T/n pov's
Oggi saremmo dovuti tornare a scuola e anche se con poca voglia mi stavo mettendo la divisa.
Scesi per fare a colazione e accendendo il telefono notai di essere già in ritardo.T/n:"merda! Mamma io vado!" dissi prendendo un toast con la Nutella da mangiare durante la strada
Mamma:"buona giornata tesoro!"Appena aperta la porta mi trovai davanti Tetsuro intento a suonare il campanello.
Lo guardai con la fetta di pane in bocca per poi prenderlo per mano e avviarmi verso la scuola.Kuroo:"buongiorno micetta è" mi salutò con un dolcissimo sorriso; come faceva ad essere così felice di prima mattina?
T/n:"gformo" lo salutai mangiandoSospirò per poi tirarmi più vicino a lui e mettermi un braccio attorno alle spalle, accolsi con piacere quel gesto e mi strinsi di più a lui appoggiando la testa al suo petto continuando a camminare. Davanti a scuola notai subito Keiko (so che ve l'eravate dimenticata) e le corsi incontro per poi saltare addosso.
T/n:"Keikoooo! Mi mancavi!"
Keiko:"T/nnn anche tu!" rispose abbracciandomi; purtroppo non eravamo riuscite a vederci durante le vacanze, visto che era partita con i suoi genitori esattamente il giorno della fine del ritiro di pallavolo.
Iniziai a raccontare a Keiko di tutto quello che era successo e in lontananza vidi Tetsuro, che avevo malamente abbandonato, parlare con Kenma, probabilmente lo stava sgridando per qualcosa.Salutai i ragazzi con un gesto della mano e andai in classe insieme alla mia amica.
Un po' mi era mancato andare a scuola infondo.Alla terza ora di lezione realizzai una cosa:"LA SCUOLA NON MI MANCAVA PER UN CAZZO"
Passai le ore ad aspettare che arrivasse l'ora pranzo e quando finalmente arrivó mi sentii come rinata.
Il tempo di tirare fuori il pranzo che alla porta della mia classe si presentò una chioma corvina farmi gli occhioni dolci da lontano.
Lo guardai e spostatinotai poi il mio sguardo su delle mia compagne che sorpresi a fissarlo; più che fissarlo lo stavano mangiando con gli occhi.T/n:"che c'è?" dissi sbuffando
Kuroo:"vero che mi dai metà del tuo pranzo?"
T/n:"no"
Kuroo:"ma il mio l'ho dato a Kenma che l'aveva dimenticato" disse venendo verso di me
T/n:"che palle" sbuffai
Kuroo:"lo so che mi ami"
T/n:"ma che fai?" mi aveva fatto alzare, per poi sedersi al mio posto e farmi mettere sulle sue gambe "audace" lo presi in giro.
Con la coda dell'occhio continuai a guardare le mie compagne e come immaginavo, stavano decisamente parlando male di me, oltre che fissare il MIO ragazzo.
In risposta, presi il viso di Kuroo con una mano stringendogli le guance baciandolo; all'inizio il ragazzo rimase un po' sorpreso per poi rilassarsi e ricambiare. Gli morsi il labbro inferiore per fargli aprire leggermente le labbra e far intrecciare le nostre lingue in modo che tutto ciò fosse ben visibile dalle due ragazze. Mi staccai dal ragazzo e le vidi uscire dalla porta alquanto stizzite.Kuroo:"audace anche questo"
T/n:"stronze" sibilai a denti stretti
Kuroo:"dai non prenderla male"
T/n:"come non potrei?"
Kuroo:"guarda che non sono le uniche a darmi attenzioni, vuoi fare così con metà delle ragazze a scuola?" disse iniziando a mangiare prima che potessi farlo io.
T/n:"grazie, era proprio quello che avevo bisogno di sentire"
Kuroo:"susu placa i tuoi ormoni. La tua amica?"
T/n:"a prendere qualcosa alle macchinette" neanche a dirlo entrò in classe come una furia urlando il mio nome.
Mi girai con le guance gonfie per il riso guardandola interrogativa.Keiko:"parlano male di te" si sedette al mio banco girando la sedia di quello davanti
T/n:"colpa sua" indicai il ragazzo
Kuroo:"colpa su se mai" mi tirò un pugnetto sulla testa "fa la gelosa e si comporta da bambina"
T/n:"si comporta da bambina" gli feci il verso e poi una linguaccia
Kuroo:"visto?"
Keiko:"Puahaaha mi fate morire come coppia. Comunque che hanno fatto?"
T/n:"lo fissavano come due gatte morte e mi parlavano dietro. Le ho rimesse al loro posto semplicemente" dissi prendendo un altro boccone.
Keiko:"lo guardavano? E io che pensavo che quelle due stessero insieme" mi strozzai a causa delle risate che mi stavamo uscendo e quando riuscì a mandar giù quello che avevo in bocca risposi
T/n:"perché? Ma se guardano ogni ragazzo come se potesse essere il futuro padre dei loro figli"Continuai a parlare con Keiko mentre Tetsuro mi faceva dei grattini e delle carezze sulle gambe e di tanto in tanto mi stampava qualche bacio veloce. Era così rilassante che avrei voluto restare così per tutta la vita.
Quando suonò la campanelle lo salutai, ma prima che potessi lasciarlo andare lo ritirai a me facendo sì che fosse il più lontano possibile dalle due stronze che stavano entrando in quel momento. Ovviamente lo notò e uno dei suoi soliti ghigni che tanto amavo quando odiavo, comparve sul suo volto.
Sì abbassò per bisbigliarmi nell'orecchioKuroo:"smettila di fare la gelosa, stasera sono tutto tuo" non risposi e arrossì di colpo. Si allontanó da me e mi salutò facendomi il segno della pace e sorridendo a occhi chiusi, per poi girarsi e darmi le spalle.
Tornai al mio posto e la mia amica non poté fare a meno di ridere e prendermi in giro fino alla fine della giornata.
Skip time
Non vedevo l'ora di tornare a casa per andare a dormire, ma mi ero dimenticata un piccolo particolare, avevo gli allenamenti. Non avevo per niente voglia, stavo bene con la mia pancia morbida, ma non avevo scelta.
Entrata in spogliatoio salutai tutte le mie compagne e mi cambiai in fretta per poi entrare in palestra.
Ok, quell'odore e quella sensazione un po' mi erano mancate.
Presi il pallone tra le mani e iniziai ad allenarmi.Finito, i ragazzi arrivarono subito, ma notai che Tetsuro non era con loro.
T/n:"oi Kenmaaa"
Kenma:"ei T/n"
T/n:"Tetsuro?"
Yaku:"non era già qui?"
T/n:"ehm no" tra tutti e tre non sapevamo chi fosse più sorpreso da quella situazione.Presi immediatamente il cellulare e lo chiamai.
Uno squillo, due...tre...quattro...segreteria....merda
Lo chiamai di nuovo e ancora una volta la segreteria.T/n:"non risponde"
Kenma:"non lo so, non è da lui sparire così"
Yaku:"è tardi, se non è qui non so dove possa essere"
T/n:"vado a casa sua"
Yaku:"T/n fa freddo, sei in pantaloncini e sudata non puoi uscire così"
T/n:"ho questa" tirai fuori dal borsone un enorme felpa nera che avevo accidentalmente rubato al corvino. Misi tutte le mie cose nella borsa e uscii di corsa salutando gli altri ignorando le raccomandazioni di Yaku.Durante il tragitto continuavo a chiamarlo e continuamente non rispondeva, mi stano preoccupando seriamente. Avevo un brutto presentimento, davvero brutto e nonostante facesse freddo e fossi stanca, continuavo a correre, sempre più veloce, con questo senso di inquietudine che cresceva sempre di più in me.
I polmoni bruciavano a causa dell'aria gelida e le gambe mi si stavano facendo sempre più molli per la stanchezza. Cazzo non potevo cedere proprio ora.
Quando arrivai all'angolo di casa sua mi appoggiai al muro per riprendere fiato e potei sentire due voci, di cui una riconobbi essere la sua.Non riuscivo a sentire esattamente quello che dicevano, ma era di certo una conversazione molto animata.
Una cosa però riuscii a sentirla, dopo le varie urla che si erano scambiati, riuscii a sentire perfettamente la voce di Tetsuro dire questa semplice parola.
Kuroo:"sparisci"
Spazio autrice🍥
So che aver finito il capitolo così è da stronza, sto odiando anche me stessa, ma dovevo farlo ahaha.
In ogni caso scusate per l'assenza, ma tra compiti e il blocco della scrittrice non sono riuscita ad aggiornare.
Ah e grazie per i 30K!!❤️Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...