🍥17🍥

4.8K 233 60
                                    

T/n pov's

Corsi verso la stanza del Fukurodani per parlare con bokuto.

T/n:"BOKUTOOOOO" spalancai la porta della stanza dei ragazzi
Squadra:"Ahh! È entrata una ragazza!"
Bokuto:"T/N! GIRATIII SONO NUDOOOO!"
T/n:"bokuto... Sei solo senza maglietta... Quindi non sei nudo e inoltre ti stai coprendo con le mani come se non avessi i pantaloni, ma li hai..."
Akaashi:"t/n ha ragione Bokuto-san. Comunque ciao t/n, perché sei qui?"
T/n:"ciao akaashi! Volevo parlare a bokuto di una cosa che riguarda kuroo"
Squadra:"MA ALLORA SEI TU!"
T/n:"SI IO SONO IO!"
Squadra:"ma no la fidanzata del capitano della nekoma! Ha detto a praticamente tutti di non toccarti perché sei di sua proprietà!"
*è come uno stupido randagio che marchia in qualche modo il territorio, è imbarazzante che faccia così... Ma da un lato è carino che sia così geloso...* mi ripresi dai miei pensieri.

Bokuto:"BENE! ORA CHE NON SONO PIÙ NUDO POSSIAMO PARLARE!" disse fiero tirando in fuori il petto.
T/n:"si, possiamo uscire a farlo? Sono cose private"
Bokuto:"OH CERTO!!"
T/n:"e non urlare ti prego"
Bokuto:"scusa. Dicevo: oh certo" disse quasi sussurrando.

Uscimmo nel giardino dietro una delle palestre in cui si sarebbero svolti gli allenamenti e una volta esserci accertati di non avere occhi indiscreti a fissarci, cominciai a parlare.

T/n:"ecco... So che tu e tetsuro siete migliori amici quindi magari puoi aiutarmi a capire certi suoi comportamenti. Prima siamo andati in una stanza libera... E... Beh... Non ti prego nei dettagli..."
Bokuto:"aspetta aspetta t/n, se non spieghi non capisco. Cosa avete fatto nella stanza?" mi rispose inclinando la testa leggermente verso destra, proprio come un gufo. *Ma può essere così idiota!?* pensai sbattendomi una mano in fronte.
T/n:"bokuto, puoi intendere"
Bokuto:"cosa?"
T/n:"DIO SANTO! PENSA UN ATTIMO"
Bokuto:"non sono brava ad indovinare, tanto meno a pensare..."
T/n:"Dio yato! Allora ci siamo baciati... Fatto le nostre cose! Come posso spiegartelo dai! È IMBARAZZANTE!" sbotta tutto d'un fiato e rossa in viso.
Bokuto:"ahhhh ho capito ora!! Ma t/n non mi interessa cosa fate tu e kuroo, anche se trattandosi di kuroo potrei immaginare" disse facendo finta che un brivido lo percoresse per tutto il corpo.
T/n:"non è questo il punto. Dopo, vabbè, tutto... Lui si è comportato in modo strano. Era scontroso e preso male, come se fosse da un'altra parte. Pensi di riuscire a capire perché?"
Bokuto:"beh... Ecco"

Bokuto pov's

Bokuto:"beh... Ecco..." merda merda merda, cosa le dico, si vede che ci sta male, ma non posso tradire il mio bro. "magari era solo in ansia per gli allenamenti?" grande bokuto continua così!
T/n:"non lo so, e se invece si è accorto che non gli piaccio davvero? Magari si è accorto che non prova davvero dei sentimenti per me"
*oddio e ora cosa le dico, mi sento troppo in colpa, poverina. KUROO ME LA PAGHERÀ, PER AVERMI FATTO FINIRE IN QUESTA SITUAZIONE E ANCHE PER AVER FATTO ANDATE IN PARANOIA T/N!*
Bokuto:"senti, provo a parlarci io e poi ti dico. Va bene?"
T/n:"va bene. Ora vai che hai gli allenamenti" corsi via come un fulmine, dovevo parlare con quello stupido gatto.

T/n pov's

Certo che il ritiro è appena iniziato e già vado in paranoia per cose inutili. Magari era davvero solo stanco e teso per gli allenamenti, ma purtroppo un mio grande difetto è di saltare subito alle conclusioni e iniziare a farmi un sacco di film mentale e a pensare alle peggiori ipotesi. Magari dovevo solo aspettare e vedere l'evolversi delle cose da sole.

Ma quando sono così non riesco a interagire bene con la persona in questione. Se sono in paranoia nei confronti di qualcuno non riesco a non farlo vedere. DIO CHE CASINO!
Vorrei vivere in un anime, lì è tutto più semplice. Comunque ora non ho tempo di pensare a queste cose, devo andare anche io dalla squadra per gli inizi degli allenamenti.

Spazio autrice🍥
Salve bella gente, come va? Io abbastanza bene, tralasciando che la mia classe è in quarantena ahaha. Sono fortunata vero?
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento e scusate per eventuali errori.

Alla prossima🍥

Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!!                              Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora