Quando metterò questo segno * sia all'inizio che alla fine della frase significa che è un pensiero della reader o di un altro personaggio
T/n pov's
Sono t/n t/c, tra un settimana devo iniziare il liceo e non ho per niente voglia.
Sono nel mio letto e mi sono appena svegliata, mentre cerco di capire dove mi trovo sento la porta della mia stanza aprirsi. È mia madre, del resto vivo solo con lei. Mio padre lo vedo solo quando capita, a volte non ci vediamo neanche per 4 mesi e più. Inoltre abbiamo appena iniziato a instaurare un "rapporto", infatti, quando i miei genitori si sono lasciati avevo 3 anni e ho continuato a vedere mio padre per un po' di tempo, tuttavia, non mi ricordo molto di quel periodo, data la mia età.Successivamente, ogni volta che dovevo andare a trovarlo diceva di essere impegnato ed è sparito per anni. Poi magicamente è riapparso, non ci sto affatto male, anzi vederlo mi fa piacere, ma non posso dire di aver apprezzato i suoi comportamenti.
Mamma: "t/n alzati sono le 14:30, hai fatto di nuovo le 4 leggendo manga?"
T/n: "si" biascicai con la faccia schiacciata nel cuscino.
Mamma: "ah sei sempre la solita. Oggi cosa hai intenzione di fare?"
T/n: "naruto" risposi "è appena riapparso sasuke e ho bisogno di vedere quel gran pezzo di manzo"
(vi preso niente spoiler sono solo all'episodio 107 di shippuden)
Mamma: "ti capisco, anche se io preferisco Kakashi, comunque va bene, ora alzati che è pronto il pranzo."
T/n: "arrivo"Sentii mia madre uscire dalla stanza e con una grande fatica mi misi a sedere sul letto. *Tra solo una settimana sarò a scuola e non ho voglia di alzarmi presto* pensai.
Scesi dal letto e mi avviai verso le scale per scendere al piano di sotto e ovviamente scivolai e mi feci tt le scale cadendo infine di culo sul pavimento.Mamma: "quale grazia t/n."
T/n: "sono un disastro" dissi alzandomi e sedendomi al tavolo della cucina.
Mamma: "allora... Sei emozionata? Tra una settimana inizi le superiori, chissà magari finalmente riesci a trovarti un fidanzato vero e la smetti di sbavare dietro ai personaggi 2D"
T/n: "beh rimorchiare non mi dispiacerebbe affatto, ma il mio amore per bakugou katsuki sarà sempre più forte di quello per chiunque altro." risposi mettendomi in bocca un pezzo di pane.
Mamma: "sei senza speranza."
T/n: "grazie mamma."Skip time
T/n pov's
Ormai sono davanti scuola... Scappare e tornare a letto non è un opzione... Mia madre potrebbe uccidermi, quindi non mi resta che entrare.
Certo che la divisa della nekoma è davvero carinissima, ma è troppo scomoda e poi voglio i pantaloni, mi sento troppo esposta con lo gonna, che palle. Vabbè, mentre aspetto che suona la campanella (si siamo in anticipo stranamente) vediamo se c'è qualche ragazzo carino, e chissà, magari entrando sbatteró contro qualcuno che mi farà cadere e che scoprirò essere la mia anima gemella... Nah se qualcuno mi fa cadere può star certo che a casa non ci torna tutto intero.
(scegliete voi la divisa)
-suona la campanella-
OK, ora forza ed entriamo.
Spazio autrice🍥
Ecco il primo capitolo, spero che sia scorrevole e con pochi errori. Purtroppo sono ancora alle prima armi e mi sento un po' in ansia. In ogni caso spero che questa storia vi possa piacere.Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...