che la aiuta a stendersi sul letto e a togliersi il vestito rosso che ha scelto per la serata.
"Adoro questo colore su di te!", le dice Maggie baciandola.
"Ah sì?"
"Ovviamente...come qualsiasi altro colore del resto."
Maggie le sfila il vestito e lo lancia per terra e poi fa lo stesso con i suoi jeans.
"Senza vestiti però sei anche meglio.", le dice baciandole il solco tra i seni. La schiena di Najwa si inarca istintivamente. Ha bisogno di Maggie. Ha bisogno che la tocchi, che faccia l'amore con lei ancora e ancora.La biondina si siede a cavalcioni sopra di lei e si sgancia il reggiseno poi lentamente le sfiora il ventre con la mano fino ad arrivare all'orlo delle sue mutandine di pizzo. Anche quelle le ha scelte per lei, ma Maggie non perde tempo e gliele sfila.
"Sei impaziente per caso, biondina?", le dice Najwa ridendo.
"Sempre quando si tratta di fare l'amore con te. Dovresti saperlo ormai.", le dice abbassandosi fino a sfiore con la bocca la sua intimità. Sente il suo respiro vicinissimo. Basta solo un tocco e si sente già persa. Maggie la bacia proprio lì. La tortura. Muove la lingua lentamente su e giù e non le dà tregua. La vede stringere le lenzuola tra i pugni esasperata ma non si ferma. Continua così fino a quando non la sente venire gridando il suo nome.
"Cazzo, Maggie, sei meravigliosa!", le dice prendendole il viso tra le mani per darle un bacio. Riesce a sentire il suo stesso sapore sulla sua lingua. È tutto così tremendamente erotico.
"Bene, ora è il tuo turno. Questo anniversario è anche tuo dopotutto.", le dice baciandole il collo e facendola sdraiare accanto a sé. Fa scorrere la mano lungo il suo corpo nudo e già sudato nonostante il meglio debba ancora arrivare. Si ferma per un secondo a giocherellare con l'elastico delle sue mutandine prima di sfilargliele e lasciarle cadere a terra.Non perde tempo e riporta la mano dove Maggie desidera.
"Tu sei mia.", le dice infilandole due dita dentro. Maggie sussulta e annuisce completamente persa nel piacere che le sta regalando.
"Dillo, Maggie. Dì che sei mia!", la esorta continuando a muovere le dita dentro e fuori.
Maggie cerca di prendere fiato e dice: "Sono tua. Sono sempre stata tua."
Najwa la bacia con passione continuando a toccarla fino a quando la sente venire sulla sua mano.
"Ti amo, biondina. Buon anniversario a noi!"
Maggie si sistema appoggiando la testa sul suo petto mentre Najwa le accarezza i capelli.
"Ti amo! Non posso credere che sia già passato un anno."
"Già...un anno! Un anno incredibile!", le dice dandole una pacca sul sedere.
"Decisamente! Penso di non essere mai stata tanto felice in vita mia!", le dice sorridendo.
La bacia e lascia che siano le sue labbra a rispondere per lei, a farle capire quanto sia stato speciale per lei quell'anno passato insieme. Maggie si stringe più forte a lei e la bacia fino a quando stanca appoggia di nuovo la testa sulla sua spalla.
Najwa la vede chiudere gli occhi mentre continua ad accarezzarle i capelli delicatamente. In poco tempo anche lei la segue e si addormenta stringendola a sé.
Un anno.
É passato un anno dal loro primo bacio.
Un anno dalla prima volta che ha capito cosa significasse amare veramente qualcuno.
Un anno che in realtà sono sei perché nonostante tutto si appartengono dal primo giorno in cui si sono incontrate su quel set che le ha unite e divise più volte di quanto riesca a ricordare.
Un anno di Maggie e Najwa.
STAI LEGGENDO
Someone to you
FanfictionLontano dagli occhi, lontano dal cuore. O almeno così pensa Najwa che dopo aver girato l'ultima stagione della serie di cui è protagonista si trova costretta a prendersi un periodo di pausa da tutto e da tutti, ma soprattutto da lei: Maggie Civantos...