Pov's Tancredi
Ci stacchiamo dal bacio e ci guardiamo negli occhi.
«Non farmi soffrire più Lele, perché questa volta potrei chiudere per sempre.»
«Prometto di non farti soffrire. Non di nuovo, non voglio perderti per sempre.» ci baciamo di nuovo e poi finiamo di mangiare.
«La cena era buonissima Lele.»
«Sono contento che ti sia piaciuta.» sorride e poi sparecchia, lo aiuto e poi ci stendiamo a terra. Appoggio la testa sul suo petto e metto un braccio intorno alla sua vita, mi mancava passare questi momenti con lui. Lele mette Netflix e iniziamo a guardare Teen Wolf, la sua serie preferita.
«Comunque Scott è veramente bono.» dice Lele vedendo una scena di Scott a petto nudo. Lo guardo e mi metto a cavalcioni su di lui, così non potrà guardare la tv.
«Amore non riesco a guardare la tv se ti metto seduto su di me.»
«È proprio quella l'intenzione.»
«Ahaha e sentiamo il perché.» stronzo lui se la ride.
«Non fare finta di non saperlo. Sai benissimo a cosa mi riferisco.» dico incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.
«Forse ho capito. Sei per caso geloso?» dice sussurrando al mio orecchio, una scarica di brividi attraversa il mio corpo.
«Può essere. Forse sì forse no, chi lo sa.» non gliela darò vinta tanto facilmente.
«Mh, quindi se dico che adesso scrivo a Valerio e gli chiedo se domani usciamo solo io e lui tu non sei geloso?» lui continua a sussurrare al mio orecchio, però poi scendere e dare dei baci sul mio collo.
Questa volta mi avvicino io al suo orecchio.«Tu azzardati a scrivere a Valerio e giuro che rimarrai a secco.»
«Non abbiamo mai fatto nulla, o almeno quella volta anche se...»
«Non torniamo più su quell'argomento. Comunque forse stasera avevo intenzione di fare l'amore con te. Ma siccome Scott è più bello di me rimani a secco.» mi alzo dalle sue gambe e vado in camera lasciandolo da solo.
Caro Lele se sfidi Tancredi Galli allora stai sicuro che perderai in partenza.
STAI LEGGENDO
Amore Eterno||Tankele
FanfictionCOMPLETATA IN REVISIONE SEQUEL DI "AMORE MALATO||TANKELE" Tancredi vuole perdonare Lele, ma per ora non si fida di lui abbastanza da poterlo perdonare. Lele farà tutto il possibile per avere il perdono di Tancredi e tornare ad essere i Tankele di un...