🍥12🍥

5.6K 294 185
                                    

T/n pov's

Appena entrata notai subito che casa di kuroo era enorme. La mia non era piccola ma a confronto lo sembrava.

Kuroo:"miceeettaaa"
T/n:"che?"
Kuroo:"pensavo che, puoi iniziare a chiamarmi tetsuro"
T/n:"a già direi di sì. Anche tu puoi chiamarmi t/n ma tanto mi chiami e mi chiamerai sempre micetta, vero tetsuro?"
Kuroo:"sentirti pronunciare il mio nome ti rende ancora più sexy t/n"
T/n:"davvero? Beh a te no"
Kuroo:"ne riparliamo dopo micetta"
T/n:"dopo cosa?"
Kuroo:"questo"

Detto questo mi mise le mani sulla vita avvicinandomi a lui e iniziò a baciarmi con foga. Misi le braccia intorno al suo collo e decisi di godermi quel momento, che aspettavo da tutta la mattina a scuola.

Skip time

Erano le 21 e io e kuroo stavamo mangiando in pizza, abbracciati sul divano e guardando anime. Lui continua a lamentarsi di quanto fossero noiosi finché non lo feci stare zitto dicendogli che altrimenti non gliel'avrei data per 3 mesi. Da lì in poi era stato zitto e tranquillo tutto il tempo.
Fino a quando non sentii delle mani insinuarsi sotto la mia maglietta e mettersi sopra al mio seno, ancora coperto dal reggiseno. Iniziò a palparlo, non curante del fatto che a me andasse bene o meno.

T/n: "che cazzo fai?"
Kuroo: "mi annoioooo micetta. Ti uso come antistress"
T/n: "ma ti svegli?"
Kuroo: "sei morbida ahah. Ah, mi hai fatto venire in mente una cosa; tra un settimana abbiamo un ritiro estivo con delle altre squadre di pallavolo. Ti va se chiedo all'allenatore se puoi venire anche tu, facendo momentaneamente la manager?"
T/n: "oddio! Certo che va bene, ma non lamentarti se ti rimpiazzeró con magari qualche bel ragazzo dalle spalle larghe."dissi facendo l'occhiolino.
Kuroo: "non penso succederà" mi soffió in un orecchio. "ora posso andare avanti?"
T/n: "a fare che?"

Senza rispondermi mi fece sdraiare sul divano mettendosi sopra di me.

Kuroo pov's

Iniziai a baciarle il collo e la sentii ridere leggermente. Che carina. Non vedo l'ora di farla conoscere al mio bro al ritiro estivo.

Flashback
(al telefono)

??:"kubrooo!"
Kuroo:"brokutooo!"
Bokuto:"hey hey hey! Come stai!"
Kuroo:"ho una tipa amico. È stupenda, mi piace un casino"
Bokuto:"devi farmela conoscere! Daiii anche oggi. Voglio vederla!"
Kuroo:"al ritiro bro. Chiedo all'allenatore di farla venire"
Bokuto:"ok amico! Ma non voglio sentirvi mentre fate le vostre cose. E se le fate il preservativo! Se invece non lo usate, pretendo di essere lo zio del mini kuroo"
Kuroo:"va bene brokuto. Ci vediamo tra un settimana"
Bokuto:"ciao kubrooo!"

Fine flashback

T/n: "tetsuro, andiamo a dormire ti prego" disse sbadigliando
Kuroo: "ah quindi vuoi andare a letto?" dissi con sguardo pervertito
T/n: "si così ti stupro. Coglione ho sonno. Io ho bisogno di almeno 10 ore di sonno se non 12"
Kuroo: "va bene va bene micetta" la presi in braccio in modo che lei intrecciasse le gambe intorno al mio bacino e le braccia al mio collo.

Era davvero carina da stanca. Sembrava una piccola gattina indifesa, più o meno, avrebbe potuto uccidermi ora più che mai in realtà. Ho capito che quando ha sonno devo fare tutto quello che dice.
Arrivati in camera mia la lasciai seduta sul letto.

T/n: "mi dai una maglietta da usare come pigiama?" disse sbadigliando
Gliela lanciai e lei se la mise. Il riuscire a non saltarle addosso mentre si cambiava è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto. La mia maglietta le arrivava alle ginocchia e per questo sembrava ancora più piccola di quando non fosse già.
Mi tolsi la maglietta e mi misi dei pantaloncini per poi infilarmi nel letto insieme a lei.

Kuroo: "notte micetta" bisbigliai
T/n: "notte amore" disse, per poi darmi un leggero e dolce bacio a stampo.

Appoggiò la testa sul mio petto e io la strinsi a me accarezzandole i capelli e facendole i grattini.
Lei fu la prima ad addormentarsi e mi persi per qualche minuto a osservarla nel buio della stanza.
Le lasciai un piccolo bacio sulla testa per poi mettermi a dormire in quella posizione paradisiaca in cui eravamo. Sentirla stretta a me mi dava un calore mai provato prima.
Anche solo vederla sorridere mi scaldava il cuore e sapere che ora era mia mi faceva sentire il ragazzo più fortunato del mondo.
Oramai sono sicuro di questa cosa. Io amo alla follia questa micetta irascibile, stronza e sicura di sé. Amo alla follia questa stupenda ragazza.

Spazio autrice🍥
Allora spero che non mi ammazziate per aver skippato la parte lemon, ma, piccolo spoiler, tra 2 o 3 capitoli succederà una cosa bella bella e sono sicura che mi perdonerete.
Detto questa come sempre, spero vi sia piaciuto.

Alla prossima🍥

Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!!                              Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora