Pov's Lele
Sono passate ore da quando sono in questo ospedale e ancora non sappiamo nulla di Tancredi.
«Scusate siete parenti di Tancredi Galli?» un dottore viene da noi e noi ci alziamo dalle sedie.
«Io sono il suo ragazzo, loro sono i suoi migliori amici. Mi dica come la prego.»
«Tancredi ha ricevuto un pugno nella pancia, e ha un livido su essa. Per ora sta bene, e anche i bambini. Ma siccome è svenuto per ora non accenna a svegliarsi. È in coma.»
Annuisco e le lacrime scendono sul mio viso. Entro nella camera di Tanc e lo vedo sdraiato sul lettino.
Mi siedo vicino a lui e gli prendo una mano stringendola tra le mie.
«Amore, per favore svegliati. Non ti voglio perdere. Tu devi svegliarti e dare alla luce questi due bambini che hai nella pancia. Per favore Tanc, apri i tuoi occhi verdi e torna da me.»
Gli lascio un bacio sulla fronte e uno sulla pancia. E poi mi addormento affianco a lui.
Incubo di Lele
«Mi dispiace ma Tancredi Galli non c'è la fatta.»
Il mondo mi crolla addosso. Non può avermi lasciato, non può essere morto. Cado con le ginocchia per terra, le lacrime scendono sul mio viso.
Fine incubo di LeleMi sveglio di colpo. Dio era solo un incubo.
Il giorno dopo
I dottori entrano nella camera per controllare che vada tutto bene. Esco dalla stanca e vado al bar che si trova nell'ospedale per prendere un caffè.
«Ehi Lele.» mi giro verso Diego e Gian.
«Ehi.»
«Ci sono novità?»
«I dottori sono entrati ora nella sua stanza.»
Loro annuiscono e dopo che si presero un caffè torniamo da Tancredi.
I dottori escono dalla stanza di Tancredi.
«Ci sono novità?» chiedo sperando in una risposta positiva.
«Le condizioni sono peggiorate. Dobbiamo fare immediatamente un parto cesareo, altrimenti perderemo sia Tancredi che i bambini.»
Vedo che portano Tancredi in una sala operatoria.
Mi butto tra le braccia di Diego e Gian e piango. Dio ti prendo fa che vada tutto bene.#SpazioAutore
Vi lascio con una foto di Tanc incinto ❤️
STAI LEGGENDO
Amore Eterno||Tankele
FanfictionCOMPLETATA IN REVISIONE SEQUEL DI "AMORE MALATO||TANKELE" Tancredi vuole perdonare Lele, ma per ora non si fida di lui abbastanza da poterlo perdonare. Lele farà tutto il possibile per avere il perdono di Tancredi e tornare ad essere i Tankele di un...