T/n pov's
Stamattina ero a scuola in perfetto orario e le lezioni mattutine scorrevano tranquille. Tuttavia non riuscivo a seguire, avevo altri pensieri per la testa; tra cui kuroo e gli allenamenti che avrei iniziato fra qualche ora.
Skip time
Le lezioni sono finite e mi sto cambiando nello spogliatoio della palestra. Indosso la maglietta rossa della nekoma che mi hanno dato ieri e dei pantaloncini da basket neri. Mi metto i calzettoni alti della Jordan, bianchi e rossi come la maglietta, mi infilo le mie amate scarpe (sempre Jordan) e infine mi lego i capelli in una coda alta. Ok sono pronta!
Appena entro in campo mi sembra di sognare. Anche solo toccare il pallone mi da una scarica di energia incredibile. Iniziamo con dei palleggi e poi delle partitetelle 2 contro 2.
Ormai l'allenamento è praticamente finito, e come ultima cosa prima di andare facciamo un po' di tiri da fuori. Lo facevo sempre anche nella mia vecchia scuola prima di finire del tutto l'allenamento.Sento la porta della palestra aprirsi, so che c'è anche lui, ma sono troppo concentrata a tirare per girarmi a guardarlo. Anche se sento i suoi occhi addosso. Tirare da fuori è la cosa che preferisco e modestamente sono anche molto brava.
Dopo aver segnato un paio di volte Yukio ci avvisa della fine dell' allenamento e così vado a prendere la mia borraccia dalla panchina su cui era appoggiata.Sento qualcuno avvicinarsi alle mie spalle e non ho nemmeno bisogno di girarmi per sapere chi è.
Kuroo: "sai, mi rimangio tutto micetta, sei proprio brava"
T/n: *ancora quel nomignolo, devo contenermi* "beh sì, me la cavo" risposi restando calma e girandomi verso di lui.
Kuroo: "e sai un'altra cosa?"
T/n: "no, cosa?"
Kuroo: "i pantaloni da basket ti fanno un gran bel culo" disse avvicinandosi al mio orecchio destro.
T/n: "sai, l'ho notato anche io prima. Effettivamente è proprio così" dissi, cercando di non fargli notare il mio palese imbarazzo. Anche se lui era troppo sveglio su queste cose; l'aveva notato eccome.
Kuroo: "ah sì? Non pensavo fosse così modesta la micetta" lo disse di nuovo bisbigliandolo nel mio orecchio, *sto per esplodere*.
T/n: "kuroo-san non dovresti iniziare gli allenamenti? Non voglio farti perdere del tempo prezioso. Ci si vede!"
Non gli diedi il tempo di rispondere, afferrai la borraccia e la borsa e corsi in spogliatoio dalle altre.Yukio: "perché ci hai messo tanto?" mi chiese.
T/n: "oh beh, sono stata... Trattenuta da una persona ecco."
Comp.1 (compagna): "sisi, e questa persona era il capitano della squadra maschile?" a queste parole arrossì di botto, merda.
Comp.2: "oddio kuroo? Davvero?"
Comp.1: "certo, non hai visto prima?
Appena entrato nella palestra non le staccava gli occhi di dosso. Le ha anche chiaramente guardato il culo!"
Squadra: "t/n devi dirci qualcosa!?" strillarono tutte all'unisono e con un sorrisetto pervertito in faccia.
T/n: "nono assolutamente nulla" non mi credette nessuna, ma per questa volta fecero finta di nulla.*Le giornate diventano sempre più intense. Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! *
Spazio autrice🍥
Beh che dire, abbiamo legato già con la squadra infondo e kuroo ci sta facendo letteralmente esplodere.Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanficT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...