Capitolo 9

1.6K 80 25
                                    

Pov's Tancredi

Il giorno dopo

Mi sveglio e vedo che Lele ancora dorme. Ripenso alla notte che abbiamo passato e un sorriso spunta sul mio viso. Mi giro verso Lele e mi avvicino a lui, inizio a lasciargli dei baci per tutta la faccia e dopo un po' si sveglia. Mugugna qualcosa e poi apre gli occhi.

«Buongiorno amore.»

«Buongiorno piccolo.»

Gli do un bacio sulle labbra e poi mi appoggio con il mento sul suo petto.

«Questa è stata la notte più bella di tutta la mia vita.» dico con un sorriso.

«Anche per me.» ci baciamo di nuovo e poi ci alziamo. Andiamo in cucina e vediamo Diego seduto al tavolo e Gian che prepara la colazione.

«Lele dobbiamo scappare da qui.»

«Perché amore?»

«Perché Gian sta cucinando! Rischia di ucciderci tutti! Io ho ventun'anni non voglio morire giovane a causa di intossicazione alimentare!»

Lele scoppia a ridere.

«È bello sapere che avete fiducia in me.» dice in modo offeso Gian.

Scoppiamo tutti a ridere e poi facciamo colazione. Per fortuna siamo ancora vivi. Io e Lele puliamo la cucina e poi raggiungiamo gli altri sul divano. Mi metto in braccio a Lele e lui mi stringe a sé.

Ore 10:30

Mentre guardiamo la tv sentiamo un telefono squillare. È il telefono di Diego.

«Pronto? Adesso? Ci prepariamo e arriviamo. Ciao.»

«Chi era Die?» chiede Gian stoppando il film.

«Era Corinne, dobbiamo andare in agenzia. Dice che deve presentarci una persona che è entrata a fare parte dell'agenzia. Dice che è un personaggio del web come noi.»

Ci alziamo tutti e andiamo a prepararci. Metto un jeans blu chiaro, una maglietta a righe rossa e bianca e le Jordan. Lele si è messo un pantalone nero, una felpa bianca con le maniche azzurre e le Nike bianche. Anche gli altri sono pronti, prendiamo le chiavi di casa, i telefoni e usciamo. Andiamo in macchina e ci rechiamo in agenzia.

In agenzia

Entriamo in agenzia e andiamo da Corinne. La salutiamo e ci dice di aspettare. Ci andiamo a sedere sui divanetti, mi siedo in braccio a Lele e dopo dieci minuti di attesa torna Corinne.

«Allora ragazzi, da oggi qui in agenzia avremo un nuovo membro. Dai vieni qui.»

Chiama la persona che è entrata in agenzia. Quando la persona entra in sala io rimango a bocca aperta. Gli occhi di Lele, Diego e Gian sono su di me e mi guardano preoccupati.

Ditemi che è un incubo.

Amore Eterno||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora