🍥28🍥

4.5K 237 68
                                    

T/n pov's

Erano le 7:30 del mattino e avevo appena spento la TV. Kuroo si era addormentato sulle mie gambe alle 5 e qualcosa abbandonandomi.
Mi appoggiai al divano chiudendo gli occhi e iniziando a pensare a tutta la situazione della famiglia di Tetsuro e realizzai una cosa: io ero già andata a casa sua e non mi ero accorta che ci abitasse da solo. Inoltre era anche grande, quanti soldi avevano i genitori di Kenma!?
Mi sentivo un po' stupida a non essermi accorta di tutto questo, ma poco male, ormai era andata così.
Feci per alzarmi dal divano, ma qualcuno mi ritirò giù.

T/n:"Tetsuro lasciami dai"
Kuroo:"no" disse con la voce ancora assonnata
Mi tirò a sé facendomi sdraiare su di lui.
T/n:"che vuoi?"
Kuroo:"stai qui"
T/n:"lo so che non riesci a vivere senza di me~. Ma devo alzarmi"
Kuroo:"..."
T/n:"mi stai ignorando"
Kuroo:"..."
T/n:"ok mi stai palesemente ignorando" nonostante non mi rispondesse continuava a tenermi attaccata lui senza farmi alzare.

Alla fine mi arresi e mi rilassai sdraiandomi usando lui come materasso. Intanto pensavo a qualcosa da fare per divertirmi e l'idea arrivó praticamente subito.
Mi avvicinai alle labbra del mio ragazzo sfiorandole con le mie.
Lui fece per baciarmi, ma mi allontanai leggermente ghignando e continuando a far sfiorare le nostre labbra, senza baciarlo. Era chiaro che a lui desse fastidio e questa cosa mi divertiva.

Kuroo:"micetta.." disse con un tono frustrato
T/n:"mhmh" dissi sfiorando ancora una volta le sue labbra
Kuroo:"così mi fai diventare pazzo lo sai?"
T/n:"forse. Però sai, c'è una cosa che ancora non mi spiego" continuai a pochi millimetri dalle sue labbra
Kuroo:"cosa?"
T/n:"perché ti sei interessato a me?"
Kuroo:"colpo di fulmine forse, non lo so, ti ho trovata interessante fin dalla prima che ti ho vista. Basta come risposta?"
T/n:"si dai, mi accontento; anche se di solito nelle storie i due innamorati si rincorrono per un sacco di tempo. Noi invece ci siamo messi insieme subito"
Kuroo:"vero, ma meglio così no?"
T/n:"si"
Kuroo:"e ora mi baci sì o no? O vuoi continuare così facendomi diventare pazzo?"
T/n:"l'idea di farti diventare pazzo non mi dispiace in realtà" risposi per poi finalmente baciarlo.

Lui poco dopo fece intersecare la sua lingua con la mia, mettendosi seduto e facendomi sedere sulle sue gambe, per poi mettere entrambe le sue mani sotto il mio sedere.
Kuroo:"ora devi aiutarmi col problemino che hai creato qui sotto" sussurrò, non risposi ma lo baciai con più foga.
Si staccò dalle mie labbra per incastonate il viso sotto il mio orecchio e iniziando a baciarmi il collo, aggiungendo di tanto in tanto la lingua; le sue mani si spostarono sul mio seno stringendolo in una morsa e qualche sospiro di piacere lasciò la mia bocca. Mi avvicinai di più a lui iniziando a far scontare le nostre intimità da sopra il tessuto dei vestiti.
Lo aiuta a togliersi la maglietta e con le dita percorsi i contorni dei suoi addominali fottutamente perfetti.
Una sua mano si insinuó dentro la mia maglietta e sotto il reggiseno mentre l'altra all'interno dei pantaloni stringendola sul mio culo.

Il calore stava iniziando a salire e il silenzio era interrotto dai nostri sospiri e fievoli gemiti, lo volevo con tutta me stessa in quel momento, ma qualcuno suonò al campanello.
Mi staccai da Tetsuro guardandolo con occhi sbarrati senza capire cosa fare.
Riconobbi la voce da dietro la porta che mi chiamava. Era tornata mia madre.

T/n:"merda merda"
Kuroo:"e ora"
T/n:"rivestiti! Ti presento mia madre!"
Kuroo:"adesso!?"
T/n:"si!"
Kuroo:"aspetta" venne verso di me con un ghigno poco rassicurante per poi mordermi il lobo dell'orecchio e sussurarmi "dopo finiamo micetta, non ti ho ancora perdonato per prima" la voce sensuale con cui lo disse mi fece letteralmente esplodere. Come potevo aprire a mia madre in queste condizioni?
Tuttavia non avevo scelta e aprii la porta.

T/n:"mamma!"
Mamma:"t/n, mi sei mancata!" disse abbracciandomi "aspetta, questo non è il tuo profumo! È da uomo!"
T/n:"sì eheh, c'è il mio ragazzo"
Mamma:"il-tuo-ragazzo? Dov'è! Presentamelo! Veloce! Posso stare poco, sono venuta a lasciare la valigia e devo andare ad una riunione, ma torno prima di cena"

La feci entrare chiudendo la porta alle sue spalle e facendo segno a Kuroo di non farmi fare brutte figure, perché altrimenti l'avrei ucciso. In risposta mi sorrise compiaciuto per poi girarsi. Non mi fidavo per nulla.

Kuroo:"salve, sono Kuroo Tetsuro" disse alzandosi e porgendole la mano
Mamma:"piacere mio, sei proprio bello! Sicuro di stare con mia figlia?"
T/n:"che frase cliché mamma"
Mamma:"susu smettila di fare così, tanto lo sai che mi adori lo stesso. Vieni Kuroo sediamoci"
Ci sedemmo tutti al tavolo in soggiorno, io e il corvino di fianco con mia madre di fronte a me
Mamma:"allora, hai qualche hobby? Che anno sei?"
Kuroo:"sono al 3° anno e sono il capitano della squadra di pallavolo"
Mamma:"ma dai non mi dire!"
T/n:"l'ha detto mamma"
Mamma:"come sei scontrosa, povero Kuroo a stare con te"
Kuroo:"può tranquillamente chiamarmi Tetsuro e sì, effettivamente stare con lei è stressante" gli tirai un calcio da sotto il tavolo e lui appoggiò la mano sulla mia coscia. Sapevo cosa voleva fare, perché era così stupido?

Mamma:"mi piaci proprio Testuro sai? E poi mi sembri in grado di tenere testa a mia figlia, questa cosa mi piace"
Kuroo:"grazie mille. Ogni tanto ha un caratterino difficile" spostò la mano sul mio interno coscia.
Mamma:"cavolo è tardissimo! Resta a cena tutte le volte che vuoi, anche oggi se ti va. Poi fatemi sapere. Ciao amore" mi diede un bacio sulla guancia per poi salutare anche il ragazzo al mio fianco e uscire velocemente dalla porta.

T/n:"Kuroo Tetsu-" non mi fece finire la frase stringendo il punto in cui aveva la mano e facendo subito unire le nostre lingue. Come faceva a cambiare personalità in così poco tempo? Era passato dall'essere il ragazzo bravo e perfetto a essere Kuroo in un secondo.

Mi prese in braccio facendomi sedere sul tavolo. Strinsi le gambe intorno alla sua vita e lo attirai vicino a me.
Spostai la mia bocca sul suo collo, lasciandogli vari succhiotti e lo sentii sospirare pesantemente palpandomi il sedere.

Dopo poco ci ritrovammo entrambi in intimo e il corvino mi prese in braccio portandomi al piano di sopra, dato che avevamo bisogno del preservativo. Quando arrivammo in camera mia mi lasciò andare facendomi prendere la bustina argentea e andando in bagno aprendo l'acqua della doccia.
Tornò e senza dirmi nulla mi portò in bagno.

Kuroo:"mi devi una doccia"
T/n:"e da quando?"
Kuroo:"da ora"

Ci svestimmo ed entrammo. Il calore dell'acqua sulla pelle era una sensazione paradisiaca.
Senza troppi preamboli, Tetsuro infilò il preservativo e prendendomi in braccio, mi penetró con una sola spinta.

Kuroo:"l'ultima volta sono stato gentile, ma sta volta non ci andrò così piano, ti avviso"

Le sue spinge si facevano sempre più forti e decisi e non riuscivo ad emettere alcun suono se non vari gemiti e talvolta il nome del ragazzo.
Quando colpì il mio punto più sensibili strinsi le dita sulle sue spalle graffiandole e gemetti ancora più forte.
Sì sentivano i nostri bacini cozzare l'uno con l'altro, sempre più veloci, facilitati anche dallo scorrere dell'acqua.

Venni poco dopo, raggiungendo finalmente l'orgasmo; per Kuroo ci volle un po' di più, ma alla fine anche lui raggiunse l'apice.

Appoggiò il viso nell'incavo del mio collo cercando di riprendere fiato.

Kuroo:"mi piace iniziare la giornata così" disse in modo affannato
T/n:"già, niente male" cercai di respirare a pieni polmoni.

Successivamente ci lavammo, dato che ormai eravamo in doccia, e scesimo pronti ad iniziare la giornata.

Spazio autrice🍥
Non sono ancora molto pratica a scrivere queste cose ahahah, ma spero vi piaccia.

Alla prossima🍥

Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!!                              Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora