Draco iniziò ad assentarsi sempre più spesso e con l'avanzare della situazione,diventava sempre più strano.
I suoi occhi non erano più brillanti quando incontravano quelli color caramello di Hermione,ma spenti,turbati e più tenebrosi che mai.Hermione lo aveva sempre saputo,che sarebbe arrivato quel momento. Ma non voleva mollare la presa.
Non voleva lasciare Draco. Lo amava troppo e sapeva che così come lei,se lo avesse lasciato lui sarebbe sprofondato nel più forte dei dolori,quello che affligge le persone che vengono abbandonate.
Quel dolore autoinflitto che portava con sé rabbia,delusione e tristezza.
E poi quella sensazione di non essere voluto e accettato da nessuno.No,Hermione non poteva lasciare che Draco soffrisse così tanto.
Cercava di sostenerlo,fallendo la maggior parte delle volte; cercava di fargli capire che lui non era quello che voleva far credere agli altri che fosse,che lui era una bellissima persona,dentro e fuori.
Ma Draco ormai aveva perso tutta la fiducia in sé stesso e in un ipotetico cambiamento.Certo,era innamoratissimo di Hermione,ma non sperava più al "per sempre felici e contenti". Perché due come loro non avrebbero mai potuto essere per sempre felici e contenti.
Lui avrebbe preso una strada e lei un'altra.
Lei sarebbe stata felice con una persona che amava e che la amava,lui avrebbe dovuto sposare una ragazza perché gli era stato imposto da suo padre.
Era così che funzionava il suo mondo,e come forse sarebbe sempre funzionato.Lui non aveva scelta. Doveva stare zitto e obbedire agli ordini che gli venivano imposti.
Hermione invece era forte,indipendente,nessuno poteva darle ordini perché avrebbe sempre fatto di testa sua.
Non avrebbero mai vissuto un per sempre felici e contenti.
Non era possibile.Ormai l'anno scolastico stava per finire. E Draco era sempre più strano.
Non parlava più con Hermione,non si confidava più con lei,non le raccontava più che cosa gli fosse successo o che cosa avesse fatto.
Hermione iniziò a preoccuparsi.La preoccupava tutto. L'atteggiamento di Draco nei suoi confronti,il suo dimagrimento improvviso,le occhiaie che ormai erano diventate parte integrante del suo viso,tutto.
Verso la metà di giugno,Draco ed Hermione si trovavano in cima alla Torre di Astronomia,con i piedi a penzoloni nel vuoto e le mani incrociate,in silenzio.«Ti amo Herm,lo sai vero?» disse il ragazzo di punto in bianco facendo sorridere Hermione.
«E io amo te» rispose baciandolo a stampo.
Ci fu un attimo di silenzio.
«Hermione ti devo parlare» disse Draco con le lacrime agli occhi.
Hermione lo guardò cercando di capire che cosa non andasse.Aveva fatto qualcosa di male? Lo aveva fatto stare male? Gli aveva fatto male in qualche modo?
Prese il suo viso tra le mani guardandolo e accarezzandogli le guance.
«Io...Noi...non possiamo più stare insieme» sussurrò Draco lasciando cadere le lacrime sulle guance,di fronte a una Hermione senza parole.«Draco che stai dicendo..? Io non capisco...noi ci amiamo,stiamo bene insieme. Perché..?» le mani di Hermione iniziarono a tremare e sul suo viso angelico iniziarono a cadere lacrime amare.
«Herm ci sono dentro fino ai capelli,non posso permettere a loro che ti facciano del male in alcun modo. Voglio solo proteggerti,ho bisogno che tu stia al sicuro e voglio essere sicuro che tu vada avanti se dovesse succedermi qualcosa» disse lui prendendole le mani e dandole dei baci sopra.«Lo so piccola che sarà difficile,ma ho bisogno che tu faccia questo per me,per noi» disse poi mentre Hermione piangeva disperata.
Le accarezzò le guance. Era bella pure mentre piangeva come una bimba.
«No Draco,io non ce la faccio...Mi sento morire se non ci vediamo per tre giorni,come faccio?» singhiozzò guardandolo.Draco si alzò,prendendola in braccio e coccolandola come se fosse una piccola bimba.
«Va bene amore,ma mi devi promettere una cosa» disse guardandola e appoggiando la fronte alla sua.
«Che cosa..?» sussurrò Hermione con la voce ancora flebile per il pianto.
«Che scapperai da qui e te ne andrai lontano. Porta anche i tuoi. Te ne andrai e io ti manderò mie notizie» disse Draco stringendola sempre più forte.«Non posso Draco,non posso. Harry e Ron hanno bisogno di me. Se ci sarà una guerra io combatterò con loro,lo sai..» sussurrò la ragazza accarezzandogli le guance.
Draco la mise giù,tenendola stretta a se.
Rimasero in silenzio per un po'.Hermione aveva smesso di piangere e si stava asciugando le guance ancora bagnate con il mantello,mentre Draco le accarezzava lentamente la schiena.
«Qualsiasi cosa succederà sappi che io ti amo da impazzire e che ho sempre cercato di proteggerti okay?» sussurrò Draco.Hermione annuì,nonostante il brutto presentimento che le aveva invaso il petto.
Incrociò le mani dietro alla schiena di Draco,sentendo quanto fosse dimagrito.
«Lo sai che puoi chiedermi aiuto vero Draco?» disse passando la mano sul Marchio Nero,accarezzandolo.
Draco non rispose.Non poteva chiedere aiuto a lei. Non poteva metterla in pericolo così esplicitamente.
Se il Signore Oscuro avesse saputo che Hermione stava aiutando Draco a rivoltarsi,l'avrebbe fatta rapire,torturare e uccidere davanti ai suoi occhi.
E poi avrebbe lasciato vivere lui per farlo soffrire ancora di più.
No,non poteva permetterlo.Rimasero così per qualche minuto a guardare la luna,per poi scendere fino a giù nei sotterranei e ritirarsi nella stanza di Draco.
Più tardi,accoccolati l'uno a l'altro nel letto enorme di Draco,rimasero in silenzio.
Draco passava le dita sulla pelle nuda della schiena di Hermione,facendole venire i brividi,mentre lei gli accarezzava le braccia.«Ci pensi mai a come verrebbero i nostri figli?» disse improvvisamente Hermione.
Draco la guardò leggermente terrorizzato.
«Che c'è?» Hermione lo guardò confusa.
«Non mi stai per dire che sei incinta vero?» rise leggermente ricevendo un leggero schiaffetto sulla guancia da Hermione.
«No stupido,era solo per parlarne» rise Hermione.
Lo strinse a se,sorridendo per poi addormentarsi.*spazio autrice*
Salve a tutti!
Come state?
Ecco qua un nuovo capitolo!
Sappiate che il capitolo 20 sarà il capitolo conclusivo della storia,preparatevi!
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!
Un bacio grande❤️
-Carli
STAI LEGGENDO
Little Black Dress ||Dramione
Fiksi Penggemar«Me lo dicevano che volevi solo raggirarmi ma io ero troppo innamorata per ascoltare quello che mi dicevano,Draco. E adesso? E adesso mi stai lasciando perché devi portare onore alla tua famiglia e seguire quel pazzo di Voldemort,dopo aver ucciso Si...