Capitolo 7

1.6K 81 7
                                    

Pov's Tancredi

Dopo una settimana

È passata una settimana da quando io e Lele siamo tornati insieme. Le cose tra di noi vanno bene, lui è quello di prima non è più geloso e possessivo.

«Rega noi usciamo.» dicono Gian e Diego. Li salutiamo e loro escono.

«Amore cosa facciamo?» chiedo a Lele sedendomi sulle sue gambe.

«Che ne dici se ci continuiamo a vedere Teen Wolf?»

«No.»

«Dai amore. Prometto di non fare commenti sui ragazzi ahaha.»

«E va bene.»

Metto la testa nell'incavo del suo collo e mi faccio coccolare da lui. Mette Teen Wolf e continuamo a guardare la prima stagione.

Pov's Lele

Dopo aver visto due stagioni di Teen Wolf

Mi giro verso Tancredi e vedo che si è addormentato. Lo prendo in braccio e lo porto in camera, lo appoggio sul letto e mi metto affianco a lui. Mi stavo per addormentate anche io quando sento il telefono di Tancredi squillare. Prendo il telefono e vedo che Luciano lo sta chiamando. Ma ancora esiste questo qua?! Rifiuto la chiamata, metto il telefono in modalità silenzioso e torno vicino a Tancredi, lo stringo a me e in poco tempo mi addormento.

Qualche ora dopo

Mi sveglio sentendo qualcuno accarezzarmi la faccia. Apro gli occhi e vedo Tanc.

«Ehi ti sei svegliato.»

Annuisco e lui mi bacia.

«Amore prima ti ha chiamato Luciano.» era giusto che glielo dicessi.

«Oh... eh che voleva?»

«Non lo so. Non ho risposto, ho rifiutato la chiamata e ho messo il silenzioso.»

«Hai fatto bene.»

Prende il telefono e vede le notifiche.

«Mi ha chiamato sei volte e mi ha mandato una ventina di messaggi.»

«Che si levasse dalle palle, sei solo mio.»

«Si amore, sono solo tuo.» butta il telefono sul letto e si mette a cavalcioni su di me.

Tancredi mi bacia. Il bacio da dolce e lento diventa passionale, lui scende con le labbra sul mio collo e lascia un succhiotto. Io gemo e sento i brividi che mi attraversano il corpo.
Tanc mette le mani sotto la mia maglietta e accarezza il mio petto.

«Amore non sei obbligato a farlo.»

«Lele io voglio fare l'amore con te.»

«Sei sicuro?»

«Si.»

Sorrido e gli do un bacio a stampo per poi ribaltare le posizioni.

Amore Eterno||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora