(solo io sclero tantissimo per questa foto?!)
T/n pov's
Era finalmente sera, ma di Kuroo e Bokuto non c'era nessuna traccia. Anche Akaashi era introvabile e mancavano solo loro.
Decisi di cercarli in palestra e come volessi dimostrare li trovai lì ad allenarsi.T/n:"mhmh" feci per richiamare l'attenzione appoggiata allo stipite della porta.
Kuroo:"micet-"
T/n:"doccia. Ora. Vi stiamo aspettando tutti"
Bokuto:"dai t/n ancora poco"
Akaashi:"t/n ha ragione. Scusa abbiamo perso la condizione del tempo"
T/n:"ma figurati Akaashi" dissi sorridendo "voi due invece, velo-"
Non feci in tempo a finire la frase che Tetsuro mi mise sulla sua spalla come un sacco di patate e iniziò a correre.T/n:"randagio che cazzo fai! Lasciami!"
Kuroo:"doccia. L'hai detto tu"
T/n:"Akaashiii aiutami!"
Akaashi:"io penso a Bokuto-san. Kuroo è tutto tuo"
T/n:"ME LA LEGO AL DITO TE LO DICO"Arrivammo alla docce della Nekoma (facciamo che sono divise pk si ahah)
e ovviamente non c'era nessuno, dato che i veri allenamenti erano finiti ore prima.
Una volta che ebbi di nuovo i piedi per terra Tetsuro mi spinse fino alla parete del bagno appoggiando le mani ai lati della mia testa.T/n:"posso andare ora?"
Kuroo:"fai la doccia con me" lo disse con una risolutezza a dir poco incredibile
T/n:"io.. non so se..."
Kuroo:"non vuoi ho capito" lo disse in modo un po' sconsolato
T/n:"no non è così! Io voglio"
Kuroo:"ma?"
T/n:"smagliature" una sola parola che poteva far intendere tutto.
Lo sguardo del ragazzo si addolcì di colpo.
Kuroo:"ti ho già vista praticamente tutta e-"
T/n:"ma è diverso ora. Mi rendo conto di dovermi spogliare completamente e se poi le vedi e..."
Kuroo:"pensi davvero possa importarmene qualcosa? Non le ho mai notate fino ad ora"
T/n:"si lo so, per-"
Kuroo:"oi, dimmi dove le hai"
T/n:"interno coscia e anche ai lati esterni, nella parte alta, dove c'è il bacino e il seno alcune" (ovviamente voi potete mettere dove le avete voi, sempre se le avete)
Kuroo:"va bene ok. Non cambia come ti vedo capisci, per me sei stupenda uguale. Va bene? Ora facciamo la doccia, ci stai? Con tutte le nostre imperfezioni, sia mie che tue" disse questa parole con una voce così dolce che mi misi a piangere. Forse per commozione, forse per paura, forse per entrambe.
T/n:"si" dissi tra la varie lacrime.
Il corvino me le asciugò e dopo esserci svestiti entrammo in doccia. Non importava che gli altri ci stessero aspettando, ora eravamo io, lui e basta.Appena entrai restò a guardarmi per un po', come incantato e con il suo solito passo felino si avvicinò a me, mi prese per i fianchi e ci posizionó sotto il getto d'acqua tiepida.
Mi baciò le labbra con una delicatezza che non sapevo potesse possedere.
Sentii poi le sua mani scendere ai lati delle mie coscie, per poi risalire seguendo le linee delle smagliature.
Sussultai a quel tocco e nonostante Tetsuro l'avesse notato, continuò sorridendo sulle mie labbra.Kuroo:"ti sembra sia cambiato qualcosa?" sussurrò a qualche millimetro dalle mie labbra
Feci di no con la testa.
Kuroo:"esatto stupida che non sei altro" mi strinse di più a lui facendomi nascondere il viso nell'incavo del suo collo e accarezzandomi i capelli.Nonostante i piani del ragazzo fossero stati altri per la doccia insieme, capì che in quel momento avevo bisogno di altro; ovvero di parole dolci e rassicurazioni, abbracci e sì, magari qualche bacio, nulla di più.
Entrambi però sapevamo che presto quel importante passo avanti sarebbe arrivato, ma non ora.Quando gli lavai i capelli corvini mi accorsi di quanto in realtà fossero morbidi e vederlo con i capelli bassi, al posto del suo solito ciuffo era davvero un paradiso per gli occhi. Oltre al suo fisico ovvio.
Lui mi passò il bagnoschiuma su tutto il corpo, stringendomi a lui quando passava sulle mie imperfezioni e mi vedeva un po' in paranoia per quello.Una volta usciti mi obbligò a farmi asciugare i capelli da lui e mi resi conto che era davvero bravo; e quando gli chiesi il motivo la sua risposta fu:"ho avute tante ragazze"
Inutile dire che si prese una gomitata nello stomaco e si scusó lasciandomi un leggero bacio sul collo.Quando ci fummo asciugati e vestiti andammo in camera dagli altri.
Ad aspettarci trovammo Yachi, Yukine, Bokuto, Akaashi, Noya, Tanaka, Yaku, e Kenma nonostante stesse in disparte con la switch.Yukine:"alla buon'ora"
T/n:"scusate" dissi con una risatina nervosa.
Ci sedemmo con gli altri, io rigorosamente sulle gambe di Kuroo con le sue braccia che mi stringevano la vita.Yukine:"e che ora inizi la festa!"
Spazio autrice🍥
Tengo particolarmente a questo capitolo. Vi fa piacere che tratti anche argomenti del genere? Fatemelo sapere.Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanficT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...