T/n pov's
La mattima dopo quando mi svegliai ero completamente da sola. MI AVEVANO ABBANDONATO TUTTE!!
Mi vestì in fretta e scesi correndo fino in cucina per fare colazione.
Appena arrivata mi aggrappai allo stipite della porta cercando di riprendere fiato. Ma chi me l'ha fatto fare di correre appena sveglia.Yukine:"ma buongiorno fiorellino"
T/n:"voi... Mi avete... Abbandonato" dissi ansimando per la corsa
Yachi:"ieri ti abbiamo sentito rientrare tardi e..."
Yukine:"sappiamo anche il motivo" disse facendo un sorrisetto pervertito e indicando dietro di me.
Kuroo:"giorno micetta" si abbassò quanto bastava per lasciarmi un lungo e dolce bacio sulle labbra.
Kuroo:"oggi ti siedi con me" sorrisi e lo seguì, ma non prima di aver mandato sguardi omicidi alle altre che in risposta si misero a ridere.Appena mi misi seduta al tavolo, alla sinistra di Testuro, sentii la sua mano appoggiarsi sul mio interno coscia facendomi delle carezze, se così si possono definire. Devo dire che avevo ancora un gran sonno dato che ho bisogno di 12 ore di sonno per essere completamente sveglia (tratto da una storia vera), finì di mangiare per prima e una volta spostato il vassoio di lato, appoggiai la testa sul tavolo usando le braccia come cuscino.
Kuroo:"AHH MA CHE FAI?"
T/n:"dormo"
Kuroo:"merda micetta ti sei appena alzata"
T/n:"ma vivere è difficile e noioso"
Kuroo:"vediamo se così è ancora noioso."Mi prese il mento tra due dita facendomi alzare leggermente il viso per poi appoggiare le sue labbra sulle mie facendo diventare quello che credevo un bacio casto, qualcosa di molto più spinto; infatti poco dopo mi morse leggermente il labbro inferiore per farmi dischiudere le labbra e letteralmente infilarmi la lingua in bocca. Quando ci staccamo per mancanza di fiato mi leccai le labbra, sotto lo sguardo curioso del corvino.
T/n:"CAFFÈ!"
Kuroo:"si!?"
T/n:"sono fortissima!" mi diede un leggero pugnetto in testa dandomi della baka per poi sorridere in modo dolce.Skip time
Oggi la squadra si stava allenamento molto bene, Tetsuro compreso grazie a dio. Ora stavamo facendo una piccola pausa, per permettere ai ragazzi di riprendere fiato. A un certo punto sentii la voce del randagio chiamarmi da fuori.
Kuroo:"MICETTA PUOI VENIRE UN ATTIMOOO!" non mi fidavo molto, anche perché in palestra non c'era traccia di bokuto, ma decisi di andare comunque.
Appena misi piede fuori dalla porta fui colpita da una cascata d'acqua; mi girai per vedere la faccia dei due colpevoli e come volessi dimostrate erano stati il gatto e il gufo. Ora me l'avrebbero pagata.Bokuto:"ma da dove sarà arrivata quest'acqua?"
Kuroo:"chi lo sa. Magari c'era una sola nuvola e ha deciso di scaricare tutto sulla mia povera gattina"
Bokuto:"può essere kubro, sai una volta è successo anche a me.... Hey hey hey, perché la tua ragazza è avvolta da un aura viola e gli occhi le sono diventati completamente bianchi...?"
Kuroo:"non lo so brokuto..."
T/n:"voi due!"
Kuroo:"corri brooooo"
T/n:"vi ammazzo!"Li rincorsi per un bel pezzo, ma erano ovviamente più veloci di me. Allora riempì di nuovo il secchio con cui mi avevano bagnato e mi nascosi dietro la porta della palestra; quando li vidi tornare indietro riservai a loro lo stesso trattamento che era stato riservato alla sottoscritta. Le loro facce erano qualcosa di spettacolare e mi misi a ridere senza riuscire a smettere. Li guardai con sguardo vittorioso e girai i tacchi per tornare in palestra, ma le due braccia possenti del corvino mi presero in braccio dalla vita mentre l'altro idiota stava riempendo per la terza volta il secchio.
Kuroo:"stai calma micetta ahahahha" continuavo a dimenarmi ma era inutile, avevo capito quale sarebbe stato il mio destino e mi arresi a quest'ultimo. Tuttavia, Bokuto non bagnó solo me ma anche Tetsuro.
Kuroo:"TU BASTARDOOOO. T/N PRENDI IL SECCHIO, RIEMPILO E PASSAMELO!" lo feci "BENE ORA SALI!" gli salì sulle spalle. Cazzo quanto era diverso il mondo da lì!
Mi passò il secchio e dopo aver rincorso per un po' il gufo versai da quella stupenda altezza tutta l'acqua contenuta nel secchio.Quando la pausa fu finita non ci fu permesso di entrare in palestra, perché avremmo bagnato tutto e dopo esserci presi una strigliata dai rispettivi allenatori andammo e cambiarci, sotto le risate degli altri. Non volevo immaginare come sarebbero stati gli altri giorni.
Spazio autrice🍥
Come va? Ho riscontrato dei piccoli problemi con la mail quindi sto avendo problemi a rispondere ai messaggi che mi avete inviato, ma risolverò presto!Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...