T/n pov's
T/n:"tetsuro alzati, hai allenamento tra mezz'ora e devi prepararti. INOLTRE MI HAI LASCIATO UN SEGNO ENORME SUL COLLO! FORTUNA CHE È UN PO' IN BASSO E LA FELPA DA MANAGER HA IL COLLETTO ALTO! MI STAI ASCOLTANDO STRONZO?!
kuroo:"sisi ho capito, ora smettila"
T/n:"come scusa?"
Kuroo:"si smettila, ora vado" disse ancora sdraiato e sbadigliando
T/n:"bah, sei insopportabile!"
Kuroo:"voi donne siete tutte così insopportabili quando fate così! Ti deve venire il ciclo?"
T/n:"sai che ti dico? Per evitare di sclerarti addosso, dato che siamo stati da dio fino a un'ora fa... ME NE VADO DA BOKUTO!"
Kuroo:"AHHH? NO!"
T/n:"perché non dovrei? È il mio migliore amico praticamente e anche se è bipolare è di sicuro più simpatico di te in questo momento. Non so perché sei preso male ma vedi di fartela passare. Non mi va di litigare" mi abbassai per scompigliarli i capelli neri e uscì dalla stanza.Non feci caso a tutta quella storia, probabilmente era un po' stressato per cose che non so. Ora era meglio lasciarlo stare e chiedergli dopo.
C'è da dire che comunque, fare così dopo tutto... Beh dopo tutto quello insomma...
Vabbè, va bene così... Credo. E se prima ha capito che non gli piaccio?C:"heyy"
T/n:"sei tornata!"
C:"sii"
T/n:"allora? Che dici? Perché testuro fa così?"
C:"se devo essere sincera questa volta non lo so nemmeno io. Parla con bokuto, sono migliori amici"
T/n:"va bene, chiederò al gufo"Kuroo pov's
La guardai uscire dalla camera. Mi dispiaceva averla tratta così, ma tanto era una ragazza intelligente e sensibile e sapevo avesse capito che avevo dei pensieri per la testa. In quanto al fatto che andasse da bokuto, un po' mi dava fastidio, ma non potevo mica impedirglielo.
Continuavo a pensare a quello che era successo poco tempo prima... In quel momento... Mentre continuavo ad assaggiare le sue labbra, mentre le mie narici erano inebriate dal suo fantastico profumo... In quel preciso momento avevo capito di volermi spingere con lei...
Ma non sapevo se a lei sarebbe andato bene e tutti questi pensieri mi aveva reso un po' scontroso.
Ma anche con tutte questa paranoie ero felice. Avevo avuto ancora una volta la certezza di amarla. Amarla come mai avevo fatto con qualsiasi altra persona. Volevo dirle TI AMO. Non c'è lo eravamo ancora detti e sentivo il bisogno di doverlo fare, volevo che sapesse davvero quello che provavo per lei.
Quelle due parole, quelle cinque lettere, racchiudevano un significato immenso e nonostante fossi stato con altre ragazze prima di lei, non ero mai stato in grado di dirlo a nessuna. Come non ero stato in grado di andare oltre ai baci e altro.
Non mi ero sentito di farlo con nessuna delle mie ex ragazze.Mi davano tutte l'idea di non amarmi per davvero, ma semplicemente per il mio aspetto fisico o comunque non ero io ad amarle per davvero.
Con t/n beh... Era stato un colpo di fulmine, come se tra noi ci fosse stato un filo rosso ad unirci.
Potevo sembrare anche esagerato, troppo filosofico se non addirittura totalmente fuori ti testa. Ma cosa potevo farci se quella ragazza mi aveva conquistato con solo uno sguardo?
La nostra relazione era iniziata velocemente e ne ero consapevole, ma cosa potevo farci se ogni volta che i nostri occhi si incontravano sentivo il mio stomaco stringersi e il cuore battermi forte come mai aveva fatto?
In questi giorni sarei riuscito a dirglielo. Le avrei detto: TI AMOSpazio autrice🍥
Allora forse per alcune di voi questo potrà sembrare un capitolo diabetico e lo capisco, ma io queste cose personalmente le adoro. E penso che kuroo possa essere un ragazzo del genere, un ragazzo che possa pensare davvero queste cose. Non so voi, nel caso mi prenderete per pazza ahaha.Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...