Dodici.

1K 34 1
                                    

«Non possiamo..Draco lo sai che dopo questo non si può tornare indietro» Hermione scese dalla bracci di Draco.
«Io non ho mai detto di voler tornare indietro» rispose il ragazzo guardandola mentre Hermione si abbassava la gonna e cercava di risistemarsi.

«Lo sai anche tu che poi...che prima o poi ci sarà una guerra Draco. E io non so tu su che fronte sarai ma io sarò dalla parte di Harry e-» Draco la tirò a sé abbracciandola e dandole un dolce bacio a stampo.
Hermione si calmò immediatamente.

«Ci penseremo quando succederà Herm» disse Draco ed abbracciò Hermione.
La ragazza si appoggiò al suo petto chiudendo gli occhi e stringendolo.
«Comunque non ti forzerò a fare cose che non ti va di fare e da stasera dormi con me» disse al suo orecchio dandole un bacio tra i capelli.

Il profumo di Hermione era la cosa che più lo faceva andare in brodo di giuggiole. Il profumo della sua pelle era una cosa di cui non riusciva a fare a meno.
«Non possiamo Draco,lo sai» Hermione aveva una voce di rimprovero.
«Nessuno ci beccherà,di certo nemmeno i capi scuola,sono certi stupidi» rispose Draco ridendo e facendo sdraiare Hermione sul letto,sedendosi accanto a lei.

«Perché dobbiamo anche solo rischiare di essere beccati?» domandò Hermione mentre toglieva le scarpe e le calze,piegandole da una parte.
«Perché io e te vogliamo passare tanto tempo insieme,fare cose» disse Draco con il tono della voce al limite tra il serio e lo scherzoso,ricevendo da Hermione un'occhiataccia. Rise e si tolse la camicia,facendo arrossire Hermione.

«Lì c'è il bagno,prendi pure una maglietta qualsiasi nell'armadio» disse Draco mentre Hermione si alzò,cercando una maglietta e andando in bagno a cambiarsi.
Tornò qualche minuto dopo,con una maglietta nera che le arrivava a metà coscia.

Draco era già nel letto che la aspettava. L'unica fonte di luce che illuminava il bel volto di Draco proveniva da una candela posta sul comodino.
La luce fioca illuminava soltanto metà del viso del ragazzo,creando giochi di luce che mettevano in risalto i suoi bellissimi lineamenti.

Hermione passò nella parte oscurata dalla luce,infilandosi nel letto accanto a Draco,che la fece appoggiare a se.
Nonostante il ragazzo non avesse la maglietta ma solo un paio di pantaloncini da calcio babbani,cosa che colpì profondamente Hermione,il suo petto non era freddo,ma emanava un tepore dolcissimo.

La ragazza chiude gli occhi.
«Credo di essere innamorato di te Hermione» a quelle parole Hermione spalancò gli occhi.
Come era possibile? Draco era sembra stato fermamente convinto della purezza del suo sangue e come gli era venuto in mente di innamorarsi di una Sanguesporco?

Hermione rimase anche confusa dal fatto di non averci pensato prima.
Effettivamente che cosa c'entrava lei con quel ragazzo che le stava facendo girare completamente la testa?
Che cosa c'entravano l'uno con l'altro?
Assolutamente niente.

Ma i sentimenti che provava nei confronti del ragazzo erano più forti dei dubbi che le comparivano continuamente in testa.
«I-io...Draco io credo che sia presto per dire che mi sto innamorando di te ma mi piaci da impazzire. Con te sto bene» disse guardandolo e accarezzandogli il petto con la mano.

Draco sorrise. Per il momento la cosa lo rese felice.
Pensava che non avrebbe avuto nemmeno la minima possibilità di piacerle.
«Okay Herm. Sei bellissima comunque» sorride dandole un bacio a stampo e spense la candela soffiandoci sopra.

Le accarezzò la spalla mentre la ragazza metteva la coscia sul fianco di Draco e si accoccola a lui.
Draco non pensava che sarebbe mai stato più felice di così.
Quella ragazza iniziava a diventare davvero importante per lui e voleva che le cose funzionassero bene tra di loro finché possibile.

Poi sarebbe stato irrimediabilmente irreparabile.
Mentre stringeva a se Hermione addormentata,rimaneva sveglio pensando al futuro,a come avrebbe dovuto annunciare alla ragazza che amava che avrebbero combattuto su due fronti opposti; a come l'avrebbe delusa.

A quanto avrebbe fatto soffrire l'unica persona che avesse mai amato in vita sua,eccetto sua madre.
A quanto lei l'avrebbe odiato.
Lui non era ciò che lei meritava,non lo era mai stato infondo.
L'aveva sempre trattata male anche nei momenti in cui lei aveva cercato di mantenere un rapporto civile.
E forse il fatto che l'avrebbe persa sarebbe stata la sua punizione. Ne era fermamente convinto.

Era anche convinto del fatto che lei lo avrebbe mollato prima che lui le dicesse quali erano i veri piani e quali erano i suoi doveri,al quale avrebbe dovuto adempiere.
Avrebbe cercato in ogni modo di evitare l'inevitabile. Dentro di sé voleva stare dalla parte del bene,ma il Signore Oscuro avrebbe ucciso sua madre.

Gli vennero le lacrime agli occhi al solo pensiero di poter perdere sua madre ed Hermione allo stesso tempo.
Passò le mani sulla pelle candida di Hermione chiudendo gli occhi e lasciandole dei piccoli baci sulla fronte.

*spazio autrice*
Salve gente!
Stasera sono in vena di scrittura quindi ecco a voi un nuovo capitolo,spero vi piaccia!
Fatemelo sapere nei commenti!
A presto!❤️
-Carli

Little Black Dress ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora