T/n pov's
L'allenamento si era appena concluso e tutti i ragazzi della squadra iniziarono a venire verso me e Nekomata posizionandosi in semicerchio per ascoltare cosa avesse da dire l'allenatore. Dopo aver discusso su errori a quant'altro, commessi durante la partita, potemmo tornare nelle nostre stanze.
T/n:"siete stati bravissimi ragazzi" dissi sorridendo e tutti ricambiarono il sorriso ringraziandomi... O almeno, tutti tranne Tetsuro, che mi passó di fianco senza nemmeno guardarmi; non potei fare altro che osservare la sua schiena allontanarsi sempre di più.
Ovviamente questo gesto da parte del ragazzo non passó inosservato agli occhi del resto della squadra, ma decisero tutti di non dire niente, per evitare di peggiorare la già disastrata situazione.Continuai a camminare a testa bassa verso la mensa, dove io e le altre manager avremmo dovuto iniziare a preparare la cena. Tuttavia, un mano si posò delicatamente sulla mia spalla e sentì una fievole voce parlarmi
Kenma:"ci parlo io"
T/n:"non penso cambierà qualcosa. Ma pk mi aiuti?"
Kenma:"mi stai simpatica e ti considero mia amica e sei importante per Kuro"
T/n:"capisco... Anche io ti considero un mio amico. Ma come ho detto non penso cambierà qualcosa"
Kenma:"voglio perlargli comunque" abbozzó un piccolo sorriso e si diresse verso il resto dei ragazzi.
Non avrei mai pensato che Kenma potesse essere così gentile. Adoro quel ragazzo.-in cucina-
T/n:"ciao ragazze" dissi "io nn so cucinare quindi... Apparecchio!"
Yukine:"t/n-Chan mi deludi, mi davi l'idea di essere brava in cucina"
T/n:"SO FARE LE PIADINE!"
Yachi:"e la pasta?"
T/n:"imparerò"
Si misero tutte a ridere, kiyoko compresa.Certo che apparecchiare per così tante persone era davvero stancante! Mi stiracchiai e sentì la mia schiena fare un numero di crack alquanto "imbarazzanti", nemmeno fossi una sessantenne!
Appena aver apparecchiato l'ultimo posto, le porte della cucina si aprirono e fece capolino una voce più alta delle altre che conoscevo fin troppo bene, seguita da altre normali.Bokuto:"HEY HEY HEYYY! SI MANGIAAA!"
Akaashi:"si Bokuto-san, calmati"
Noya:"OIII T/NNN! Vieni!" noya mi invintó a sedersi vicino a lui
T/n:"certo noya"Mi avviai verso il tavolo del Karasuno accampagnata da yachi, ovviamente sotto lo sguardo felino di tetsuro; mi passò alle spalle e un brivido mi attraversò la schiena. Poteva farmi quell'effetto semplicemente passandomi alle spalle!? Mi girai leggermente e lo vidi osservarmi con la coda dell'occhio; quando i nostri sguardi si incontrarono una morsa mi attenaglió lo stomaco, ma feci finta di nulla voltandomi e procedendo verso il tavolo.
Mi sedetti tra Yachi e Noya.
Durante la cena oltre a conoscere meglio Nishinoya e tutto il resto del Karasuno non riuscì a smettere di girarmi per guardare di sfuggita Tetsuro e molte volte lo notavo fare la stessa cosa. Era ovvio che a entrambi mancasse molto il contatto con l'altro, nonostante non ci parlassimo solo da qualche ora, ma quelle ore per erano state estenuanti e più il tempo passava più diventava doloroso non poter andare da lui a parlargli, ad abbracciarlo... Mi mancava davvero tutto di lui, dal suo profumo alle sue labbra. Cazzo quanto mi mancava baciarlo e stringerlo a me! E dire che non lo baciavo da quanto? 5 ore? Non avrei mai minimamente immaginato di essere così dipendente da lui.La cena finì, salutai la squadra di nishinoya e chiesi a Yachi il favore di iniziare a sparecchiare senza di me, dato che dovevo fare una cosa, ma le dissi che sarei tornata subito.
Vidi la mia squadra uscire con il mio ragazzo a chiudere la fila e prima che potesse uscire del tutto lo tirai per un braccio.T/n:"possiamo... Ecco... Parlare?" si giró completamente verso di me e quando i suoi occhi ambra si incastonarono nei miei C/o mi sembró che il mondo si fermasse. Era come se lo vedessi per la prima volte e in quello sguardo riuscì a notare un mare di emozioni mescolate tra di loro. Ora non potevo tirarmi indietro. Era colpa mia se avevamo litigato ed era colpa mia se entrambi ora stavamo male. Dovevo chiarire tutta questa situazione.
Spazio autrice🍥
Buongiornissimo bella gente, ora sto molto meglio e martedì farò l ecografia per vedere se ho qualcosa. Comunque ora che sto meglio tornerò più attiva.Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanfictionT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...