Pov's Tancredi
E' solo un mese. Solo un mese. E poi lui sparirà dalla mia vita.
Ecco cosa continuo a ripetere nella mia mente. Per distrarmi prendo il telefono e sto su Instagram, vedo Lele sedersi vicino a me, mentre sistema il telefono sulla ring light. Probabilmente dovrà fare un tik tok.Pov's Lele
Clicco sul suono di Superclassico e faccio partire il video.
"Dio che fastidio. Però mi si ferma il battito, quando ti incontro per strada sembra un derby di coppa noi siamo Superclassico. E riempirei di mazzate quel tipo che ci prova che è un coglione galattico"
Mentre registravo il video Tanc non si accorse di nulla, poi mi avvicinai a lui e gli accarezzai la guancia, lui a quel punto alzò lo sguardo e mi guardò. Per tutto il tempo guardò solo me. Poi si avvicinò Diego per toccarlo ed io lo spinsi via. Poi finì il video e lo pubblicai. Sentì due braccia circondarmi la vita, ovviamente è Tanc. Mi giro verso di lui e faccio scontrare le nostre labbra. Ma il bacio venne interrotto da Diego. Un giorno lo uccido.
«Rega non volevo interrompervi ma, è arrivato Luciano per fare i tik tok. Prima li facciamo meglio è. Magari la collaborazione finirà prima.» io e Tancredi annuiamo. Vediamo Luciano venire in soggiorno.
«Allora, chi registra per primo?» chiede Gian sedendosi sul divano.
«Direi di partire con l'ospite.» dice Diego.
«Va bene.» il coglione mette il telefono sulla ring light e come suono sceglie l'audio di una canzone. Facciamo il tik tok ballando, quando è finito c'è lo fa vedere. Poi lo pubblica sul suo profilo.
Poi registriamo con il telefono di Diego, facciamo un altro balletto e dobbiamo muovere il bacino e Luciano lo muove verso Tanc, come se volesse mettere il suo coso nel buco di Tanc. (Dopo questa sparisco, sto ridendo da sola ahaha)
Giuro che io lo ammazzo. Continuiamo a fare tik tok, alla fine abbiamo fatto solo balletti. Verso le 16:00 Luciano se ne va, ringraziando Dio e tutti i santi.«Primo giorno andato.» diciamo noi quattro contemporaneamente per poi ridere.
Pov's Luciano
Cambio di programma. Non serve quel piano per conquistare Tancredi, per un mese lo vedrò e in questo mese lui diventerà mio. Con le buone o con le cattive maniere.
STAI LEGGENDO
Amore Eterno||Tankele
FanficCOMPLETATA IN REVISIONE SEQUEL DI "AMORE MALATO||TANKELE" Tancredi vuole perdonare Lele, ma per ora non si fida di lui abbastanza da poterlo perdonare. Lele farà tutto il possibile per avere il perdono di Tancredi e tornare ad essere i Tankele di un...