T/n pov's
Dopo aver pranzato lasciai sparecchiare la tavola a Kuroo e andai al piano di sopra, presi dei libri, dei fogli e vari evidenziatori, una matita e la gomma e scesi al piano di sotto, per poi sedermi sul divano.
Kuroo:"micetta che fai?" mi chiese sedendosi di fianco a me
T/n:"tra poco torniamo a scuola e ci saranno gli esami e devo studiare, dato che non avrò molto tempo tra te e il basket" il ragazzo si mise una mano sul cuore e mi guardò per poi dirmi in modo teatrale
Kuroo:"era una cosa dolce quella che hai appena detto?"
T/n:"non lo so. Era una cosa dolce?"
Kuroo:"anche se non era intenzionale, mi hai commosso" disse facendo finta di asciugarsi una lacrima
T/n:"ok..." dissi un po' stranita, ma allo stesso tempo divertita "mi aiuti a studiare?"
Kuroo:"certo, qual è la materia in cui vai peggio?"
T/n:"chimica, ho praticamente solo insufficienze" iniziai ad aprire il libro e potrei giurare di aver sentito il rumore di qualcosa che si spezzava. Probabilmente il suo cuore.Mi girai verso Tetsuro e sembrava praticamente morto.
T/n:"Tetsuro?" dissi toccandolo leggermente
Kuroo:"T/n...non c'è chimica allora"
T/n:"sì che c'è, è qui" dissi indicando il libro. Stavo iniziando a preoccuparmi.
Mi prese la mano che avevo appoggiato sulla sua spalla e la strinse tra le sue per poi guardarmi e dopo aver preso fiato parlò
Kuroo:"No. Non c'è chimica tra noi. Non so se può funzionare" ci misi un po' a realizzare cosa fosse appena successo.
Senza dire nulla spostai la mia mano libera sulla sua fronteT/n:"hai la febbre"
Kuroo:"no T/n"
T/n:"sì hai la febbre"
Kuroo:"lasciami un po' di tempo per pensare. Mi devo riprendere" si alzò e andò verso il piano di sopra.
T/n:"Tetsuro se non vieni qui a darmi una mano a studiare ti pesto!"
Nessuna risposta.Lasciai perdere e cercai di studiare un po', ma non capivo nulla, avevo davvero bisogno di aiuto. Pensai alle persone che conoscevo che avrebbero potuto darmi una mano e nella mia mente si fece strada un solo nome:"Akaashi"
Mi misi le scarpe e prima di scrivere ad Akaashi diedi un'ultima possibilità al mio ragazzo, che non si era più fatto vedere.T/n:"VISTO CHE NON MI DAI UNA MANO E CHE PROBABILMENTE CI STIAMO LASCIANDO VADO A STUDIARE DA AKAASHI!!" urlai
Sentii una porta aprirsi e poco dopo un Gattaccio si presentò davanti a me leggermente affannato per aver corso.
Kuroo:"NO"
T/n:"no cosa?"
Kuroo:"non andare" fece gli occhi dolci
T/n:"hai detto che non può funzionare. Che non c'è chimica tra noi. Allora vado a casa di un bel ragazzo a studiare. C'è qualche problema?"
Kuroo:"bel...ragazzo" disse ancora un volta tenendosi il cuore.
T/n:"Akaashi è indubbiamente un bel ragazzo ahaha. È inutile che fai così"
Mi si avvicinò appoggiando le mani sui miei fianchi.
Lo guardai aspettando che dicesse qualcosaKuroo:"forse sono stato frettoloso, potrei pensare di chiudere un occhio per questa volta e accettare il fatto che tu faccia schifo in...chimica..."
T/n:"e tra noi? C'è chimica?"
Kuroo:"si"
T/n:"sei falso" dissi scompigliandogli i capelli per poi togliermi le scarpe e riprendere posto sul divano.Prese posto dietro di me fecendomi mettere tra le sue gambe abbracciandomi e appoggiando il mento sulla mia spalla.
Prese il libro e gli diede un'occhiata veloce.Kuroo:"allora... C'è qualche argomento su cui hai preso la sufficienza?"
T/n:"non credo di esserne sicura" dissi guardando il vuoto, lo sentii sospirare
Kuroo:"partiamo da qui. Dammi l'evidenziatore"
T/n:"di che colore?"
Kuroo:"è uguale stupida"
T/n:"rosa. A lei" dissi passandoglielo
Kuroo:"la ringrazio infinitamente"Evidenzió alcune parti aiutandomi anche a fare degli schemi. Era bravo come insegnate e nonostante ogni tanto mi fossi persa a fissarlo in parte avevo ascoltato.
Tuttavia, la mia concentrazione, non poteva andare oltre un'ora, così dopo un po' non provai nemmeno più ad ascoltare. Era troppo faticoso!
Appoggiai la testa alla spalla di Tetsuro iniziando a lamentarmi.T/n:"amoreee"
Kuroo:"micettaaa"
T/n:"non ho più voglia"
Kuroo:"non abbiamo nemmeno studiato un capitolo"
T/n:"ma è difficile! Come fai ad essere così bravo?"
Kuroo:"semplicemente mi piace. Io sono il ragazzo perfetto in tutto per tutto. A scuola mi amano tutte"
Sospirai esasperata dalla sua solita modestia.Alla fine verso sera, dopo aver "studiato", mia madre tornò a casa e obbligò Tetsuro a rimanere a cena. Ovviamente arrivó un momento che sia io che il corvino speravamo di evitare.
Mamma:"allora, Kuroo, i tuoi genitori che tipi sono? Hai già presentato T/n alla tua famiglia?" il ragazzo si irrigidì di colpo.
Gli strinsi la mano dal sotto tavolo e lo sentii rilassarsi leggermente, dopo sarei andata a uccidere mia madre.
Kuroo:"no, non ancora" rispose con un sorriso tirato "ma sono sicuro che t/n farebbe una bellissima impressione"
Mamma:"capisco" disse sorridendo.Finito di mangiare salutai Testuro sulla porta, sarebbe stato strano dormire da sola stanotte.
Kuroo:"ciao micetta" si abbassò per baciarmi "ci vediamo domani, poi ti scrivo"
T/n:"ciao" lo salutai e chiusi la porta.
Mi mancava già, come era possibile?Andai verso mia madre che era seduta sul divano, mi fermai in piedi davanti a lei e la guardai, aspettando una sua reazione.
Mi guardò non capendo cosa stesse succedendo.Mamma:"sì?"
T/n:"mamma, Tetsuro ha grandi problemi familiari, perfavore non chiedere più nulla che riguardi i suoi genitori"
Mamma:"ah...davvero scusami"
T/n:"tranquilla, non fa niente, non se l'è presa, però meglio evitare"
Mamma:"beh, comunque, quel ragazzo mi sembra davvero stupendo. Hai scelto bene amore"
T/n:"lo so, mi aiuta anche a studiare"
Sorrisi e presi posto sul divano accedendo la TV.
T/n:"naruto?"
Mamma:"naruto"
Con la presenza di Tetsuro non me ne ero mai accorta, ma mi era mancata davvero tantissimo.Dopo aver guardato vari episodi andai a letto e poco prima di spegnere il telefono mi arrivò una notifica.
Era Kuroo, mi aveva scritto:"notte micetta❤️ ti amo"
Come potevo non amarlo anche io?
Spazio autrice🍥
Spero che questo capitolo vi piaccia, non è successo nulla in particolare ma mi diverto a scrivere questo genere di capitoliAlla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
Fiksi PenggemarT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...