T/n pov's
Oggi era il penultimo giorno e quindi l'ultima sera del ritiro. Per questa occasione ci saremmo ritrovati tutti in una camerata (si intende il nostro gruppo) per passare la notte insieme e festeggiare.
Ora era pomeriggio, appena dopo pranzo e avevamo due ore prima che iniziasse l'allenamento pomeridiano. Oggi avevo particolarmente sonno e decisi di andare nella stanza della Nekoma per vedere Tetsuro; bussai ed entrai.Kuroo:"micetta che c'è?" mi chiese seduto a gambe incrociate, mentre gli altri continuavo a fare quello che stavano facendo prima.
Non risposi e andai verso di lui per poi sedermi in mezzo alle sue gambe e prendere le sue braccia usandole come se fossero una coperta e avvolgendomele quindi intorno.
Poi appoggiai la testa nell'incavo del suo collo e chiusi gli occhi. Lo sentii ridere dolcemente per poi lasciarmi un candido bacio sulla testa; iniziò poi subito dopo a farmi i gattini e aprendo leggermente l'occhio lo vidi chiudere gli occhi a sua volta appoggiando la schiena al muro.
Kuroo mi dava quel calore che mi faceva sentire sempre protetta, in qualsiasi luogo io fossi. Non mi sarei mai stancata dei suoi abbracci.Non avrei mai voluto che quel momento finisse, ma purtroppo gli allenamenti dovevano iniziare e Yaku ci svegliò
Yaku:"sveglia gli allenamenti sono tra 20 minuti"
T/n:"sì 20 minuti..." sbarrai gli occhi "come fra 20 minuti?!!"
Yaku:"avete dormito per tutto il tempo"
Kuroo:"ancora 5 minuti"
T/n:"si giusto ancora 5 minuti" dissi accocolandomi di più a Tetsuro
Yaku:"t/n non ti eri mica svegliata ormai? Se nemmeno tu rispetti gli orari come posso fare a fidarmi di te per controllare Kuroo" lo disse con una faccia davvero inquietante
T/n:"eh va bene! Dio santo... Non voglio... Ma lo farò" ma quando provai ad alzarmi due forti braccia mi tirarono indietro e il corvino mi strinse ancora di più verso il suo pettoKenma:"Kuro. Alzati, sei il capitano e dovresti essere il primo a essere pronto"
Kuroo:"si beh..."
Kenma:"e t/n si sta alzando"
Kuroo:"si"
Kenma:"questo vuol dire che lei vuole andare in palestra e tu faresti qualsiasi cosa lei volesse e la seguiresti pur di stare con lei. Giusto?"
Kuroo:"assolutamente sì"
Kenma:"allora alzati"
T/n:"non fa una piega" mi alzai dando un piccolo bacio sulla guancia al mio ragazzo e di conseguenze si alzò anche lui, borbottando cose del tipo:"non ho capito cosa vuole dire Kenma" "va be tanto agli allenamenti ci dovevo andare" "almeno sono con t/n" e così via.Arrivati in palestra lasciai i ragazzi e andai verso yukine e yachi. Ormai avevamo instaurato un fantastico rapporto.
T/n:"ciao ragazze"
Yukine:"heyy, allora per stasera che si fa"
Yachi:"vediamoci tutti in una stanza, ce ne sono libere no?"
T/n:"si giusto" ho come un dejavu ahahah, viva le stanze libere "poi chiedo a Tetsuro allora"Gli allenamenti continuavano e adesso stavano giocando contro Nekoma e Fukurodani, vedendoli giocare mi accorsi di una cosa. Tetsuro aveva un bel culo ma quelli di Bokuto era su tutt'altro livello!
Finita la partita, che era stata vinta dalla squadra dei gufi andai verso i due ragazzi.
E senza preavviso misi una mano sul culo di Kuroo.Kuroo:"che cazzo!?"
T/n:"Bokuto posso?"
Bokuto:"ehm ok"
Misi la mano anche sul culo dell'altro ragazzo e strinsi leggermente.
T/n:"hai un culo pazzesco" dissi guardando in direzioni del gufo
Kuroo:"non capisco se ritenermi geloso o no"
T/n:"anche tu hai un bel culo, ma quello di Bokuto è tipo wow"
Bokuto:"AKAASHI! T/N HA DETTO CHE HO UN BEL CULO! TU COSA DICI!!?"
Akaashi:"stai lontano Bokuto-san" in quel momento i capelli del ragazzo si abbassorono e diventò tipo depresso
"va bene va bene, hai un bel culo" disse il corvino sospirando e sbattendosi una mano in faccia.
Il ragazzo depresso tornò felice e iniziò a tempestare di domande il povero Akaashi.Kuroo:"micetta"
T/n:"mh"
Kuroo:"è da tanto che non troviamo momenti solo per noi"
T/n:"tipo uno o due giorni? Che tempo infinito effettivamente"Kuroo pov's
T/n:"tipo uno o due giorni? Che tempo infinito effettivamente"
Kuroo:"per me lo è" dissi mettendole una mano sul sedere
T/n:"e questa?" rispose inidicandola
Kuroo:"tu l'hai fatto prima, ora è il mio turno" strinsi leggermente come aveva fatto lei
T/n:"oh guarda devi tornare in campo" mi girai verso gli altri, ma stavano ancora tutti bevendo
Kuroo:"direi proprio di n-" si era staccata e stava andando verso il Karasuno
T/n:"mi sarò sbagliata" disse andandose facendomi una linguaccia"
Kuroo:"quanti anni hai? 5?"
T/n:"chi lo sa"
Kuroo:"e se allora io facessi così?"La vidi arrossire di colpo per poi girarsi per non farsi vedere.
Subito dopo venni chiamato dai miei compagni per tornare in campo.
Tuttavia, mi chiesi perché stesse andando dal Karasuno.T/n pov's
Avevo detto a Nekomata che sarei andata a vedere la partita del Karasuno per studiare gli avversari. Era stata solo una scusa per vedere Nishinoya e i due primini di cui tutti parlavano.
Mi misi di fianco a Yachi e sorrisi a Yuu che ricambió subito.I due primi facevamo paura, sopratutto quello alto, il piccolino faceva paura solo in campo, per il resto sembrava un bambino carino.
Mi accorsi che anche Noya era davvero bravissimo e mi ritrovai a fare il tifo per lui più volte.
Quando finirono dovetti tornare dalla Nekoma, ma non andai prima di essermi congratulata con il nano e di avergli chiesto di festeggiare con noi stasera, magari anche con tanaka.Kuroo pov's
La guardai per tutto il tempo e sapevo che avrebbe invitato il libero del Karasuno stasera. Non è che c'è l'avessi con lui, anzi era simpatico, ma ero geloso della mia ragazza. T/n però mi aveva detto di stare tranquillo, per cui non avrei fatto nessuna scenata.
Spazio autrice🍥
Come state? Spero bene e niente, ecco il capitolo.Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...