🍥2🍥

7.4K 343 293
                                    

T/n pov's

Wow... Certo che questa scuola è enormeeeeee. Non troverò mai la mia classe. Mhhhh... Forse mi conviene chiedere a qualcuno.
Lì c'è qualcuno che sembra più grande di me e inoltre non è per nulla spaesato, sicuramente è un mio senpai del 2 o del 3 anno.

T/n: "hey, scusa, mi chiamo t/n t/c e non riesco a trovare la mia classe. Puoi aiutarmi?"
??: "oh guarda, una primina già cade ai piedi del suo senpai. Io sono kuroo Testuro."
T/n: "figurati se non andavo a chiedere aiuto al più idiota della scuola"
Kuroo: "hey! Ti ricordo che sono un tuo senpai, porta rispetto chibi-chan" disse con un ghigno.
T/n: "sisi va bene, per caso sai dove si trova la classe 1-4?"
Kuroo: "potrei accompagnarti, ma in cambio voglio che me lo chiedi per favore e chiamandomi senpai."
T/n: "sì, sei un idiota a quanto pare. Ma va bene. Perfavore puoi accompagnarmi in classe SENPAI." marcai l'ultima parola.
Kuroo: "ma certo t/c-Chan."
T/n: *si ricorda il mio cognome*

(c=coscienza)

Mentre seguo il mio senpai verso la mia classe la mia mente inizia a darmi delle noie...

C: "è un figo vero?"
T/n: "sì decisamente"
C: "vorresti fartelo"
T/n: "decisamente, c'è guardalo cazzo, voglio farmelo ora e subito"
C: "ah dio, l'anno è iniziato bene"
T/n: "concordo"

Finita questa piccola conversazione con la mia coscienza kuroo si ferma davanti a una classe e vedo appesa alla porta la targhetta con scritto 1-4

Kuroo: "ecco, questa è la tua classe"
T/n: "grazie Kuroo-san
Kuroo: "oya? Voglio che mi chiami senpai"
T/n: "grazie senpai" dissi sospirando. Perché i fighi devono sempre essere degli idioti?
Kuroo: "bene, allora ci si vede" disse kuroo andandosene.

Rimasi impalata a fissare la sua schiena allontanarsi. *Certo che uno così non si vede ovunque, spero di parlarci di nuovo*
Finito di fare varie pensieri, tra cui alcuni poco casti, entrai in classe.
Non ero l'ultima ad essere entrata per fortuna, probabilmente qualcuno stava ancora cercando la classe. Vidi un posto libero vicino alla finestra e decisi di sedermi lì; se negli anime non ti siedi vicino alla finestra non sei nessuno del resto.

Nel giro di 5 minuti la classe si riempì completamente e fece ingresso il professore. Di fianco a me si sedette una ragazza molto carina.

T/n: "piacere, io sono t/n t/c" decisi di presentarmi per prima.
??: "io sono keiko nagahara" rispose con un sorriso. "puoi chiamarmi solo keiko"
T/n: "allora puoi chiamarmi solo t/n" ricambiai il sorriso.

Subito dopo il professore iniziò la lezione e anche se con poca voglia decisi di seguire. Solo perché era il primo giorno.

Skip time

Le lezioni erano finite e stavo tornando a casa. Durante le pause avevo già conosciuto alcuni compagni e in particolare avevo legato con keiko. Ci eravamo anche già scambiate i numeri.

Entrai in casa e trovai mia madre sul divano. La salutai e dopo averle detto che la giornata era andata bene e dei miei incontri con kuroo e keiko, andai in camera mia. Successivamente cenai e andai a dormire.

Spazio autrice🍥
Ed ecco il secondo capitolo. Abbiamo già incontrato kuroo e ci siamo fatte una nuova amica. Insomma niente male come primo giorno.

Alla prossima🍥

Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!!                              Kuroo x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora