Tredici.

964 42 0
                                    

A volte Hermione faceva sogni strani. Sognava avvenimenti,cose che poi sarebbero successe in futuro. Ma nel momento in cui apriva gli occhi,ogni ricordo del sogno svaniva; e infine,nel momento in cui quel determinato avvenimento accadeva aveva un déjà vi fortissimo.

Il sogno di quella notte la disturbò particolarmente.
Era davanti a Draco,sulla torre di astronomia. Ma Draco sembrava non vederla.
Accanto a lei si trovava il professor Silente.
«Ho-Ho...ho un lavoro da fare» la voce di Draco era fredda.

Le sue mani tremavano.
«Bene,allora vai avanti e fallo ragazzo» disse Silente guardandolo con il viso calmo e rilassato.
Hermione cercava di parlare,di fare domande,ma alcuna voce usciva dalla sua bocca. E sia Draco che Silente non la vedevano.

Draco alzò la manica,mostrando il Marchio Nero.
Hermione si svegliò di colpo,sudata e con le mani che tremavano.
Respirò profondamente per poi realizzare che Draco stava dormendo come un angioletto,con la faccia sul seno sinistro e la mano su quello destro.

Sospirò togliendogli la mano e il viso,accoccolandosi a lui,addormentandosi subito.
La mattina arrivò presto.
Hermione si stropicciò gli occhi a causa del sole per poi aprirli e vedere Draco che,sorridente,la guardava.

«Buongiorno principessa» sorrise stringendola e dandole un leggero bacio a stampo.
Proprio in quel momento la porta si aprì,mostrando la figura snella di Blaise.
«No Draco tu non puoi capire che cosa è succe- Che diamine ci fa la Granger nel tuo letto?» la faccia di Blaise era un misto tra il panico e il divertito.
«Vecchio maiale che non sei altro!» esclamò subito dopo facendo ridere Draco e arrossire Hermione.
«Si però adesso levati dalle palle Zabini,stai mettendo in imbarazzo la mia signorina» rise Draco alzandosi e spingendo Blaise fuori dalla porta,tra le risate di entrambi.

«Quindi sono la tua signorina?» sorrise Hermione guardandolo e mettendosi con la schiena appoggiata al muro.
«Se vuoi esserlo si» Draco si mise in ginocchio sul letto prendendo le mani della ragazza e incrociandole con le sue.
«Si lo voglio» sorrise e Draco le dette un bacio leggero a stampo.

«Ma dobbiamo parlare di una cosa Herm» Draco si sedette sul letto,accarezzandole le mani.
«So che ti sembrerò uno stronzo e lo capirei perfettamente se mi volessi tirare uno schiaffo» la guardò passando la mano sulla sua guancia.
«Draco. Parla.» disse Hermione.
«Non possiamo farci vedere. Mio padre lo verrebbe a sapere e ti farebbe uccidere. E io sono innamorato di te,se ti perdessi morirei» Draco fece una pausa.

«Succederanno delle cose nei prossimi mesi Herm. Cose terribili. Probabilmente arriverai ad odiarmi ma non posso tirarmi indietro. Non posso mettere a rischio la vita delle persone che amo,tu,mia madre,i miei amici.
Non posso tirarmi indietro nonostante sia quello che davvero voglio. Ma devo farlo per proteggerti e per proteggere le persone a cui voglio bene.
Credimi mi farei uccidere piuttosto che vederti morire per mano di quel pazzo e-» la sua voce si spezzò.

Hermione intanto si era avvicinata a lui,mettendo le mani sulle sue guance e accarezzandole con i pollici.
Draco guardava in basso. Si sentiva un piccolo verme,troppo codardo per passare dalla parte del bene.

«Draco guardami» la dolce voce di Hermione gli fece alzare gli occhi.
«Non importa. So che ti sei trovato in mezzo alle circostanze,che comportarti come ti sei comportato è stato un obbligo sin da quando eri un bambino. L'ho capito da tempo.
E so anche che i miei sentimenti per te non cambieranno» gli dette un bacio a stampo.
«Sono anche contenta che tu abbia voluto parlare con me,sappi che se hai bisogno di parlare io ci sono. Puoi dirmi tutto» Hermione lo abbracciò.
Draco ricambiò l'abbraccio.

«Anche io ci sono sempre per te Mione,qualsiasi cosa succeda,io ci sarò sempre per te»
La strinse a se,come se stesse per perderla. Come se in un soffio di vento se ne fosse potuta andare via.

*spazio autrice*
Ciao a tutti!
Anche stasera nuovo capitolo!
Ammettetelo,in questi giorni sono proprio brava,sto aggiornando tanto e vedo che i capitoli vi piacciono.
Fatemi sapere che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo nei commenti!
A presto❤️
-Carli

Little Black Dress ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora