T/n pov's
*Sento che la sveglia suona, ma non voglio alzarmi. Sento mia madre che urla e mi dice di muovermi. È solo il secondo giorno, devo arrivare in orario. Dio che fatica...*
10 minuti dopo
Guardai il telefono, scuola sarebbe iniziata tra 10 minuti, *ma si c'è tempo. No aspetta, è tardissimoooo!*
Scesi dal letto, mi preparai alla velocità della luce sotto le urla di mia madre ed uscì di corsa. Sarei arrivata tardissimo!Kuroo pov's
*Oggi sono in ritardo per la scuola, ma poco importa, tanto per 5 minuti di ritardo non morirò.*
Stavo camminando tranquillamente nonostante fossi in ritardo e iniziai a vagare tra vari pensieri...C: "ti piace la primina di ieri"
Kuroo: "cosa? No! Oddio, beh, la trovo interessante. Mi da l'idea di avere un bel caratterino e quegli occhi c/o sono davvero belli"
C: "e il fisico? Lo so che l'hai guardata con attenzione"
Kuroo: "beh devo ammettere che non è niente male"
C: "vistooo lo sapevo. Perché non ci provi? Anche solo per divertirti"
Kuroo: "sì potrei pensarci"Non mi accorsi nemmeno di essere arrivato e notai di non essere l'unico in ritardo. Infatti scrutai una figura arrivare di corsa, riconobbi quei capelli c/c. Decisi di andare da lei.
Kuroo: "buongiorno chibi-chan"
T/n: "eh? Ah oddio sei tu"
Kuroo: "oddio! Sì sono io, incredibile. In ritardo già il secondo giorno?"
T/n: "ah sì, anche tu mi pare"T/n pov's
T/n: "ah sì, anche tu mi pare"
Kuroo: "beh direi di sì"
T/n: "vabbè allora vado, già è tardi, dovresti andare anche tu SENPAI" marcai questa parola come l'ultima volta, ma con l'aggiunta di un sorrisetto di scherno"
Kuroo: "hai ragione. Ci vediamo dopo"
T/n: "come fai a saperlo?"
Kuroo: "lo so e basta" disse andandosene.*questo ragazzo mi intriga sempre di più. Mi piace non c'è che dire. Probabilmente avrà una lunga fila di ammiratrici, ma non mi interessa*
Kuroo pov's
-dovresti andare anche tu SENPAI-
*questa ragazza mi interessa sempre di più, voglio conoscerla meglio, questo è poco ma sicuro*
T/n pov's
Entrai in classe, e a parte un piccolo rimprovero da parte del professore non successe nulla. Dopo essermi scusata mi sedetti al mio banco salutando Keiko.
Le prime lezioni passarono veloci e arrivó la pausa pranzo. Keiko girò la sedia del banco davanti al mio, ora rimasto libero, e iniziammo a mangiare e parlare.
Keiko: "allora, hai scelto a che club iscriverti?"
T/n: "oddio è vero, mi ero dimenticata che oggi ci si deve iscrivere. Mh...penso di andare a giocare nella squadra femminile di basket. Sai ci gioco da anni"
Keiko: "davvero? Figo! Sai, gli allenamenti della squadra femminile sono subito prima quelli della squadra maschile di pallavolo. Ho sentito dire che molte ragazze giocano solo per avere una scusa per restare a vedere i ragazzi"
T/n: "dici davvero? Perché c'è qualcuno di così bello nella squadra di pallavolo?"
Keiko: "ma come non lo sai? Il capitano della squadra è un figo assurdo! Tutte gli vanno dietro, TUTTE"
T/n: "ah dici? E come si chiama?"
Keiko: "t/n ma dove vivi? Sulle nuvole? Cristo santo aiutami tu. Comunque si chiama Kuroo Testuro"
T/n: "ahhh il tipo idiota con i capelli a cresta. Sì dai, quello che sembra un galletto, ma che cmq è carino. Va che è un deficiente ahahaha"
Keiko: "e tu come lo sai!?"
T/n: "mi ha accompagnato in classe il primo giorno e ci ho parlato stamattina prima di entrare"
Keiko: "ma com-" fu interrotta prima di finire dalla campanella di fine pausa. Le dissi che avremmo parlato dopo.Skip time
Le ore mattutine sono finite. Ora devo andare a iscrivermi al club. Andai in segreteria dopo aver salutato keiko, che doveva ancora pensare a dove iscriversi. Una volta entrata mi diedero un foglio che avrei dovuto compilare e mi dissero di andare a consegnarlo in palestra.
Arrivata alla palestra, dopo varie paranoie, mi feci coraggio ed entrai.
T/n: "buongiorno, sono t/n t/c, sono qui per iscrivermi al club di basket femminile. È un piacere fare la vostra conoscenza" dissi tutto d'un fiato.
Mi si avvicinò una ragazza alta, dai capelli castani legati in una treccia. Probabilmente era il capitano della squadra.
??: "io sono Yukio nakamura. Puoi chiamarmi solo Yukio, e sono il capitano della squadra. È un piacere averti con noi" disse con un sorriso a 32 denti.
Mi inchina in segno di rispetto e sorrisi a mia volta. Consegnai il foglio e mi feci dare gli orari degli allenamenti. Ormai avevano finito di allenarsi e vidi entrare la squadra maschile di pallavolo di cui tanto keiko mi aveva parlato.
Ed eccolo lì, la persona più modesta che abbia mai conosciuto aveva fatto il suo ingresso.
Lo vidi guardarmi con un ghigno stampato in volto.
Ancora non avevo idea di tutte le cose che sarebbero successe in un solo anno.Spazio autrice🍥
Finalmente siamo entrate nel club e chissà cosa mai potrebbe accadere. Ma del resto è solo una kuroo x reader, di sicuro ci metteremo con kenma no?😂Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...