Capitolo 10

1.6K 80 9
                                    

Pov's Tancredi

«Ragazzi lui è Luciano. Come ho già detto anche lui è un personaggio del web. Dovrete collaborare con lui.» dice Corinne. Intanto sul viso di Luciano nasce un sorriso che prenderei a pugni.

«Corinne ti possiamo parlare in privato?» chiede Diego alla nostra manager.

«Certo.»

Noi quattro e Corinne andiamo nel suo ufficio.

«Ditemi tutto.»

«Noi non vogliamo collaborare con Luciano.» dice schietto Gian.

«Perché?»

«Perché è il mio ex. Luciano ha provato a portarmi a letto, e non ci è riuscito per fortuna. Da quando l'ho lasciato lui non fa altro che chiamarmi, mandarmi messaggi, venire a casa. Io con lui non voglio collaborare.»

«Mi dispiace Tanc. Ne parlerò con i manager dei piani alti, e vi farò sapere.»

Ci alziamo e salutiamo Corinne. Passiamo accanto a Luciano e lo ignoriamo.

«Tancredi, amore, si saluta.» dice Luciano, non rispondo ed esco dall'edificio.

A casa

Tornati a casa mi chiudo in camera. Ho voglia di stare da solo a pensare. Tutto stava andando per il verso giusto, e adesso arriva Luciano a distruggere tutto. Ho paura, ho una paura fottuta di perdere Lele. Non voglio che Luciano si intrometta tra me e lui, non ora che stiamo di nuovo insieme. Perché deve essere tutto così difficile? Perché ci deve essere sempre qualcuno che deve rovinare tutto? Perché?! Ormai le lacrime scendono sul mio viso. I miei pensieri vengono fermati dal bussare della porta.

«Amore sono io apri, per favore.»

Mi alzo e vado ad aprire a Lele.

«Piccolo perché piangi?» gli salto in braccio e continuo a piangere. Cerco di trattenere i singhiozzi ma fu tutto inutile.

Lele si siede sul letto e mi fa sedere a cavalcioni su di lui.

«Amore basta piangere.» mi accarezza i capelli e in poco tempo mi calmo.

«Dimmi cosa succede.» mette due dita sotto il mio mento, in modo tale che possa guardarlo negli occhi. I miei occhi verdi si scontrano con i suoi occhi nocciola. Mi ci perdo dentro ogni volta.

«Ho paura Le. Ho paura che Luciano in un modo o nell'altro ci faccia lasciare, e non voglio perderti. Non ora che siamo tornati insieme.»

«Qualsiasi cosa accada io sarò sempre con te amore. Luciano non ci farà lasciare.»

«Lo prometti?»

«Lo prometto.»

«Ti amo Lele.»

«Ti amo Tanc.»

Amore Eterno||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora