Scusatemi se vi faccio vivere l'incubo di stare nel punto di vista di Luciano😂 Scusatemi anche se fino ad ora non ho aggiornato, ma non avevo idee per continuare la storia. Ma ora sono tornata e ho qualcosa in mente. Detto questo vi lascio al capitolo❤️
Pov's Luciano
E quindi Tancredi è tornato a casa Q4. Come lo so? Semplice, mi sono trasferito definitamente a Milano, e ho preso un appartamento di fronte casa Q4, così posso spiare Tancredi. Adesso è anche tornato con quel coso di Lele. Dio come fa a stare con un come lui? Io sono mille volte meglio. Devo trovare un piano per far tornare Tancredi tra le mie braccia. Mi devo fare aiutare da qualcuno. Ma da chi? Ci penso un bel po' e poi arrivo ad una conclusione, mio cugino Lorenzo. Lui è gay, e una volta mi ha raccontato che aveva scritto a Tancredi ma lui rifiutò.
Chiamata tra Luciano e Lorenzo
«Pronto?»
«Cugino!»
«Luciano dimmi.»
«Ho bisogno di te.»
«Per cosa?»
«Riconquistare il ragazzo che amo.»
«E chi sarebbe?»
«Tancredi.»
«Tancredi Galli? Il tipo a cui ho scritto tempo fa?»
«Esatto.»
«Ci sto.»
«Bene. Prendi il primo treno per Milano, starai per un po' a casa mia. Ho la casa di fronte casa Q4, sarà più facile per noi spiarli e sapere quando escono e cosa fanno durante il giorno.»
«Va bene, fammi prenotare il primo treno disponibile e arrivo.»
«Bene, ciao cugino.»
«Ciao.»
Fine chiamata tra Luciano e LorenzoTancredi Galli preparati a tornare da Luciano, solo io posso averti. E se non ti posso avere io non ti può avere nessuno. Ma adesso devo trovare un piano perfetto, non deve fallire. Tancredi sarà mio.
Ore dopo
Sento il campanello suonare, vado ad aprire e vedo mio cugino.
«Vieni entra.» lo faccio entrare e ci andiamo a sedere sul divano.
«Ho trovato un piano per far tornare Tancredi da te.»
«Bravo Lorenzo. Vai spara.»
«Allora, ovviamente dovremo spiare Lele. Un giorno in cui lui uscirà da solo uscirò anche io e lo seguirò. E ci proverò con lui. Poi Tancredi dovrà uscire e cercare Lele, quando lo troverà io lo bacerò davanti ai suoi occhi. Tancredi scapperà piangendo. Ed è qui che entri in gioco tu. Quando vedi Tancredi uscire di casa uscirai anche tu e lo segui. Quando vedi che corre mentre piange ti metti davanti a lui, si scontrerà contro di te e piangerà fra le tue braccia. Capirà che tu lo ami e tornerà con te.»
«Lorenzo sei un fottuto genio.»
Tancredi preparati. Tornerai ad essere mio. E questa volta per sempre.
STAI LEGGENDO
Amore Eterno||Tankele
Hayran KurguCOMPLETATA IN REVISIONE SEQUEL DI "AMORE MALATO||TANKELE" Tancredi vuole perdonare Lele, ma per ora non si fida di lui abbastanza da poterlo perdonare. Lele farà tutto il possibile per avere il perdono di Tancredi e tornare ad essere i Tankele di un...