Capitolo 27

1.2K 57 6
                                    

Pov's Lele

Tancredi mi guarda con le lacrime agli occhi.

«I-io n-non s-so c-che d-dire.» scoppia a piangere e lo stringo a me.

«Amore calmati.»

«Grazie Lele. Ti amo.»

«Ti amo anche io piccolo.» gli do un bacio sulla fronte.

«Continua a seguire il percorso di rose.»

Tanc fa come gli dico. Stringendo la lettera nelle mani segue il percorso e andiamo in camera.

«Oddio.» dice mettendo una mano davanti la bocca. Prendo il regalo che si trova sul letto e glielo do.

Lui lo apre e sorride. Mi guarda e poi si butta su di me, lo prendo subito e allaccia le gambe intorno alla mia vita e le braccia intorno al mio collo. Inizia a darmi dei baci per tutta la faccia.

«Amore basta ahahah.» dico divertito.

«Ti amo Lele. Ti amo tantissimo.»

«Anche io Tanc.»

Lo faccio scendere da sopra di me, prendo l'orso di peluche e lo appoggio a terra vicino al letto. Prendo di nuovo Tancredi in braccio e lo bacio con passione. Lo faccio stendere sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui.

🔞🔞

Gli tolgo la maglietta e gli lascio una scia di baci che da parte dal collo, lasciando un succhiotto abbastanza evidente su di esso, e finisce sopra l'elastico dei pantaloni. I brividi attraversano il suo corpo. Lentamente gli levo i pantaloni e i boxer, prendo il suo membro in mano e faccio dei lenti movimenti muovendo la mano su e giù. Sento le mani di Tancredi nei miei capelli, tira delle ciocche e lo sento ansimare. Da movimenti lenti passo a dei movimenti veloci alternandoli per un po'. Quando vedo che sta per venire mi fermo, mi alzo e mi levo i vestiti. Tanc ribalta la situazione e adesso mi ritrovo sotto di lui, ripete le mie stesse cose e quando sto per venire si ferma. Lo faccio stendere di nuovo sotto di me e lentamente entro dentro di lui, e come prima inizio con dei movimenti lenti, per poi fare dei movimenti veloci. Vedo Tancredi che stringe le lenzuola tra le mani e inarca la schiena. Dopo aver dato un altro po' di spinte io vengo dentro di lui e lui viene sui nostri stomaci. Ci puliamo dal nostro piacere e poi mi stendo affianco a lui.

🔞🔞

Ci mettiamo i boxer e poi ci mettiamo sotto le coperte. Faccio aderire la sua schiena al mio petto e gli circondo la vita con un braccio.

«Ti amo Lele.»

«Ti amo Tanc.»

Gli do un bacio tra i capelli e in pochissimo tempo ci addormentiamo.

Amore Eterno||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora