T/n pov's
Era ovvio che testuro e bokuto stessero parlando di me. Ma mi prendono per stupida? Saranno anche più grandi ma hanno il cervello di un bambino di 5 anni!
In ogni caso ora non mi interessava, dovevo accogliere ancora le altre squadre.
Vidi un'altra autobus arrivare e dei ragazzi scendere. Erano quelli del Karasuno. Notai anche che kuroo e bokuto stavamo tornando, almeno quello stupido randagio si ricorda che deve accogliere le altre squadre in quanto capitano.??:"ma quello è!?"
??:"lo skythree!?"
T/n:"no è solo una torre per le radiocominucazioni"
Kuroo:"PUAHAGDVBDJSIAN"
??:"Oh...beh...piacere sono Nishinoya Yuu!" si presentò con un sorriso stupendo! Ma che carino!! "e questo è Tanaka Ryunosuke"
T/n:"piacere sono t/n, per questo ritiro sarò la manager della nekoma"
Tanaka:"ma sei bellaaaaa!" detto questo fece per salutarmi addosso, ma finì contro qualcun'altro
Kuroo:"mettiamo in chiaro un paio di cose! Lei è la MIA RAGAZZA" sottolineó particolarmente queste parole "e non dovete provarci o vi distruggo piccolo corvi"
T/n:"ahhh... Va bene, ora a cuccia micetto" dissi massaggiandomi le tempie. Lui in tutta risposta mi avvicinò a lui prendendomi per i fianchi e baciandomi davanti a tutti.
Era un semplice bacio a stampo, ma era chiaro che in questo modo, voleva far capire a tutti che ero di sua proprietà. BAKA!Nishinoya e tanaka ci guardarono con occhi sgranati, successivamente tanaka assunse un espressione alquanto depressa mentre nishinoya mi fece vedere di nuovo quel suo stupendo sorriso. Ho come l'impressione che io e lui avremmo legato molto.
??:"questa scuola è enorme!" a parlare era stato un piccolo ragazzino dai capelli arancioni, si comportava proprio come un bambino tenero.
??:"BOKE HINATA BOKE! vidi un ragazzo molto alto, dai capelli e neri e gli occhi azzurri fiondarsi sul povero e indifeso mandarino.
Hinata:"Uh!? AHHH KAGEYAMA!!!!" iniziarono a rincorrersi fino a quando mi passarono dietro e presi il piccolo mandarino, che avevo capito chiamarsi hinata, e lo tirai verso di me in modo di far finire quella piccola scenetta comica.T/n:"piacere io sono t/n, momentanea manager della nekoma. Voi quindi siete hinata e kageyama? Piacere!
Hinata:"eh? Sisi siamo noi! Piacere nostro!"
Kageyama:"piacere" disse con un inchino.
Kuroo:"mhmh"
T/n:"oddio ancora!? Smettila tetsuro" sospirai e pur di far smettere kuroo dissi "e sono la ragazza di questo qua" dissi indicandolo.
Kuroo:"Hey! Guarda che questo qui ha un nome micetta!"
Kageyama:"micetta?"
Hinata:"NOOO BASTA! VI PREGO NON FLIRTATE DAVANTI A MEEE!"
T/n:"COSA! ZITTO BAKA DI UN MANDARINO" e gli tirai un pugno in testa.
Kuroo:"ah sì, vi avviso di non farla arrabbiare, è letale"
T/n:"dimmi un po' tetsuro... Ne vuoi anche tu!? Mi girai con un sorriso psicopatico e il pugno alzato.Lui si mise dietro di me abbracciandomi per i fianchi e visibilmente spaventato mi disse
Kuroo:"ti ho mai detto che sei stupenda amore mio?" notai la gocciolina di sudore sulla sua tempia
Mi girai con un sorriso angelico e gli lasciai un bacio in guancia.
Mi sta vai dalla sua presa e andai verso il resto della squadra del karasuno, così da poterla conoscere.Arrivarono anche altre due squadre e conobbi a grandi linee tutti.
Feci amicizia con la manager del fukurudani, yukine, ma parlai anche con le altre e mi trovai bene con tutte.
Feci entrare tutte le squadre e le feci sistemare nelle varie stanze.
La stanza di noi manager era distante da quella della nekoma per solo una stanza, avevo come l'impressione che kuroo centrasse in questa storia, ma non mi interessò particolarmente.La mattina avremmo avuto il tempo di sistemarci e magari conoscerci, mentre il pomeriggio sarebbero iniziati gli allenamenti.
Avevo già capito che questo ritiro sarebbe stato molto stancante, ma non importava. L'avrei passato con il mio ragazzo e con il mio migliore amico d'infanzia appena ritrovato. Ci saremmo dovuti raccontare praticamente tutto!
Spazio autrice🍥
Vi chiedo veramente scusa! Non aggiornato per un po' e mi spiace tanto. Solo che avendo appena iniziato il liceo devo ancora abituarmi ahahaha.
In ogni caso spero vi sia piaciuto e che mi abbiate perdonato❤️Alla prossima🍥
STAI LEGGENDO
Questo Gattaccio Mi Farà Impazzire!! Kuroo x Reader
FanficT/n una ragazza che ha appena iniziato le superiori nel prestigioso liceo nekoma. Farà parte del club femminile di basket e a causa di (s)fortunati eventi conoscerà il capitano della squadra di pallavolo maschile... Il resto si vedrà. -scene smut⚠️ ...