🍥11🍥

5.9K 288 136
                                    

(leggete lo spazio autrice per favore. È importante🍥)!!

T/n pov's

La mattina dopo andai a scuola con kuroo che mi accompagnó fino in classe. Davanti alla porta mi prese dai fianchi e mi salutó baciandomi dolcemente, sotto gli sguardi sorpresi di tutti, tra cui soprattutto quello di keiko.

Keiko: "tu... Lui... Voi... STATE INSIEME!!"
T/n: "si ahaha, da ieri" dissi arrossendo.
Keiko: "ma siete stupendi!"
T/n: "grazie" dissi con un sorriso a 32 denti
Keiko: "usate le protezioni ti prego"
T/n: "KEIKO!"
Keiko: "era per precisare tutto qui ahaha. Te se ama"
T/n: "certo"

Detto questo iniziamo le lezioni mattutine.
La pausa pranzo la passai a parlare con keiko, che voleva sapere tutto per filo e per segno, quello che era successo con kuroo. E gli raccontai anche del completo da cheerleader e lì, scoppiò dal ridere sputando l'acqua che stava bevendo.

Skip time

Le lezioni sono così noiose. Sono felice di poter giocare a basket ora.
Stiamo facendo una partita 5 contro 5 e non sto giocando per niente male oggi. Sono fiera di me.
Dopo altri 10 minuti il capitano interrompe la partita e ci dice di fare i soliti tiri di fine allenamento.
Sento la porta aprirsi, ma continuo a tirare, non voglio dare a kuroo la soddisfazione di girarmi a guardarlo, perché so che sarà entrato con la sua solita aria da figo.

Finito di tirare però, gli andai comunque incontro e lui fece la stessa cosa. Appena davanti a lui, si abbassò e mi baciò davanti a tutti. Sentii degli applausi da parte della squadra maschile e dei gridolini da quella femminile. Poi si avvicinò al mio orecchio.

Kuroo: "sai micetta, è difficile trattenersi dal saltarti addosso quando ti pieghi per tirare" mi bisbiglió sono quel suo dannatissimo tono sexy.
T/n: "ah ma davvero? Devo sentirmi onorata?"
Kuroo: "si dovresti. Quel tuo bel culo non fa altro che guardarmi. Non sono io, è lui che mi guarda per primo"

In quel momento, mi allontanai e mi venne in mente un idea. Mi annusai la maglietta e dissi:

T/n: "certo che sono proprio sudata e puzzo davvero tanto. Kuroo amore mio, fatti dare un abbraccio sudato!"

In quel momento lo vidi indietreggiare sotto le risate degli altri.

Kuroo: "stammi lontana!!"
T/n: "dai micetto vieni qui!!" dissi mentre lo rincorrevo per tutta la palestra con le braccia tese.
T/n: "dai vieni amoreeee!"
Kuroo: "no! Stammi alla larga!"

Finalmente, quando lo raggiunsi gli saltai in spalla facendo cadere tutti e due per terra. Mi strusciai (non prendetela male ve prego) su di lui lasciandogli un po' di sudore. Gli diedi un semplice bacio a stampo e feci per alzarmi, ma lui mi ritirò a se mettendomi subito la lingua in bocca.
Quando riuscii ad alzarmi parlai:

T/n: "mica dovevo starti alla larga?" dici con un sorriso di sfida
Kuroo: "beh, tanto oramai mi avevi lasciato il tuo sudore addosso. Comunque, mi aspetti fino alla fine degli allenamenti e andiamo a casa insieme?"
T/n: "yes" dissi e andai negli spogliatoi a farmi una doccia.

Skip time

Kuroo aveva finito gli allenamenti e stavamo tornando a casa.

Kuroo: "micetta i miei non ci sono per un paio di settimane, stasera stai da me?"
T/n: "ehm ok, chiedo a mia mamma. Ma devo dormire da te? Non è che mi stupri mentre dormo?"
Kuroo: "non prometto nulla"

Chiamai mia mamma chiedendole di poter restare a dormire dal mio fidanzato. Tanto non mi facevo molti problemi e conoscendola immaginavo avrebbe detto di sì. E infatti acconsentì, anche perché domani era sabato e non c'era scuola.

T/n: "posso"
Kuroo: "perfetto micetta" disse prendendomi per i fianchi e baciandomi, nonostante fossimo in mezzo alla strada. Del resto chissene frega.

Arrivammo davanti a casa di kuroo e nonostante la paura di essere stuprata, decisi di entrare. Nel caso avrei chiamato mamma Yaku a salvarmi dalle grinfie di questo randagio.

Spazo autrice🍥
Allora, volevo farvi sapere che ho iniziato a scrivere anche una bakugou x reader in cui sei la sorella gemella di kaminari e mi piacerebbe che andaste a darci un occhiata.
Grazie mille❤️

Alla prossima🍥

Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!!                              Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora