🍥8🍥

6.2K 290 405
                                    

Kuroo pov's

Ieri ho baciato t/n... È stato stupendo. Non pensavo sarebbe stato addirittura così bello. Ora so anche dove vive quindi sto andando a casa a prenderla per farle una sorpresa.
Sì, sono fantastico, non c'è bisogno di dirmelo.

-suono-

La vedo aprire ancora mezza addormentata con un fetta di pane in bocca. Sembra una bambina piccola ahahha.

Kuroo: "hey"
T/n: "k-kuroo!!? Oddio, mi metti ansia, aspetta mi metto le scarpe" Ciao mamma! Io vado!" disse prima di chiudere la porta.
Kuroo: "sei sempre conciata così male la mattina?"
T/n: "dai smettila, non mi aspettavo di veder-" non la lasciai finire e le diedi un dolce bacio a stampo. Arrossì di botto.
T/n: "non prendermi così alla sprovvista... Andiamo a scuola" disse a bossa voce e totalmente imbarazzata ahahah.

Arriviamo a scuola e decido di presentarla alla squadra mentre aspettiamo che suoni la campanella, i miei compagni si strovano poco più avanti.

Yamamoto: "giorno kuroo-San! E... Questa bella ragazza? Ah aspetta, è quella della palestra!"

T/n pov's

Bello essere ricordata come quella della palestra. Davvero fantastico.

T/n: "si sono io. Piacere! E buongiorno kenma"
Kenma: "giorno t/n" rispose alzando di poco gli occhi dallo schermo."
Yaku: " io sono Yaku, piacere" gli sorrisi in modo gentile"
Lev: "kuroo-senpai ma quindi, voi due, ecco... Insomma"
Yamamoto: "state insieme?"

non sapevo cosa rispondere. Non ne avevamo parlato ed era tutto un grande punto interrogativo per me; ma prima che potessi anche solo pensare a cosa dire, rispose kuroo.

Kuroo: "nono, siamo solo amici" questo bastardo. Mi limitai fare un sorriso di circostanza.
La campanella suonò, e dopo essermi scambiata il numero di telefono con kenma e Yaku, salutai la squadra rimanendo un attimo sola con kuroo.

Kuroo: "cosa c'è micetta?" io lo spacco di botte.
T/n: "quindi siamo solo amici" dissi con un tono alquanto incazzato.
Kuroo: "ma no micetta, l ho detto solo perché..."
T/n: "si kuroo certo. Sei imbarazzante. Ma sai cosa ti dico? Va bene, allora vado a scoparmi kenma. Ci si vede bastardo"

Non gli diedi il tempo di controbattere e mi avviai verso l'interno della scuola con aria trionfante e mostrando un bel medio a kuroo, senza però nemmeno voltarmi. Ora sono cazzi suoi, non voglio saperne nulla.

Skip time

La mattina passò abbastanza velocemente e grazie a dio oggi non avevo gli allenamenti. Presi le mie cose e andai verso l'uscita.
Vidi kuroo venirmi incontro. Pff, col cazzo, ora sono affari suoi. Mi girai verso di lui con un sorriso malefico stampato in faccia. Feci finta di prendere qualcosa dalla tasca e invece tirai fuori il dito medio. Questa è arte signori. La faccia di kuroo in quel momento era arte. Avrei anche potuto chiarirci, ma non subito, non gliela avrei data vinta in modo così semplice. Dovevo farlo sentire un po' una merda, è giusto così. Vedremo per quanto mi starà dietro e quando cederó. Anche se conoscendomi so che per lui non sarà facile.

Comunque anche l'idea di scoparmi kenma non era brutta... È davvero carino, sembra un piccolo gattino ahahah.

Spazio autrice🍥
So che il capitolo non è lunghissimo. Ma prometto che il prossimo lo sarà.
Per il resto beh, kuroo è stato una merda e noi siamo delle stronze colossali.

Alla prossima🍥

Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!!                              Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora